04 agosto 12, 14:24 | #1261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non ci spendo 1 di upgrade, cosí di scatola il mio ha fatto ALMENO 40 voli....a parte corone sgranate (mea culpa) e allenandomi col piroettato facevo giuro un botto ogni 20 secondi! Unico problema gayn giroscopi troppo alti....e vabbé due cuscinetti difettosi alla nscita. Basso e a pale ferme se cade su erba non si fa nulla! 219...DEVE andar bene, e bene ci va! Poi ben vengano gli scimmiati come Lift che provano ,sperimentano, e trovano altre strade... Questo perö non va confuso con : se non lo fai non funziona..... IMHO. CIAUZZZZZ!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
04 agosto 12, 14:35 | #1262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
e va alla grande! oggi c'era un discreto vento, ho voluto provare lo stesso, e nn l'avrei creduto se me l'avessero raccontato, ma sono riuscito a farci tutto lo stesso, con l'ovvia accortezza di farlo tenendo conto del vento. che dire? mi viene in mente Maryilin... "nel bene o nel male, purchè se ne parli!"
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
04 agosto 12, 15:01 | #1263 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da ex moderatore di un forum di tutt'altro argomento ne so qualcosa. Io ci rinuncio, non mi ci faccio più tirare dentro a certi argomenti. Solo post tecnici da ora in poi, e quoto RRRappy50 sulle mod, sono solo sfizi su questo modello, vola benissimo di scatola. | |
04 agosto 12, 16:30 | #1264 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Bene, è questo quello che mi piace leggere, però vi assicuro che tra le varie segnalazioni degli utenti possessori non traspariva molto quest'impressione. Però per carità magari ho male interpretato io e dall'altra parte ho mal tradotto... Ben vengano allora questi post se poi risultano utili a scrollare giù dal tread alcuni "chiarimenti". Allora: qualche centinaio di post fa ho chiesto quale fosse il peso della lipo stock, ma non ho avuto risposta. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |
04 agosto 12, 22:02 | #1266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Si confermano indistruttibili, su erba e con hold tirato ancora in aria ovviamente. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
04 agosto 12, 22:05 | #1267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
In effetti anche i dieci grammi in piu ' di lipo piu ' grandi si sentono tutti !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 agosto 12, 00:21 | #1268 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Speriamo davvero che spinga un po' meglio dell'inrunner, così come sembra leggendo i commenti di chi l'ha già provato. | |
05 agosto 12, 00:55 | #1269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |