![]() | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Riprendo questo " addormentato " 3ead per qualche notizia che potrebbe interessarmi ... Probabilmente domande ingenue : Quale è la differenza ( mantenendo la motorizzazione a 6S ) tra le pale da 325 e quelle da 360? Volendo avere un 450 a 6S e ' meglio in Pro a 6S o un più potente e pesante Dominator ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Ciao edubu io ho portato il Pro dfc a 6s e dovevo provarlo oggi,ma ho un servo sgranato quindi per il momento.....però come metro di paragone ho avuto il devil 480 con le pale da 360,appena riesco a provare ti faccio sapere,perché a maggior ragione uso lo stesso motore quindi finalmente saprò cosa va meglio(per me ovviamente).
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aspetto con impazienza le tue impressioni ! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top |
|
Ciao edubu,allora la pazienza di entrambi è stata ripagata: Provato oggi il 6s dopo aver provato il 2221-6 qualche giorno prima,e devo dire che personalmente preferisco di gran lunga un 450 a 6s ,ho usato il motore Alzrc 450 6s con pignone da 13 che sulla carta ha qualche watt in meno,con lipo raiden titanate da 40c,ed esc da 50 ampere. L'erogazione della coppia è sempre costante con curva a 100%,i giri rotore sono veramente molti,ma risulta assolutamente silenzioso,a 6s con 13,5 gradi passo non si siede mai! Ho fatto tranquillamente 4 minuti di volo ma non ho potuto controllare le LIPO perché ero senza battery checker (alla prossima)però le lipo erano poco più che tiepide. Il piccolo trex diventa un mostriciattolo velocissimo grazie alla vigorosa spinta dell'alto voltaggio e per chi ama le botte di passo,qui c'è da divertirsi senza dannare le LIPO. Devo provare ancora il 4s ma al momento preferisco il 6s al 3,peccato per le LIPO più costose.
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top |
|
Grazie della interessantissima recensione !! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
si sente, nei video, che il modello sotto sforzo si disimpegna meglio del 3S, anche se alla fine il "rischio" è quello di portare al limite tutto ... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top |
|
Infatti preferisco un 6s "tranquillo"a motori 3s molto spinti tipo lo scorpion 2221-6 perché le prestazioni sono simili ma l'erogazione è più lineare i giri sembrano più costanti senza picchi esagerati di amperaggio che uccidono le batterie,dopotutto sti motori girano ad un voltaggio doppio per qualcosa.... Per il discorso principiante o meno,comunque un rex 450 pro DFC richiede un minimo di esperienza,quindi secondo me,la fluidità del 6s e la coppia costante ad alti rpm rendono l'ely forse più stabile,tanto poi agilità e reattivita la regoli dalla centralina FBL.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
club del t-rex 600e pro | steely3d | Elimodellismo Club Modelli | 2090 | 06 luglio 17 11:27 |
Club Stealth 450 Pro Flybarless | antonof | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 17 giugno 15 23:27 |
CLUB T-rex 450 settaggi-modifiche | Fabbione | Elimodellismo Motore Elettrico | 77 | 13 ottobre 10 15:32 |
T Rex 450 V3 CLUB! | zumbit | Elimodellismo in Generale | 40 | 12 dicembre 09 02:23 |