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Vecchio 16 gennaio 14, 22:35   #1331 (permalink)  Top
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Eux22 io mi riferivo a te che ce l hai entrambi...anche se so che il mini al momento l hai messo in punizione....
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Vecchio 16 gennaio 14, 23:36   #1332 (permalink)  Top
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Eux22 io mi riferivo a te che ce l hai entrambi...anche se so che il mini al momento l hai messo in punizione....
Chiariamo che non é in punizione ma si è preso un momento di riposo e riflessione dalle fatiche affrontate nel passato


Il mini protos mi piace , mi è sempre piaciuto , ma si comporta da classe 450 nervoso veloce scattoso come i suoi simili.
Il mini é stato provato a 3s da kit scatola, 3s con solo coda allungata, 3s con coda e pale allungate.
Le centraline le imposto sempre sul programma sport tutto già configurato da loro programmi interni , il mini in volo é piccolo e snello e la testa rotore la senti più morbida.
il warp é preciso e senti la rigidità della testa rotore e ti dà quella sensazione di durezza che lo porta a diventare quasi come i fratelli maggiori.
In volo é ben visibile.
Nei traversoni il mini l'ho sempre sentito più veloce e più leggero, il warp360 é sempre veloce ma mi dà in più quella sensazione di stabilità.
ovvio è tutto personale e potrebbe cambiare da persona a persona.
È un modello particolare forse anche costoso ma rimane un modello fatto bene, ok ha avuto due problemi di gioventù, ma compass a gratis ha risolto velocemente.
Ormai ho superato i 200 voli e ho cambiato la cinghia per scrupolo .
Se ad oggi mi chiedete devo comprare un 450, direi il warp360 fra tutti quelli che ho provato io.
Ma non é un modello per principiante per imparare, troppo potente e non sopporta i duri atterraggi sul terreno non avendo gli archetti in plastica che smorzano il contra colpo.
Rimane un modello ricercato da pochi almeno in Italia, è un pò come chi compra un tdr.

Non si poteva dire ma a Blade la compass gli manda il cesto natalizio
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Ultima modifica di eux22 : 16 gennaio 14 alle ore 23:44
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Vecchio 16 gennaio 14, 23:45   #1333 (permalink)  Top
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Chiariamo che non é in punizione ma si è preso un momento di riposo e riflessione dalle fatiche affrontate nel passato


Il mini protos mi piace , mi è sempre piaciuto , ma si comporta da classe 450 nervoso veloce scattoso come i suoi simili.
Il mini é stato provato a 3s da kit scatola, 3s con solo coda allungata, 3s con coda e pale allungate.
Le centraline le imposto sempre sul programma sport tutto già configurato da loro programmi interni , il mini in volo é piccolo e snello e la testa rotore la senti più morbida.
il warp é preciso e senti la rigidità della testa rotore e ti dà quella sensazione di durezza che lo porta a diventare quasi come i fratelli maggiori.
In volo é ben visibile.
Nei traversoni il mini l'ho sempre sentito più veloce e più leggero, il warp360 é sempre veloce ma mi dà in più quella sensazione di stabilità.
ovvio è tutto personale e potrebbe cambiare da persona a persona.
È un modello particolare forse anche costoso ma rimane un modello fatto bene, ok ha avuto due problemi di gioventù, ma compass a gratis ha risolto velocemente.
Ormai ho superato i 200 voli e ho cambiato la cinghia per scrupolo .
Se ad oggi mi chiedete devo comprare un 450, direi il warp360 fra tutti quelli che ho provato io.
Ma non é un modello per principiante per imparare, troppo potente e non sopporta i duri atterraggi sul terreno non avendo gli archetti in plastica che smorzano il contra colpo.
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Dai, non giriamoci attorno : ci stai dicendo che il Warp è meglio della prostituta .
E non me ne meraviglio : Compass contro MSH
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 17 gennaio 14, 00:01   #1334 (permalink)  Top
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Dai, non giriamoci attorno : ci stai dicendo che il Warp è meglio della prostituta .
E non me ne meraviglio : Compass contro MSH
Mg chiedi al tuo amico Steno che scrisse che il warp360 andava meglio dopo aver visto il mini in mano a uno che il 3d lo sà fare veramente.
secondo me solo di meccanica la batte con due botte di pale...
per farti capire un loop con la prostituta veniva più stabile con la velocità di un 500, con il warp360 ti viene stabile come il 500 ma veloce come il 450.
Sono diversi i modelli a me piace più il warp, attualmente della stessa categoria c'è il doninetor e se non sbaglio dovrebbe uscire il forza a 6s .
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Vecchio 17 gennaio 14, 10:06   #1335 (permalink)  Top
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Mg chiedi al tuo amico Steno che scrisse che il warp360 andava meglio dopo aver visto il mini in mano a uno che il 3d lo sà fare veramente.
secondo me solo di meccanica la batte con due botte di pale...
per farti capire un loop con la prostituta veniva più stabile con la velocità di un 500, con il warp360 ti viene stabile come il 500 ma veloce come il 450.
Sono diversi i modelli a me piace più il warp, attualmente della stessa categoria c'è il doninetor e se non sbaglio dovrebbe uscire il forza a 6s .
Secondo me hai fatto una buona recensione del warp ma non dimentichiamoci che se vogliamo paragonarlo al mini dobbiamo farlo con la versione strech che a detta di molti (il mio al momento è 3S) è tutto un altro pianeta in termini di potenza e stabilitá...quindi coda allungata, pale 350, motore maggiorato e batterie ovviamente 6S....ecco in queste condizioni puo essere paragonato al warp...anzi e forse aggiungerei anche un uguale sistema di stabilizzazione che contribuisce e non poco al comportamento di un eli...ecco con questi parametri uguali si potrebbe onestamente paragonarli...ma io direi non tanto per dire quale sia il migliore perchè alla fine è abbastanza soggettiva la cosa...ce chi preferisce un eli piu stabile...chi lo vuole piu incazzato e schizzato...chi lo vuole piu preciso....forse nessuno dei due ha "tutto"....quindi direi il mondo è bello perchè è vario....e una mensola con sopra warp e miniP è piu bella di una solo di uno o dell altro
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Vecchio 17 gennaio 14, 12:31   #1336 (permalink)  Top
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Secondo me hai fatto una buona recensione del warp ma non dimentichiamoci che se vogliamo paragonarlo al mini dobbiamo farlo con la versione strech che a detta di molti (il mio al momento è 3S) è tutto un altro pianeta in termini di potenza e stabilitá...quindi coda allungata, pale 350, motore maggiorato e batterie ovviamente 6S....ecco in queste condizioni puo essere paragonato al warp...anzi e forse aggiungerei anche un uguale sistema di stabilizzazione che contribuisce e non poco al comportamento di un eli...ecco con questi parametri uguali si potrebbe onestamente paragonarli...ma io direi non tanto per dire quale sia il migliore perchè alla fine è abbastanza soggettiva la cosa...ce chi preferisce un eli piu stabile...chi lo vuole piu incazzato e schizzato...chi lo vuole piu preciso....forse nessuno dei due ha "tutto"....quindi direi il mondo è bello perchè è vario....e una mensola con sopra warp e miniP è piu bella di una solo di uno o dell altro
Valutazione giustissima contando però che un Eli lo fai incazzato schizzato o tranquillo quanto vuoi con l'elettronica.
Per esempio il mio NEX E6 con il TAGS01 stock ha 2 banchi preimpostati di cui uno per fare hovering e volo normale che lo rende addirittura non pilotabile da quanto è sonnecchioso. Con l'altra impostazione diventa un 3D come si deve.
Quindi secondo me conta molto l'anima vera e propria dell'elicottero stesso. E quella è dettata dalla meccanica e dalle pale.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
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Vecchio 03 febbraio 14, 23:20   #1337 (permalink)  Top
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ecco il nuovo vestito per il Warp360, ora fà paura tremate uuuuuuu

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Vecchio 04 febbraio 14, 13:39   #1338 (permalink)  Top
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ma vuoi proprio metterci paura, è?

per spaventare la gente io invece avevo intenzione di usare questo:

Scorpion HK-2520-1880Kv Motor (3.5mm Shaft)

vista però la differenza di misura del diametro dell'albero con l'originale mi chiedo che pignoni si possono usare e dove trovare una boccola per il cuscinetto che andrà ad ospitarlo (quello sul modello)
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Vecchio 04 febbraio 14, 15:42   #1339 (permalink)  Top
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ma vuoi proprio metterci paura, è?
d
per spaventare la gente io invece avevo intenzione di usare questo:

Scorpion HK-2520-1880Kv Motor (3.5mm Shaft)

vista però la differenza di misura del diametro dell'albero con l'originale mi chiedo che pignoni si possono usare e dove trovare una boccola per il cuscinetto che andrà ad ospitarlo (quello sul modello)
Prendi tutto con le pinze quello che dico, ho un vago ricordo che nelle prime pagine di questo club oppure avevo letto su helifreak che esisteva un motore specifico scorpion per il warp, prova a fare
una ricerca .

A titolo informativo, se vi servono i gommini della canopy e non trovate quelli del warp, si possono usare quelli del compass 6hv, hanno le stesse misure.
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Ultima modifica di eux22 : 04 febbraio 14 alle ore 15:48
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Vecchio 04 febbraio 14, 17:18   #1340 (permalink)  Top
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Quoto occhio al motore.... è un po' come per il miniprotos... ha un rapporto di riduziione tutto suo... scorpion ne ha fatto uno specifico per il Warp...
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