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Vecchio 12 gennaio 13, 23:28   #461 (permalink)  Top
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@ blade domani lo provi? Bel lavoro... Solo quei
Cavi vicino alla corona...

@EUX se fai le foto quando lo monti?
Il motore è collegato direttamente alla corona
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Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
"....che dolore sognare per chi non può mai..."
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Vecchio 12 gennaio 13, 23:55   #462 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Quei cavi vicino alla corona non rischiano?
ci guardo ;) grazie
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 23:56   #463 (permalink)  Top
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Il mio Cablaggio
foto ! foto!
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 12 gennaio 13, 23:59   #464 (permalink)  Top
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L'avatar di eux22
 
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Jordan se vai indietro con le pagine trovi le foto dei dettagli del telaio.
ha una cinghia motore-puleggia rotore principale, e una cinghia collegata che parte da una puleggia secondaria collegata direttamente alla puleggia principale che va al ruotino.
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Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 00:07   #465 (permalink)  Top
STENO
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JORDAN: il motore è collegato tramite una cinghia alla corona

BLADE un paio di curiosità:

1) Quante ore ti ha preso "la monta"?
2) IL CG anche leggendo su HF è un po' sballato... credo chea tutti rimanga + pesante posteriormente per via del motore dietro..

Qui ad esempio uno per chi è interessato (ma ne trovate anche altri):
warp CG - Page 6 - HeliFreak

3) Grazie della dritta sull'ESC. Su HK di "targa" per l'80A danno le stesse dimensioni identiche del 45A.. ma se mi dici che anche per pochi mm sei fregato.. forse inutile cercarsi rogne con i se e con i ma.. meglio andare sul 45A e dormire tranquilli...

Un'ultima cosa:

Tail wag, getting worse with each flight - Page 2 - HeliFreak

in terza pagina c'è un'altra foto anche.... dopo qualche volo controllate anche voi di non avere quel problema... credo che con una rondella di spessore in caso si risolva..

DETTO QUESTO:
Quando lo inauguriamo?????!!!!
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Vecchio 13 gennaio 13, 00:13   #466 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
3) Grazie della dritta sull'ESC. Su HK di "targa" per l'80A danno le stesse dimensioni identiche del 45A.. ma se mi dici che anche per pochi mm sei fregato.. forse inutile cercarsi rogne con i se e con i ma.. meglio andare sul 45A e dormire tranquilli...
Ma 80A sono un esagerazione per questo mezzo
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 00:33   #467 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
JORDAN: il motore è collegato tramite una cinghia alla corona

BLADE un paio di curiosità:

1) Quante ore ti ha preso "la monta"?
2) IL CG anche leggendo su HF è un po' sballato... credo chea tutti rimanga + pesante posteriormente per via del motore dietro..

Qui ad esempio uno per chi è interessato (ma ne trovate anche altri):
warp CG - Page 6 - HeliFreak

3) Grazie della dritta sull'ESC. Su HK di "targa" per l'80A danno le stesse dimensioni identiche del 45A.. ma se mi dici che anche per pochi mm sei fregato.. forse inutile cercarsi rogne con i se e con i ma.. meglio andare sul 45A e dormire tranquilli...

Un'ultima cosa:

Tail wag, getting worse with each flight - Page 2 - HeliFreak

in terza pagina c'è un'altra foto anche.... dopo qualche volo controllate anche voi di non avere quel problema... credo che con una rondella di spessore in caso si risolva..

DETTO QUESTO:
Quando lo inauguriamo?????!!!!
La monta, presa comoda x gustarsela, 7-8 ore set up e saldature incluse, di cui almeno un paio per studiare i cablaggi più smart x ordine e smontabilità e fare prove.
Poi vedrai quanto è pigiato il mio, per gli spazi!

Prova: forse domani, però mattina tardi, credo qui dietro casa: se vieni, ci accordiamo
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 00:35   #468 (permalink)  Top
STENO
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Ragazzi guardavo un paio di dritte sul cablaggio...
questa idea non mi sembra male:

HeliFreak - View Single Post - Warp 360 Pictures - Show Us Yours!

Fatta allo stesso modo anche qui:
http://www.helifreak.com/attachment....9&d=1354733872

Praticamente forano il tray superiore e fanno passare i cavi dall'interno... così la butto li...



VADAFER: hai ragione 80A non servono... il mio discorso era semplicemente (e nello specifico) sugli esc YEP di HK. 80A e 45A sono fatti con lo stesso chassis. Le dimensioni sono IDENTICHE.solo uno pesa 10gr in + dell'altro.
Per $10 di differenza ho pensato tanto vale su 80A che un odmani mi uso anche sul Protos se voglio o su un classe 500.
Ma Blade dice che il 45A ci sta al millimetro... inutile rischiare forse che le misure postate su HK siano sbalgiate per l'80A e lo compri per niente...
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Vecchio 13 gennaio 13, 00:39   #469 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi guardavo un paio di dritte sul cablaggio...
questa idea non mi sembra male:

HeliFreak - View Single Post - Warp 360 Pictures - Show Us Yours!
Questo mi sembra molto pulito ed ordinato.

Bei servo
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 00:39   #470 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
di cui almeno un paio per studiare i cablaggi più smart


... vuoi dire che quei cablaggi li avevi anche studiati???
Pensavo li avessi messi su come venivano per fare il collaudo il prima possibile!!

Azz domani... la vedo grigia (come disse la marchesa camminando sugli specchi)...
ma ti chiamo così mi racconti!
Allora stasera faccio la danza del bel tempo per domani perchè non è promettente...
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