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Vecchio 14 gennaio 15, 21:55   #10121 (permalink)  Top
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Per quando lo sostituirai, ricordati, se puoi, di prenderti direttamente l'upgrade in metallo (esiste originale HH e lo trovi in Italia)
Cece01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 23:57   #10122 (permalink)  Top
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Per quando lo sostituirai, ricordati, se puoi, di prenderti direttamente l'upgrade in metallo (esiste originale HH e lo trovi in Italia)
li ho già ordinati XP
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Filippo Alberani
silver1993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 15, 13:15   #10123 (permalink)  Top
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ingranaggi c e d metal eccentrici

Ciao a tutti; ho acquistato recetemente gli ingranaggi c e d e flyte in metallo ma mi sono arrivati entrambi piuttosto eccentrici, tanto che non riesco a trovare un settaggio senza impuntature dei due ingranaggi.

A questo punto vorrei capire se sono stato sfortunato e quindi acquistarli nuovamente o se invece, anche secondo il vostro parere, quelli e-flyte arrivano tutti cosi'.

vorrei sapere inoltre se quelli extreme sono meglio (come centratura dello scasso a d e come robustezza) e se è possibile montare l'ingranaggio d (extreme in metallo) con quello c in plastica stock.


grazie in anticipo

Francesco
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checco60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 15, 15:24   #10124 (permalink)  Top
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Ciao a tutti; ho acquistato recetemente gli ingranaggi c e d e flyte in metallo ma mi sono arrivati entrambi piuttosto eccentrici, tanto che non riesco a trovare un settaggio senza impuntature dei due ingranaggi.

A questo punto vorrei capire se sono stato sfortunato e quindi acquistarli nuovamente o se invece, anche secondo il vostro parere, quelli e-flyte arrivano tutti cosi'.

vorrei sapere inoltre se quelli extreme sono meglio (come centratura dello scasso a d e come robustezza) e se è possibile montare l'ingranaggio d (extreme in metallo) con quello c in plastica stock.
Francesco
ciao checco, ancora non mi sono arrivati ma io li ho presi tutti in metallo quindi appena li ricevo ti faccio sapere qualcosa... secondo me però ti converrebbe metterli tutti in metallo almeno sei sicuro che sono più robusti! ciao!
ciao baroni!
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Filippo Alberani
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Vecchio 18 gennaio 15, 21:06   #10125 (permalink)  Top
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ciao checco, ancora non mi sono arrivati ma io li ho presi tutti in metallo quindi appena li ricevo ti faccio sapere qualcosa... secondo me però ti converrebbe metterli tutti in metallo almeno sei sicuro che sono più robusti! ciao!
ciao baroni!
Sulla robustezza niente da dire ma io uso ancora il 130xx stock ; secondo me rimane ancora la migliore soluzione ma devo appesantirlo meno possibile. Pensavo quindi di mettere il solo ingranaggio d in metallo e il c stock.
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Vecchio 19 gennaio 15, 09:56   #10126 (permalink)  Top
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Ciao a tutti. Un mio amico mi ha prestato il suo bo105, con meccanica 130 x. Ho notato che quando do passo, il motore tende a scendere di un bel po di giri. È una cosa normale, causata dal quadripala? Oppure è un problema di regolazione dell'esc?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 15, 11:22   #10127 (permalink)  Top
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io sul 130 ho questi e sono precisi senza nessun problema
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Vecchio 20 gennaio 15, 19:28   #10128 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
Ci sto lavorando... sicuramente non dipende dalla 3 in 1, non dipende dal binding, stasera provo a ricreare un nuovo modello sulla radio e a rifare il binding, quindi provo a smontare e rimontare la coda, se non risolvo cambio il servo e vedo che succede...
Vi faccio sapere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originalmente inviato da colpoz Visualizza messaggio
Sto iniziando a pensare che il mio 130X sia sfigato... dopo il problema dovuto ad assemblaggio fatto male di ieri (e vabbè), oggi ha iniziato a manifestare questo problema!!!

Da fermo il servo di coda risponde, poi si da gas e smette di funzionare. Poi tolgo il gas, continua a non funzionare per qualche secondo e poi si "riprende"...

Non sono molto soddisfatto di questo inizio...
Ci sto lavorando... sicuramente non dipende dalla 3 in 1, non dipende dal binding, stasera provo a ricreare un nuovo modello sulla radio e a rifare il binding, quindi provo a smontare e rimontare la coda, se non risolvo cambio il servo e vedo che succede...
Vi faccio sapere
anche io ho lo stesso problema, da fermo e fino a bassi giri il servo di coda funziona, poi dando gas si blocca e riprende a funzionare solo quando si "resetta" a pale ferme... qualcuno mi sa essere d'aiuto???
grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
p.s. ho provato a risettare un nuovo modello e rifare il bind ma niente da fare

Ultima modifica di stefanoba83 : 20 gennaio 15 alle ore 19:31
stefanoba83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 10:38   #10129 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego0. Visualizza messaggio
io sul 130 ho questi e sono precisi senza nessun problema
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Grazie Diego; ti diro' di piu' oggi mi sono arrivati i nuovi ingranaggi metal sempre e flyte e per la seconda volta risultano eccentrici, tali e quali a quelli precedenti. Che dire? sono piuttosto inc....ato. Mi meravigllio della e flyte, mettere sul mercato un upgrade costruito cosi' male, sopratutto su di un modello come il 130x che con la sua codina bizzarra è sensibilissimo a queste cose.
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Vecchio 22 gennaio 15, 11:01   #10130 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Grazie Diego; ti diro' di piu' oggi mi sono arrivati i nuovi ingranaggi metal sempre e flyte e per la seconda volta risultano eccentrici, tali e quali a quelli precedenti. Che dire? sono piuttosto inc....ato. Mi meravigllio della e flyte, mettere sul mercato un upgrade costruito cosi' male, sopratutto su di un modello come il 130x che con la sua codina bizzarra è sensibilissimo a queste cose.
Scusa Diego volevo chederti anche se secondo te è possibile usare solo la coroncina d Lynx (quella sul tail shaft) in accoppiata con la C (quella sul tork tube) originale e flyte in plastica; come ho già detto, cerco di risparmiare il grammo poichè volo con motore stock.

saluti
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