08 agosto 12, 00:57 | #1282 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| se provi dal mio negoziante dovrebbe averne 2 in casa www.tiltoys.com |
08 agosto 12, 14:47 | #1283 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| E-flite blade 130x parchi di Nervi 21 luglio 2012 - YouTube Un video del mio 130x per ora stock... P.s: non vedo l'ora che escano gli upgrades di metallo tipo piatto, manine, albero in titanio...etc. Ho notato che con un utilizzo massiccio dell'eli la meccanica prende veramente troppi laschi...pitch slider in primis... |
08 agosto 12, 15:06 | #1284 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Complimenti per il volo Il pitch slider c'è già, anzi, ci sono già. Il Microheli, almeno da nuovo, non ha il minimo gioco sull'alberino, completamente un'altra storia rispetto a quello in plastica. | |
08 agosto 12, 15:29 | #1285 (permalink) Top | |
| Citazione:
I pitch slider purtroppo non sono attualmente disponibili da microheli... Mi piacerebbe lo ritornassero a breve... magari insieme a un bello swashplate... Ne ho dovuto già cambiare uno per i laschi che ha preso... del pitch slider invece preferisco non parlarne proprio! Ci manca poco che passi da positivo a negativo senza che si muova il servo.... | |
08 agosto 12, 15:40 | #1286 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se la metto a confronto con la coda Bobby Watts del Gaui 200 c'è una differenza abissale. Almeno, il gioco è molto ma molto meno rispetto alla coda stock. Domani mi dovrebbero arrivare i pezzi per ricostruire la coda, così mi tolgo il dubbio sul pitch slider MH che ancora non ho provato in volo. | |
08 agosto 12, 15:49 | #1287 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ti rinnovo i complimenti già fatti nel 3ead dei principianti ! A quanti voli sei con il130X ( piu ' o meno ) ? Citazione:
Senza voler fare polemiche ma domando ...piu ' o meno che casistica di durata ha il picht slider originale da quello che leggi sui 3ead esteri ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
08 agosto 12, 16:03 | #1288 (permalink) Top |
|
Avrò fatto un centinaio di voli... Adesso sono fermo, perchè la coda, ad alti giri, sbacchetta tantissimo. Non è un problema di gain, ho smontato e pulito il servo di coda che vibrava un po'... ma continua a sbacchettare... I due maggiori indiziati sono il pitch slider e il servo di coda... Avete qualche idea? |
08 agosto 12, 16:34 | #1289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ci ho volato fino a quando ha mollato il picht slider
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 agosto 12, 16:40 | #1290 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chi usa i boca bearings afferma che oltre ad essere molto precisi, sono anche duraturi. Occhio anche al lasco assiale dell'alberino di coda, che potrebbe essere proprio lui la causa dello sbacchettamento pronunciato. Negli states è molto in voga mettere uno spessore sotto la flangia di uno dei due cuscinetti dell'alberino di coda, tra la flangia e la scatola di coda. Per lo più vedo che usano qualcosa tipo sottile foglio di lexan tagliato e forato della misura del cuscinetto. Qualcun'altro usa rasamenti. | |
Bookmarks |
| |