23 marzo 13, 13:38 | #891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
qui, però, c'è gente che parla, parla, parla, ma sto eli nun se lo accatta....! vista la ristrettezza del club (siamo in 3, giusto? miky, eux ed io, o mi perdo qualcuno??), che ne direste di bannare i criticoni?? e, by the way, visto che nn te ne fai nulla, ti prendo volentieri i servi..ah, non fa nulla, li prendo gratis, non c'è bisogno di altro, stai sereno
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
23 marzo 13, 19:26 | #892 (permalink) Top |
User |
Steno ha detto di passare da casa sua che ti darà i servi gratis. Ma non eravamo in 4 ad averlo. Bheeee io l 'ho montato settato, vola bene ci volo e non ha problemi. I costi di gestione sono quelli di un 450, e ha una canopy grande come un classe 500 e in volo e ben visibile. Fate voi ma è un bel modello. Può darsi che solo pochi eletti potranno volare con un warp. Qui nel futuro ne sono contenti.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
23 marzo 13, 23:59 | #893 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Purtroppo è ancora tutto fermo per me.Se ne riparla a Settembre per i modelli nuovi in caso... troppe cose che devo incastrare al momento.... L'elettornica è già tutta in casa... mancano solo il kit e le lipo. In 3 giorni avrei tutto volendo ma davvero ho troppa carne al fuoco nella vita privata adesso non strei veramente dietroa l montaggio di un eli nuovo... | |
24 marzo 13, 00:19 | #894 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti monto il modello e l'elettronica. Blade setta la centralina. Sabato vieni al campo attacchi la lipo e voli. Contento Steno oggi non c'era vento l'ho tirato un pò di più, a me mi dà la sensazione che si avvicina più a un volo con un 500, ma allo stesso tempo viaggia.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
24 marzo 13, 00:42 | #895 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La domanda sorge spontanea... tra questo e un mini protos stretch cosa cambia però? Sia di costi che di volo? Ecco questo sarebbe un paragone interessante... | |
24 marzo 13, 09:34 | #896 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Partendo da kit base warp + stessa elettronica del mini siamo a 714euro compreso upgrade Escluse lipo perché ognuno a le proprie marche preferite ma la taglia è quella. Il. Mini è più leggero e secondo me rimane più veloce e reattivo ma si avvicina di più a un 450, il warp è più cicciottello ha potenza ha una canopy grande come quella del protos. 500 e da la sensazione di 500 ma con costi di gestione leggermente più bassi. Quale scegliere è difficile dirlo, secondo me il warp è una buona alternativa è un mix di soluzioni. consideriamo anche che il warp è appena uscito e i prezzi sono leggermente più alti.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
24 marzo 13, 11:04 | #897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
Poi chi ha preso il warp ha fatto comunque un'ottima scelta! Magari un giorno me lo piglio pure io
__________________ DX8 mode 1 | |
24 marzo 13, 11:58 | #898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
finchè non proverete una testa "rock rigid", il paragone tiene poco e se lo farete andare piano, le sorprese saranno ancora di più... Davide, cosa aspetti? saremmo una piccola elité...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 marzo 13, 12:00 | #899 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| anche a mio, modestissimo, parere.... sono stra ingolosito solo che il trapianto mi costerebbe 80 euri ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
24 marzo 13, 14:48 | #900 (permalink) Top |
User |
Guardate, anche privatamente mi hanno chiesto se era meglio uno o l'altro, in realtà ad oggi dopo venti voli vi posso dire che sono due modelli diversi in volo. E non saprei dire se è meglio il primo o il secondo perchè volano tutte e due bene, ma non possiamo paragonare i due modelli perchè sono totalmente diversi. Alcuni esempi sulle diversità: - la trasmissione a cinghia è diversa - la posizione del motore è diversa - un modello ha le manine porta pale in plastica, l'altro in carbonio più rigide - i due hub della testa sono diversi - gli archetti di atterraggio uno in plastica l'altro in carbonio - il mini ha un tubo di coda di diametro da 14mm e il warp da 17mm come il protos500 - il mini ha il servo di coda sul tubo, il warp nel telaio - i servi del ciclico del mini sono montati su delle strutture in plastica, il warp direttamente sul telaio in carbonio - la canopy del warp è più grande - e via dicendo... Quindi è un confronto che regge poco, vi posso consigliare di comprare quello che vi piace di più perchè vanno tutte e due bene. Quando volo il mini la sensazione è diversa rispetto al warp, si sente la testa del warp più rigida. Oppure quando atterro o decollo il warp lo sento più rigido invece il mini è più morbido, anche se nel volato veloce il mini è più reattivo anche se il mio è a 3s. E' più visibile il warp. Il loop il mini lo fà nervoso e veloce, il warp è lo stesso veloce ma lo senti rigido. Certo questo è quello che sento io e i miei pollici settando la centralina fbl sugli stessi paramentri ovvio che sono sensazioni che variano al variare delle persone. quindi il warp è un bel modello, costa un po' di più, diciamo che è l'alternativa alle solite marche e per non avere al campo volo tutti lo stesso modello, di solito su 5 trex spunta sempre uno che è anticonformista Spendete i vostri soldi come meglio credete e se non credete, girateli a me che ci penso io
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |