30 luglio 12, 01:00 | #1201 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| È il momento giusto per staccare la spina!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
30 luglio 12, 21:01 | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| outrunner a 2S /lipo da 600 Nanohely
modifica da inrunner ad outrunner nanohely Blade 130X outdoor - Tuning Motor + 600mAh LiPo - YouTube!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 luglio 12, 22:56 | #1204 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Leggero, con cg perfetto e con prestazioni migliori. Su HF è da qualche giorno che se ne parla. | |
30 luglio 12, 23:10 | #1206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Leggendo hai trovato qualche novità sulla coda a volte delicata del 130X e dei drift ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 luglio 12, 23:23 | #1207 (permalink) Top |
User |
Dunque la soluzione al problema del servo di coda che si blocca é, come già suggerito, di rifare un nuovo modello sulla radio riprogrammare tutto come da manuale e infine rifare il binding. Ha funzionato su tutti e 3 i blade che ho qui. Chi vuole fare una prova, mi faccia sapere Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________ |
30 luglio 12, 23:27 | #1208 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un sacco di bei discorsi sul divieto di trimmare i flybarless e la coda headlock e di agire sulla meccanica, sulle differenze tra trim e subtrim, oppure di bindare con l'eli immobile ed altre amenità. Tutte balle, il difetto è in alcune riceventi integrate. I giroscopi del 130X sono ottimi, se la rx gli dice zero, stanno a zero per tutto il volo, sono delle rocce. Il problema è se la rx non dice zero nonostante la TX comandi zero. Dal giorno 1 mi sono accorto del pesantissimo drift di coda e di alettone, l'ho corretto con i trim e quella correzione è immodificata da allora, nonstante gli innumerevoli binding che ho fatto con le varie riceventi esterne, DSM2 e DSMX. La rx della mia 3 in 1 sbaglia ad interpretare lo zero su tutti e tre gli assi. Una volta compensato l'errore con i trim l'elicottero è una spada. | |
30 luglio 12, 23:27 | #1209 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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30 luglio 12, 23:29 | #1210 (permalink) Top |
UserPlus | Microheli ne ha meno, ma con più sostanza |
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