19 dicembre 12, 00:16 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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sarà una questione di distribuzione dei pesi. Con quella corona non posso immaginare il motore nella parte anteriore. Oppure avrebbero dovuto copiare il miniprotos... . Motore rovesciato, basso e tutta la parte alta dedicata alla batteria...
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19 dicembre 12, 00:56 | #252 (permalink) Top | |
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| Citazione:
non ho una risposta valida alla tua domanda, però penso che motore davanti o dietro dipende da scelte progettuali e costruttive, e che comunque ha meno importanza rispetto invece alla distanza dall'asse di rotazione, quindi all'accentramento delle masse
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 dicembre 12, 01:36 | #253 (permalink) Top |
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ammazza quanto so lunghe quelle aste comandi. Tanto valeva farlo filoguidato ...
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23 dicembre 12, 16:24 | #255 (permalink) Top |
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Salve a tutti,solo un piccolo chiarimento,il motore di scatola può andare a 6s? Mi sembra di capire di si.e dalla configurazione postata mi sembra che possa andare bene un regolatore clone come lo ype da 45a . Mi date conferme? I servo ovviamente micro come quello del mini Protos . Grazie a tutti
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23 dicembre 12, 17:25 | #256 (permalink) Top |
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| è lunga quella del servo di coda, che volendo si può mettere lungo il tubo, accorciando il comando e rendendolo più diretto
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23 dicembre 12, 18:30 | #257 (permalink) Top | |
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| Citazione:
L'esc YEP lo metterei da 60A (forse 80, da 60 c'è forse il Sunrise e non lo yep). Il PCB del 45 e dell'80 sono gli stessi, infatti sul miniprotos non sta nella sua sede. Sul Warp credo ci sia spazio a sufficienza. | |
24 dicembre 12, 09:35 | #258 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
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Il regolatore da 45A basta e avanza...e messo nel musetto ci sta pelo pelo... Sembra fatto a posta! Ad oggi ho una quarantina di voli e posso affermare che il modello e uno dei piu' belli in mio possessso in termini estetici e ancor di piu' in prestazioni,mi spiace molto Che come al solito non sia capito,o addirittura neanche valutato dalla maggior parte Delle persone! Un augurio di buon e soprattutto sereno Natale a tutti... |
24 dicembre 12, 10:43 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 818
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Intanto auguri a tutti ,poi per il warp devo dire che mi piace molto ,la nota dolente è che assemblare questi 450 viene a costare quasi come montare un 500 ,comunque sono indeciso ho mi faccio un warp 360 oppure" aspetto il goblin 500" la voglia è di aspettare ma il warp mi piace e la gestione di un 450 per volare tra lipo è ricambi è meno costosa. Buon nataleeee |
24 dicembre 12, 10:50 | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Citazione:
La differenza sostanziale tra un warp e un goblin è assoluta: pale da 360 o pale da 500mm. Credo che anche il costo crash sia direttamente proporzionale alla lunghezza delle pale. In un crash si considerano SEMPRE le pale. E qui la botta è notevole. Se poi ci mettiamo una canopy di un Goblin, eccoci a versare lacrime amare. O si ragiona: i modelli nascono per stare in aria e non per cadere, o si abbandona l'hobby. O si opta appunto per i supercombo. | |
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