
![]() | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| ![]() ![]() E' possibile secondo voi? Se fosse sul serio così, vuol dire che abbiamo davvero toccato il fondo, a fregare il cliente i questo modo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
eppure la maggior parte non sono degli sprovveduti, anzi ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Resistenza ai crash
Su Helifreak è stato trattato l'argomento della resistenza ai crash di questo modello, rispetto all'mcpx. La risposta è venuta "ufficialmente" da un dipendente della HorizonHobby. In pratica, a voler sintetizzare e traducendo in italiano, dice questo: "in questi casi, è difficile prendere una posizione netta in quanto qualsiasi risposta potrebbe essere malinterpretata dagli utenti: se dichiaro che il 130x è resistente ai crash potrei generare la sbagliata impressione che sia indistruttibile; se dichiaro il contrario potrei dare l'idea che sia troppo delicato". Sostiene quindi che per intendersi senza creare confusione è necessario fare un paragone rispetto ad altri modelli eflite presenti sul mercato. Letteralmente sostiene che "come resistenza metto il 120x a metà strada tra l'mcpx e l'SR anche se, in questo range, si trova parzialmente piu vicino all'mcpx". Direi che la risposta è esaustiva ed anche in linea con quello che ci si poteva aspettare. Per chi vuole approfondire il post in questione lo trova qui: HeliFreak - View Single Post - Stop worrying about the 130X durability... |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
molto interessante ! io ho esperienza con il Walkera 120S (dichiarato indistruttibile e che io ,naturalmente e abilmente ![]() nel caso del 120 S il fusibile del rotore è posizionato nelle "manine " (spindle e albero principale e main gear escono sani dai crash in idle-up) http://www.baronerosso.it/forum/atta...791.543252.jpg e per la coda negli ingranaggi ! gia' se E-flite ha fatto di meglio gia' ha ottenuto un risultato di rilievo ! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che non esiste nulla di veramente indistruttibile ergo anche se costosi e sempre meglio avere un ricambio del genere fin dall'inizio...male che vada un domani se vendi il modello lo fai già ben correlato di ricambi e passi il testimone al nuovo compratore.... ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Buon fine settimana a tutti | |
![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
![]() a proposito del Rotor Head for V120D02S - BUY NOW@RC711.com ..potresti , se le hai , mettere nel 3ead del S una foto delle rotture che ti capitano ..per mia curiosità Grazie , ciao ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |