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Vecchio 10 febbraio 13, 20:25   #771 (permalink)  Top
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volevo ringraziare Steno per l'aiuto che mi ha dato con l'elettronica, ho montato il tutto, domani vedo nel mio box se mi è rimasta qualche lipo e poi si va al campo neve esclusa.

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Vecchio 11 febbraio 13, 09:41   #772 (permalink)  Top
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Warp: primi logging

ciao, qualche dato circa gli assorbimenti del Warp, in allegato.

Motore stock, ESC Sunrise 45 amps, governato via Brain, pale da 350 mm (Lynx). Logger Eagletree

Nell'ordine cronologico, ho usato queste lipo:
- Turnigy 1300 mAh
- Nanotech 1300 mAh
- Turnigy 1800 mAh
- Turnigy 1300 mAh

tipo di volato: 3D "bastardo" per stressare un pò il sistema: ho esagerato con rainbow, tico toc e pitch pump; poi flip, qualche cono, un pò di volato.

come vedrete, gli assorbimenti medi sono sempre ben al disotto della taglia dell ESC (45 amps), qualche picco oltre i 50, fino a 52, l'ho sperimentato, senza conseguenze.
Anche le lipo mi sembrano decenti, tutto sommato

Tutto freddo e senza stranezze.
ciauzz
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Ultima modifica di bladebuster : 22 luglio 14 alle ore 10:03
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Vecchio 11 febbraio 13, 13:37   #773 (permalink)  Top
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bladebuster ho un dubbio, guardando la puleggia superiore tendicingia del motore, ho notato che è leggermente inclinata, va in basso verso i servi, e va verso l'alto dalla parte del motore, è così anche il tuo?
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Vecchio 11 febbraio 13, 14:48   #774 (permalink)  Top
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bladebuster ho un dubbio, guardando la puleggia superiore tendicingia del motore, ho notato che è leggermente inclinata, va in basso verso i servi, e va verso l'alto dalla parte del motore, è così anche il tuo?
no, devi rimetterla parallela
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Vecchio 12 febbraio 13, 23:56   #775 (permalink)  Top
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oggi ho accesso un po ' il motore, peccato per quel rumore iniziale

Blade mi passi i valori che hai inserito nel esc 45 yep.

ora sono a pezzi per via dei cablaggi una sudata, ho fatto qualche modifica al telaio, domani vi metto foto.


ciao
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Vecchio 13 febbraio 13, 09:44   #776 (permalink)  Top
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oggi ho accesso un po ' il motore, peccato per quel rumore iniziale

Blade mi passi i valori che hai inserito nel esc 45 yep.

ora sono a pezzi per via dei cablaggi una sudata, ho fatto qualche modifica al telaio, domani vi metto foto.


ciao
li ho cancellati da quando ho messo il governor del Brain
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Vecchio 13 febbraio 13, 12:58   #777 (permalink)  Top
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ok Blade proverò a cercare le caratteristiche del motore (frequenze, gain, ecc).

Questi invece sono i miei cablaggi elettrici, in effetti non c'è molto spazio dove arrotolare le matasse di fili che arrivano da tutte le parti, ho scelto la soluzione di fare un foro quadro vicino al beastx per far uscire i fili da dentro il telaio.





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Vecchio 13 febbraio 13, 13:04   #778 (permalink)  Top
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Quando ho montato i pattini d'atterraggio, il primo quesito che mi sono posto è stato: in volo non c'è rischio che si sfilino e cadono in caduta libera , in effetti una volta stretto bene le viti non ci sono grandi rischi, ma ieri girando sui forum stranieri a qualcuno è capitato atterando solo su un pattino con varie conseguenze.
Per stare più sicuri, ho praticato un piccolo foro sul telaio è ho messo una fascetta elettrica di sicurezza.

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Vecchio 13 febbraio 13, 14:26   #779 (permalink)  Top
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ok Blade proverò a cercare le caratteristiche del motore (frequenze, gain, ecc).

Questi invece sono i miei cablaggi elettrici, in effetti non c'è molto spazio dove arrotolare le matasse di fili che arrivano da tutte le parti, ho scelto la soluzione di fare un foro quadro vicino al beastx per far uscire i fili da dentro il telaio.





Azz, davvero risicati gli spazi... conviene davvero bindare la centralina con i satelliti!
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Vecchio 13 febbraio 13, 15:16   #780 (permalink)  Top
STENO
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Bellissimi quei servi EUX!

Mi sembrano più belli di quelli di Blade...ma sono mica HV per caso?

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