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Vecchio 26 luglio 12, 19:15   #1121 (permalink)  Top
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Ma ti sei sposato?



Comunque tu ti fidi degli upgrade Xtreme/MH/RKH? Io mica tanto
in 11 sara...

.........................................
mi fido dopo che li provano gli altri, comunque a me non fa schiffo che delle volte si rompono come la precisione, non ho capito mai perche devono mettere gli o-ring, bastava fare la misura giusta...mha...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 19:49   #1122 (permalink)  Top
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hahahahahah era di un ragazzo del piazzo si chiama Mario.
lo sai bene che non prenderò mai nè mcpx nè blade 130x xD
al di là di quella che è l'estetica che personalmente non mi ha mai convinto,trovo inaccettabile che un modello stock abbia tutti questi problemi,quasi come l'eflite voglia far fare ai propri utenti le modifiche necessarie per volare i proprio modelli, guarda caso l'eflite non sembra abbia imparato la lezione dal mcpx che sembra abbia trasferito i problemi noti al fratello maggiore blade 130x
sei scomunicato, interdetto, e pure sospeso a divinis !
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 26 luglio 12, 19:50   #1123 (permalink)  Top
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Confermo pure io ne ho provato uno di blade 130x,tranquilli non era mio era di un amico che non sapeva settarlo xD volava bene,ma notavo solo un problema di tremarella che veniva dal piatto probabilmente dai servi lineari insomma lo stesso problema del mcpx,oltre questo problema che succedeva di rado,l'eli era ok
mi sarò fatto un 10 scariche di lipo per collaudarlo xD

Ciao
...e tu che hai notato come differenze rispetto al 120 S
2S , servi lineari e cosa altro ?

Io continuo a pensare che i laschi di coda non siano da considerare come necessariamente negativi per la coda dei sub micro ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 20:01   #1124 (permalink)  Top
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A scanso di equivoci, la mia coda aveva pochissimo lasco, molto meno di quello presente appena tirato fuori dalla scatola.

Io sono ormai straconvinto che l'alberino era piegato, in ché tra l'altro non implica per forza di cose una colpa di HH, se non per il metodo di impacchettamento, e cioè la solita bustina di nylon.

E' più facile che si sia piegato nel trasporto/spacchettamento/reimpacchettamento (da parte del venditore).

Sarebbe stato meglio che questo particolare componente fosse stato bloccato nel lexan come si fa per le canopy, o comunque messo in una scatolina, così come sono impacchettate le code dell'unico 6CH di taglia mini in mio possesso, il Gaui 200.

Nel mio caso : la coda rumorosa dipende (IMHO) dal picht slider di coda uscito difettoso di fabbrica .
Il mio alberino di coda e' diritto

Ora che mi arriva il ricambio , provo a cambiare solo quello per averne la certezza
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Vecchio 26 luglio 12, 20:09   #1125 (permalink)  Top
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Ciao
...e tu che hai notato come differenze rispetto al 120 S
2S , servi lineari e cosa altro ?

Io continuo a pensare che i laschi di coda non siano da considerare come necessariamente negativi per la coda dei sub micro ...
visivamente il gruppo coda è copiato dal 120S,io ho il modello a 1S,ed è ovvia la potenza del 130X rispetto al 120S 1S,come differenza le impressioni sono le stesse che hai detto tu qualche post fa anche per quanto riguarda lo stile di volo che è sicuramente facilitato rispetto al 120S e più lontato da una classe superiore,per quanto mi riguarda l'unica cosa che lo avvicina è la potenza data dal 2S,e che grazie a liftbag lo saranno sempre più con le varie mod di potenza ed estetica

X rugrug: beh i miei interventi nella tana del lupo so già che mi portereanno all'inferno xD
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Ultima modifica di BLS90 : 26 luglio 12 alle ore 20:17
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Vecchio 26 luglio 12, 20:17   #1126 (permalink)  Top
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visivamente il gruppo coda è copiato dal 120S,io ho il modello a 1S,ed è ovvia la potenza del 130X rispetto al 120S 1S, 2S mai avuto,come differenza è la stessa che hai visto tu,cioè che sembra meno robusto del 120S

xD
Concordi con me che nel 120S , che ha una coda ottima , non mancano i laschi ?!
Cioè che, probabilmente , non e' " necessario " cercare di eliminarli per avere una coda ottima sui submicro ?!
PS : nella sua ultima evoluzione il 120S non ne ha praticamente di difetti ma non e' stata indolore arrivarci : i modelli precedenti ( ad es il 120 vecchio ) ne aveva un bel poco di difetti !
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Vecchio 26 luglio 12, 20:22   #1127 (permalink)  Top
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Concordi con me che nel 120S , che ha una coda ottima , non mancano i laschi ?!
Cioè che, probabilmente , non e' " necessario " cercare di eliminarli per avere una coda ottima sui submicro ?!
PS : nella sua ultima evoluzione il 120S non ne ha praticamente di difetti ma non e' stata indolore arrivarci : i modelli precedenti ( ad es il 120 vecchio ) ne aveva un bel poco di difetti !
per quanto mi riguarda l'unico lasco della coda del mio v120S è dato sostanzialmente dal pitch slider, e dalla tail boom che a causa della usura diventa morbida e quindi flette orizzontalmente ma questo non provoca nessun disturbo sia nel volo che nel volo acrobatico,sono daccordo sul fatto che il v120S per me non ha nessun difetto,come sono daccordo che il vecchio 120 aveva il difetto del motore poco efficiente causato solamente dalla configurazione rx/esc,e che il problema che piu' dava fastidio era quello causato della testa in particoalre dello stabilizer holder che non solo limitava l'escursione ma poteva causare anche il blocco o addirittura cedere,questo per quanto riguarda la mia esperienza col vecchio 120
beh,i laschi sul mio v120S che ha fatto la guerra non riportano nessun problema,ma se eliminarli aiuta quei modelli che hanno problemi ben venga !!!
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Ultima modifica di BLS90 : 26 luglio 12 alle ore 20:25
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Vecchio 26 luglio 12, 20:48   #1128 (permalink)  Top
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per quanto mi riguarda l'unico lasco della coda del mio v120S è dato sostanzialmente dal pitch slider ........!
..." mobilita' del picht slider che probabilmente " deve " essere mantenuta ( la ha pure il 250).

Il mio picht slider del 130x generava ( genera ) tante vibrazioni rumorose prima di " allinearsi " da essersi rotto il pin inferiore che si blocca nella forcella della leva che lo comanda eppure appena si allinea ( pur essendo gestito dal solo " aggancio " superiore ) la coda funziona normalmente .
Ho notato dalle foto di lift che lo stesso pin inferiore del picht slider manca
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Vecchio 26 luglio 12, 20:54   #1129 (permalink)  Top
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..." mobilita' del picht slider che probabilmente " deve " essere mantenuta ( la ha pure il 250).

Il mio picht slider del 130x generava ( genera ) tante vibrazioni rumorose prima di " allinearsi " da essersi rotto il pin inferiore che si blocca nella forcella della leva che lo comanda eppure appena si allinea ( pur essendo gestito dal solo " aggancio " superiore ) la coda funziona normalmente .
Ho notato dalle foto di lift che lo stesso pin inferiore del picht slider manca
bah,io non ci volerei con una condizione del genere,potrebbe giocarti un brutto scherzo in volo causando il crash...
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Vecchio 26 luglio 12, 20:57   #1130 (permalink)  Top
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bah,io non ci volerei con una condizione del genere,potrebbe giocarti un brutto scherzo in volo causando il crash...

....ricambi ritardatari ....
...e infatti hai ragione da vendere !!
PS : secondo me il prox 120 S sarà a 2S
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