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'bbonasera, scusate l'intrufolamento: Dal sito Compass: "Due to some testing experiences we added some new updates on our Warp360. We did a new 19t tail pulley for lower tailspeeds when flying higher headspeeds. With that tail pulley the tail performance is better at higher headspeeds and the tail gain increases. Sciiao belli! ![]() ps. ma allora quanti sono i fortunati utenti del Compass 360? C'è stato un formale censimento?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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![]() Io la prostituta non la prendo neanche morto ![]() ![]() Nel club dei DG lo sanno mooooolto bene ![]() ![]() Fine OT e scusate
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Esattamente come nelle biciclette. Il rapposto grande davanti ti fa andare + forte. Il rapporto grande dietro ti fa andare + piano ![]() Ne consegue che avrai meno giri al rotore di coda e in teoria meno autorità questo chiedevo. Blade ha fugato i dubbi se ho capito bene (Blade parlavi della puleggia di coda giusto?). PEr il discorso economico Eux fai sempre la finanza creativa ![]() Hai dimenticato le lipo ad esempio.... ![]() E un Brain perchè a quel punto stika... lo proverei! E avendo lo stesso set-up di Blade mi farei passare le impostazioni e avrei anche un ottimo set-up di base ![]() Ora la domanda: perchè è meglio un Warp di un Protos? O meglio perchè è meglio un 450 Stretch di un 500? Questo mi incuriosisce molto... | |
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![]() Certo, vorresti sapere da me se è meglio il Warp o il Protos, è meglio ![]() Non posso risponderti, ma ad esempio tra il Protos e il Mini Protos mi è sempre piaciuto il Mini Protos più nervoso, più veloce ma ormai con le centraline tutti i modelli possono diventare agnellini o tori. E' come chiedere a Sescot perchè lancia il mini protos a 200km/h sono sensazioni diversi, il Warp è una via di mezzo, stabile come un 500 ma senza perdere la sua potenza, anche in presenza di vento si difende bene. Almeno le lipo di fascia economica ti costano un 15-20 euro in meno, i ricambi siamo li' con i prezzi anche se sai che è molto resistente come modello. Non ti ho detto che è meglio il Warp, ti volevo dire che ormai il Protos lo conosci, e siccome l'elettronica è in casa, potresti provare una nuova soluzione. Poi non molto tempo fà dicevi che il warp era più pompato del mini protos. Pensaci seriamente ![]() Te in effetti con l'aiuto di Atomas potresti provare i due modelli o viceversa, almeno capire da spettatore quale sia meglio, partendo dal fatto che come hai visto sono due mecccaniche diverse.
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non ho il MiniP, ma l'ho visto volare. per quel poco che si può dire a parole, vedo, anche con altri modelli simili, una differenza sostanziale nel tipo di testa: il Warp ha la testa "full rigid", in pratica non ha la possibilità di flappeggio delle pale,e questo dà una sensazione in volo sensibilmente diversa (rispetto ad altri modelli che ho avuto, flappeggianti). Non saprei dirti se meglio o peggio, o diversa in cosa: diciamo che il modello è molto guidabile, risponde senza ritardi, esitazioni o nervosismi, senza essere affatto robotico o gnucco. Diciamo che "se la tira" come se fosse più grande. ed il bello è che questa sensazione è la medesima sia a 2300 rpm, che a 3400 (limiti che ho provato). altri modelli vanno bene in un range di giri più stretto, al di fuori del quale mostrano comportamenti meno "lineari". A parte poi la questione "di feeling": ha trasmissione a cinghia, e quindi ha un sound tutto suo (come d'altronde il miniP), riposante e "tranquillizzante"; si sente il frusciare delle pale nelle manovre, anche le più minute; ha un capoccione da gallina, che lo rende il miglior elicottero che abbia mai avuto come visibilità in tutte le manovre; è robusto e durevole, preciso e gestibile, ben disegnato e abbastanza unico, come design: tutto concorre alla piacevolezza al campo e a casa. Per me è un modello molto particolare, raro e ricercato, che il mercato non ha capito. Poi va da se che o piace o non piace, (senza troppi intellettualismi). E ti dico tutto ciò senza nemmeno prenderci la "stecca" ![]()
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