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Vecchio 13 febbraio 13, 15:48   #781 (permalink)  Top
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Bellissimi quei servi EUX!

Mi sembrano più belli di quelli di Blade...ma sono mica HV per caso?

aspetta che controllo ...



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Vecchio 13 febbraio 13, 16:24   #782 (permalink)  Top
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aspetta che controllo ...



...LV, ma vola
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 13 febbraio 13, 20:23   #783 (permalink)  Top
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vola... devi chiederlo al mio consulente "Steno " lui dice che vola....
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Vecchio 14 febbraio 13, 09:35   #784 (permalink)  Top
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Ciao, questa è la mia configurazione

- 3 servi del ciclico TGY-306G-HV
- 1 servo di coda Align Ds 520
- esc Yep 45A
- centralina fbl Microbeastx
- ricevente futaba R617FS 2.4Ghz

Peso totale del kit originale Warp senza lipo 830gr, con lipo 6s da 1300 (+-240gr) siamo a 1070gr in ordine di volo.


Mini protos kit originale fbl (no strech) senza lipo 680gr, con lipo 3s da 2200 (+-195gr) siamo a 875gr in ordine di volo.

buona giornata
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Vecchio 14 febbraio 13, 09:44   #785 (permalink)  Top
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Che differenza c'è tra i due sistemi a cinghia? Voglio dire ... l'altro giorno mi è capitato per le mani un miniP e mi ha fatto impressione vedere quanta energia viene dissipata con questo sistema. Secondo te il warp è migliore da questo punti di vista?
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Vecchio 14 febbraio 13, 09:46   #786 (permalink)  Top
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ta-daaaa

http://www.fast-lad.co.uk/store/hk25...v-p-23035.html
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Vecchio 14 febbraio 13, 10:42   #787 (permalink)  Top
STENO
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Costa anche poco il motore.....

si ipotizzava 100 e passa Euro ottima notizia!

ATTENZIONE PERO'!!!
Pare che questo motore con ESC YEP (i cloni YGE insomma) NON FUNZIONI!!
Il software montato sugli YEP è software YGE ma vecchio e non riesce a gestire i poli/magneti di questo motore.
Per cui o andate con YGE originale o altri "di marca" oppure se usate cloni tenetevi il motore originale.
Peraltro la nuova versione non "raglia" neanche. E vedendo quello di Bladebuster volare (lui potrà confermare meglio) non mi sembra proprio che ci sia necessità di + potenza onestamente...

A proposito: ma il KIT upgrade rilasciato da COmpass arriva ai possessori dei primi KIT non rivisti e corretti?
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Vecchio 14 febbraio 13, 11:09   #788 (permalink)  Top
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A proposito: ma il KIT upgrade rilasciato da COmpass arriva ai possessori dei primi KIT non rivisti e corretti?
sembra di si, i venditori stanno prendendo contatti con il fornitore, ma causa capodanno cinese sembra fermo il tutto.
Che poi è proprio pochi secondi che raglia poi funziona bene, ma non è un difetto è un motore diverso dai soliti motori
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Vecchio 14 febbraio 13, 11:17   #789 (permalink)  Top
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Che differenza c'è tra i due sistemi a cinghia? Voglio dire ... l'altro giorno mi è capitato per le mani un miniP e mi ha fatto impressione vedere quanta energia viene dissipata con questo sistema. Secondo te il warp è migliore da questo punti di vista?
Qui ti potrebbe rispondere Bladebuster che forse è più tecnico di me e avendo avuto tra le mani la trasmissione del Protos.

Io ti illustro la trasmissione:
Mini Protos / Protos, sull'albero motore si trova il pignone con dentro l'unidirezionale, da qui parte la cinghia che abbraccia la corona del rotore principale e si incanala nel tubo di coda per andare sul ruotino di coda.

Warp 360, sull'albero del motore abbiamo il classico pignone, parte la cinghia che abbraccia la corona del rotore principale con l'unidirezionale, sotto tale corona si trova una seconda corona più piccola.
Dalla corona più piccola parte una seconda cinghia che va diretta al ruotino di coda.


Non sono tanto esperto ma penso che la soluzione del miniprotos sia più diretta.
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Vecchio 14 febbraio 13, 12:15   #790 (permalink)  Top
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ATTENZIONE PERO'!!!
Pare che questo motore con ESC YEP (i cloni YGE insomma) NON FUNZIONI!!
Il software montato sugli YEP è software YGE ma vecchio e non riesce a gestire i poli/magneti di questo motore.
Per cui o andate con YGE originale o altri "di marca" oppure se usate cloni tenetevi il motore originale.
peca' che l'yge originale costi 99€


a questo punto, concordo senza dubbio sul lasciare il motore originale
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