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Vecchio 11 aprile 13, 12:49   #941 (permalink)  Top
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come avete risolto il problema della cinghia che a volte se ne esce dalle 2 pulegge?tranne questo inconveniente il warp merita.
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Vecchio 11 aprile 13, 13:10   #942 (permalink)  Top
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Per quanto mi riguarda il modello lo trovo molto interessante. Io però ho il freno delle finanze che ora come ora non mi permettono di sbilanciarmi troppo. Se ho possibilità finanziarie preferisco attrezzare il protos oppure i super micro.

Resto cmq sempre in dubbio su quale tra il mini 6s o warp possa darmi più soddisfazioni.

Come modello ho un debole per il mini, ma economicamente parlando credo convenga di più allestire un warp.
Secondo me economicamente costano uguali... per quanto riguarda le prestazioni ti saprò dire... il mio mini non è ancora 6s ma quello di un mio amico si e trovo difficile che il warp possa essere più performante di così! Ma probabilmente sono due macchina semplicemente diverse. Il warp nasce con pale da 360 e tutta la meccanica è proporzionata a ciò di conseguenza è più grande del mini, si avvivina di più al protos. Un vantaggio per quanto riguarda la stabilità e la visibilità, ma ovviamente tutto ciò lo rende un pò pesante! Sono entrambi degli ottimi modelli e diversi tra loro... secondo me l'uno non esclude l'altro... il la cosa migliore sarebbe averli entrambi
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Vecchio 11 aprile 13, 13:32   #943 (permalink)  Top
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Secondo me economicamente costano uguali... per quanto riguarda le prestazioni ti saprò dire... il mio mini non è ancora 6s ma quello di un mio amico si e trovo difficile che il warp possa essere più performante di così! Ma probabilmente sono due macchina semplicemente diverse. Il warp nasce con pale da 360 e tutta la meccanica è proporzionata a ciò di conseguenza è più grande del mini, si avvivina di più al protos. Un vantaggio per quanto riguarda la stabilità e la visibilità, ma ovviamente tutto ciò lo rende un pò pesante! Sono entrambi degli ottimi modelli e diversi tra loro... secondo me l'uno non esclude l'altro... il la cosa migliore sarebbe averli entrambi
Mhmh, io ho visto il Warp dal vivo è non è paragonabile come dimensioni al Protos.
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Vecchio 11 aprile 13, 13:36   #944 (permalink)  Top
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Mhmh, io ho visto il Warp dal vivo è non è paragonabile come dimensioni al Protos.
L'ho visto dal vivo anch'io, forse mi sono espresso male intendevo dire che si avvicina di più alle dimensioni del protos 500 che al mini protos... Ovviamente il protos è più grande
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Vecchio 11 aprile 13, 14:06   #945 (permalink)  Top
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allora vi spiego bene cosa succede avendo tutte e due i modelli, sono esperienze riguardanti i miei pollici e la mia testa, quindi potrebbero variare da pilota a pilotino a pilotone

Secondo me, dopo 50 lipo fatte con il warp, non farei più un confronto molto netto tra due meccaniche diverse sia in grandezza che in soluzioni di trasmissioni.
Sono due modelli diversi, le mie sensazioni in volo sono queste: il mini protos quando è in volo sia di stabilità che di visibilità si avvicina o è un classe 450, il warp in volo è più vicino di visibilità e stabilità a un 500.
Infatti mi sto trovando meglio con il warp perchè non è piccolo come un 450 ne grande come un 500, è una via di mezzo.
Riguardante alla velocità per forza il mini sarà più veloce, è più leggero, poi ovvio dipende molto da come si setta l'elettronica... ad oggi volo ancora con pale e palini di serie.

Secondo me tra i due il prezzo è quello +-, prendete quello che vi aggrada di più, anche se con il warp mi sto divertendo da matti , l'unica cosa che ho capito che i modelli nati a 6s per essere veloci e competitivi hanno bisogno di buone lipo.

Ad oggi problemi enormi non ci sono, la cinghia non è più uscita fuori, forse era troppo lenta oltre ad aver montato male il porta puleggia.
Il rinvio di coda aveva toccato il tubo perchè non era stretto a dovere, ora gli ho fatto mezzo giro in più di vite.
Unica pecca che avendo dei pattini d'atterragio molto fini, preferisco partire e scendere su una tavoletta di legno, perchè ho rischiato due volte che scivolasse su una zolla d'erba e trovarlo inclinato su un lato.

Secondo me è una buona alternativa ai modelli che ci sono in circolazione.

ciao e buone compre suggerisco il warp anche se adoro il mini , quindi me li tengo stretti tutte e due
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Vecchio 13 aprile 13, 21:59   #946 (permalink)  Top
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Qualcuno l'ha provato con pale la 325??
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Vecchio 13 aprile 13, 23:10   #947 (permalink)  Top
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Qualcuno l'ha provato con pale la 325??
Impressione personale, oggi sullo stesso campo di volo cerano in azione due warp, che dire, per me va bene così il modello, portarlo a 325 mi sembra un passo indietro, infatti ho il mini a 325 nato per essere un 450, il warp lo sento quasi un 500.

In generale se uno è indeciso e vuole sentire un modello nervosetto come il 450 va di mini, se vuoi provare un'alternativa vai di warp.

Pensa che volo con pale e palini originali che non sono al livello di sab ma vanno bene.
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Ultima modifica di eux22 : 13 aprile 13 alle ore 23:17
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Vecchio 14 aprile 13, 00:12   #948 (permalink)  Top
STENO
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Mah.... io ho visto giusto 4 giorni f aun MiniP a 6S.... che vi dero dire? NON mi ha impressionato proprio per nulla ANZI... mi sembrava parecchio spompo...

Senza averlo pilotato vi dico che il Rex di Jaskie (pe rchi loconosce) a 6S va il TRIPLO di un miniP a 6S.
E secondo me anche il Warp va BEn + forte.
In buona sostanza: EUX non buttare via i soldi per il mini e farlo a 6S...secondo me alla fine andrà comunque meno del Warp... e ti gireranno 2 volte
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Vecchio 14 aprile 13, 00:33   #949 (permalink)  Top
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Ciao Steno, mi sembra che quello che hai visto te era anche guidato da una persona che non gli mancano i pollici.
Eppure il mini dovrebbe andare di più essendo più leggero e piccolo, mi fido di te che dai ottimi consigli.
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Vecchio 14 aprile 13, 00:40   #950 (permalink)  Top
STENO
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Eux che ti devo dire....

saranno state le lipo che facevano kakare... boh... erano cmqe nanotech con 10 scariche all'attivo.
la persona da cui l'ho visto sai chi è...

TI dico solo che dopo quel volo ha volato un altro suo 450 che va a 3S...
Che ti devo dire... per me andava + forte quello a 3S che il mini a 6...

peraltro sensazione confermata anche da chi li pilotava... senza fare nomi...

Insomma a me il Protos piace tantissimo e anche il mini l'ho sempre addocchiato con golosità. MA se hai un Warp... secondo me anche se lo fai a 6S... boh non sarai cmqe totalmente soddisfatto...

So che mi tirerò addosso le ire di molti dicendo così MA... è il mio personalissimo punto di vista.

Credo che il punto di forza del mini se mai sia la precisione ma non mi sembra una macchina per fare "smack" tutto li.
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