13 gennaio 13, 23:04 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Dunque, io non l'ho volato. L'ho solo potuto vedere di persona e valutare alcuni punti di vista. Meccanicamente ha delle soluzioni molto interessanti. Il modello si presenta semplice, con pochi pezzo ma ben fatti. La testa mi sembra ottima, robusta. La coda idem. Il corpo è davvero semplice, con l'unica pecca che in effetti bisogna ragionar bene cablaggi e disposizione dell'elettronica perché lo spazio non abbonda, ma fattibile. Lo trovo robusto, forse non tanto il carrello che potrebbe essere un punto più delicato. A livello estetico il piacere o meno credo sia una questione di gusti. Il mio commento "molto bello" si riferiva appunto a queste riflessioni. Ma credo che il test volo di chi lo ha comprato possa essere più indicativo rispetto a queste impressioni.
__________________ Spektrum DX9 |
13 gennaio 13, 23:30 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
13 gennaio 13, 23:55 | #516 (permalink) Top |
User |
le mie considerazioni a fine montaggio sono queste, a livello di spazio e' veramente poco o quasi nulla sulla meccanica molto semplice con pochi pezzi ma ben progettata trovo molto strano i pattini di atterraggio mi sa che bisogna fare delicato l'atterraggio ma volendo si potrebbe mettere un kit di atterraggio tradizionale la testa molto bella e strana ma anche qui per un princiante sono dolori avrei rimpicciolito un po' l 'altezza delle due corone rotore principale visto il costo del kit avrei messo dei palini di coda un po' decenti e gli attacchi della canopy non in plastica ma in metallo, le pale del kit non sembrano malaccie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
14 gennaio 13, 00:00 | #517 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai valere i nostri colori, compass ti e' riconoscente.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
16 gennaio 13, 09:15 | #520 (permalink) Top |
User |
va bene che siamo in 3 ad averlo in tutta Italia, ma bladebuster l'hai provato sotto la pioggia/neve ! supponiamo di avere in casa questi servi, voi cosa ne pensate: - 3 servi align ds410M - 1 servo align ds420 o ds 520
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |