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Vecchio 30 luglio 12, 00:00   #1201 (permalink)  Top
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....piu ' che altro " esaurito " !!
È il momento giusto per staccare la spina!
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Vecchio 30 luglio 12, 08:41   #1202 (permalink)  Top
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...e' un " guanto imbottito" ed occupa giusto lo spazio della TX [/QUOTE]

...grazie per la dritta!
guido 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 20:01   #1203 (permalink)  Top
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outrunner a 2S /lipo da 600 Nanohely

modifica da inrunner ad outrunner nanohely

Blade 130X outdoor - Tuning Motor + 600mAh LiPo - YouTube!
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Vecchio 30 luglio 12, 21:56   #1204 (permalink)  Top
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modifica da inrunner ad outrunner nanohely

Blade 130X outdoor - Tuning Motor + 600mAh LiPo - YouTube!
Ma se volete una cosa semplice ed efficace, levate l'inrunner e mettette un HP08S o uno Spin 2S con lo stesso pignone, senza esc esterni.
Leggero, con cg perfetto e con prestazioni migliori. Su HF è da qualche giorno che se ne parla.

liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 22:04   #1205 (permalink)  Top
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su Rakonheli i primi upgrade per il 130 x
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Vecchio 30 luglio 12, 22:10   #1206 (permalink)  Top
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Ma se volete una cosa semplice ed efficace, levate l'inrunner e mettette un HP08S o uno Spin 2S con lo stesso pignone, senza esc esterni.
Leggero, con cg perfetto e con prestazioni migliori. Su HF è da qualche giorno che se ne parla.

Interessante !

Leggendo hai trovato qualche novità sulla coda a volte delicata del 130X e dei drift ?
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Vecchio 30 luglio 12, 22:23   #1207 (permalink)  Top
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Dunque la soluzione al problema del servo di coda che si blocca é, come già suggerito, di rifare un nuovo modello sulla radio riprogrammare tutto come da manuale e infine rifare il binding. Ha funzionato su tutti e 3 i blade che ho qui. Chi vuole fare una prova, mi faccia sapere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
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Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 22:27   #1208 (permalink)  Top
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Interessante !

Leggendo hai trovato qualche novità sulla coda a volte delicata del 130X e dei drift ?
Sui drift sono forse l'unico al mondo che crede che il difetto sia nella ricevente.
Un sacco di bei discorsi sul divieto di trimmare i flybarless e la coda headlock e di agire sulla meccanica, sulle differenze tra trim e subtrim, oppure di bindare con l'eli immobile ed altre amenità.

Tutte balle, il difetto è in alcune riceventi integrate.

I giroscopi del 130X sono ottimi, se la rx gli dice zero, stanno a zero per tutto il volo, sono delle rocce.
Il problema è se la rx non dice zero nonostante la TX comandi zero.

Dal giorno 1 mi sono accorto del pesantissimo drift di coda e di alettone, l'ho corretto con i trim e quella correzione è immodificata da allora, nonstante gli innumerevoli binding che ho fatto con le varie riceventi esterne, DSM2 e DSMX.
La rx della mia 3 in 1 sbaglia ad interpretare lo zero su tutti e tre gli assi. Una volta compensato l'errore con i trim l'elicottero è una spada.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 22:27   #1209 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Dunque la soluzione al problema del servo di coda che si blocca é, come già suggerito, di rifare un nuovo modello sulla radio riprogrammare tutto come da manuale e infine rifare il binding. Ha funzionato su tutti e 3 i blade che ho qui. Chi vuole fare una prova, mi faccia sapere

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Ottimo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 22:29   #1210 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
su Rakonheli i primi upgrade per il 130 x
Microheli ne ha meno, ma con più sostanza
liftbag non è collegato   Rispondi citando
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