Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 13, 23:35   #711 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
come prezzo e prestazioni,?
Esatto.

EUX ascolta dei cretini.... servi i cloni degli MKS e esc YEP.

CHiedi a Blade com evanno è la sua configurazione ed èquella che (se mai) avrò io...

95 Euro e hai fatto 4 servi, regolatore e scheda di programmazione... e funziona tutto alla grande....
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 08:13   #712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Esatto.

EUX ascolta dei cretini.... servi i cloni degli MKS e esc YEP.

CHiedi a Blade com evanno è la sua configurazione ed èquella che (se mai) avrò io...

95 Euro e hai fatto 4 servi, regolatore e scheda di programmazione... e funziona tutto alla grande....

vi credo che vanno bene e sono anche esteticamnete belli e veloci, ma su quelle marche rimango sempre un po' in dubbio sulla loro affidabiltà, siccome per colpa di un regolatore turnigy dopo 5 voli ho distrutto mezzo modello, non vorrei ricadere nella stessa situazione per andare al risparmio, poi ovvio se uno a sfiga, può succede anche su componenti di famose marche.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 09:04   #713 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
vi credo che vanno bene e sono anche esteticamnete belli e veloci, ma su quelle marche rimango sempre un po' in dubbio sulla loro affidabiltà, siccome per colpa di un regolatore turnigy dopo 5 voli ho distrutto mezzo modello, non vorrei ricadere nella stessa situazione per andare al risparmio, poi ovvio se uno a sfiga, può succede anche su componenti di famose marche.
Beh gli ESC YEP li usano in molti e da molto tempo pe rcui su quello una tua idea chiara te la puoi fare sicuramente...

Sui servi invece la casistica è + limitata.... io ho parlato personalemnte con 2 persone che li usano da mesi con molta soddisfazione. Ma 2 persone non sono un campione "statisticamente significativo" a voler fare l'avvocato del diavolo..
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 09:10   #714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
credo che sia difficile battere gli yep
straquoto Urgno!
e li ricomprerei anche se costassero di più
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 09:24   #715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
vi credo che vanno bene e sono anche esteticamnete belli e veloci, ma su quelle marche rimango sempre un po' in dubbio sulla loro affidabiltà, siccome per colpa di un regolatore turnigy dopo 5 voli ho distrutto mezzo modello, non vorrei ricadere nella stessa situazione per andare al risparmio, poi ovvio se uno a sfiga, può succede anche su componenti di famose marche.
eux,
ieri al campo Steno ed altri mi sono testimoni: servi precisissimi, veloci (ma li il limite sono le chiappe strette), motore fluidissimo e potente, in governor, tutto freddo a fine volo.

che si vuole di più??

affidabilità: vero, sui servi non si scherza. è pur vero che, dove pensi che siano fatti gli altri? e pensi davvero che il QC possa mettere in evidenza alcunchè di diverso?
le forniture di componenti sono le medesime (a meno di non andare sul medical o militare, non c'è differenza), l'assemblaggio fatto dalle stesse manine, i controlli, nulli per definizione: se va va, se non va, non va.

sono in apprensione anche io, ma non perchè sono Turnigy e gli altri Savox...mi posso aspettare pazzie da entrambi.

e comunque, ad oggi il mio ratio tra crash meccanici e crash "umani" è circa zero...ergo, l'affidabilità devo cercarla dentro di me, non fuori

imho
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 11:36   #716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Ciao,
ovvio che i savox e i turnigy vengono fatti dalle stesse manine, ma quelle manine useranno gli stessi materiali per i due tipi di marche trasfomando il tutto in migliore o peggiore affidabilità del prodotto?
Ovvio che tutte e due potrebbero impazzire, ma se i primi lo fanno al decimo volo e i secondi al centesimo la differenza ci può stare.
Ovvio che con i nostri pollici non riusciremo a stressarli a tal punto da mandarli in crisi.
Sono semplici considerazioni, forse come dite voi se deve capitare capita.
Per l'esc non ho dubbi .

Ciao
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:19   #717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Ciao,
ovvio che i savox e i turnigy vengono fatti dalle stesse manine, ma quelle manine useranno gli stessi materiali per i due tipi di marche trasfomando il tutto in migliore o peggiore affidabilità del prodotto?
Ovvio che tutte e due potrebbero impazzire, ma se i primi lo fanno al decimo volo e i secondi al centesimo la differenza ci può stare.
Ovvio che con i nostri pollici non riusciremo a stressarli a tal punto da mandarli in crisi.
Sono semplici considerazioni, forse come dite voi se deve capitare capita.
Per l'esc non ho dubbi .

Ciao
mah, se si rompe un servo e me lo tiro addosso, che sia stato un caso su 10 o uno su un milione, sempre male fa.
E siccome la sfiga ci vede benissimo...diciamo che se ho dubbi su un servo da 18 euro, dopo un crash, lo cambio; se li ho su uno da 50, ci riprovo...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:30   #718 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
.diciamo che se ho dubbi su un servo da 18 euro, dopo un crash, lo cambio; se li ho su uno da 50, ci riprovo...
BARBONE!!!

PS Azz quindi se ti fossi comprato gli MKS originali da 90 euro l'uno... li volavi anche da sgranati!!

A parte gli scherzi: STRA QUOTO BLADE.

Appoggio!! (e se fai il bravo spingo pure... )
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:32   #719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
BARBONE!!!

PS Azz quindi se ti fossi comprato gli MKS originali da 90 euro l'uno... li volavi anche da sgranati!!

A parte gli scherzi: STRA QUOTO BLADE.

Appoggio!! (e se fai il bravo spingo pure... )
...in effetti...ci riprovo anche con quello da 18!!! uaah!!!

PS: commendatò, passi pure davanti...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 12:36   #720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
mah, se si rompe un servo e me lo tiro addosso, che sia stato un caso su 10 o uno su un milione, sempre male fa.
E siccome la sfiga ci vede benissimo...diciamo che se ho dubbi su un servo da 18 euro, dopo un crash, lo cambio; se li ho su uno da 50, ci riprovo...
ecco dopo questa frase, una toccata, vendo tutto e inizio il secondo hobby che piace molto a Steno

ma secondo voi vado a prendere i servi mks originali, 3 servi ti costano quasi una meccanica nuova.

Oggi ordino quelli blu di hobby king da 5 euri l'uno e speriamo che la sfiga è cieca
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club COMPASS 7 HV sescot Elimodellismo Club Modelli 541 20 giugno 13 20:49
Compass 7HV maui80 Elimodellismo Club Modelli 153 20 febbraio 12 13:51
warp 5700kv brushless fraleppo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 18 novembre 11 20:08
Warp Flux Tullio Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 16 giugno 09 10:15
Warp 9 AleDVD Aeromodellismo 8 08 maggio 06 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002