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Vecchio 26 maggio 13, 22:56   #1141 (permalink)  Top
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finalmente provato.

Che dire...
una bellezza!

molto potente e preciso!

@marco e luca
per i problemi di vibrazione non ne ho idea. Appena ho provato a farlo partire ha rifatto la solita vibrazione; mi sono fermato subito e stavo per tornare a casa. Poi senza toccare niente ho riprovato ed è andato bene.
Ho fatto 4 lipo senza problemi.
Mistero!


Voi a che percentuale di throttle girate? Io l'ho messo al 60% col governor e già non mi sembra male!

ma anche a voi la canopy tocca il bordo della corona principale sul lato sx del modello?
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Vecchio 26 maggio 13, 23:58   #1142 (permalink)  Top
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finalmente provato.

Che dire...
una bellezza!

molto potente e preciso!

@marco e luca
per i problemi di vibrazione non ne ho idea. Appena ho provato a farlo partire ha rifatto la solita vibrazione; mi sono fermato subito e stavo per tornare a casa. Poi senza toccare niente ho riprovato ed è andato bene.
Ho fatto 4 lipo senza problemi.
Mistero!


Voi a che percentuale di throttle girate? Io l'ho messo al 60% col governor e già non mi sembra male!

ma anche a voi la canopy tocca il bordo della corona principale sul lato sx del modello?
io volo al 80% di gas in governor.
per la canopy sarà leggeremente deformata da un lato, la mia quando non è inserita sul modello è leggermente più alta-allungata verso sinistra, prova a scaldarla e dargli una forma uguale rispetto ai due lati.

che tipo di vibrazioni avevi?
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Vecchio 27 maggio 13, 00:29   #1143 (permalink)  Top
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io volo al 80% di gas in governor.
per la canopy sarà leggeremente deformata da un lato, la mia quando non è inserita sul modello è leggermente più alta-allungata verso sinistra, prova a scaldarla e dargli una forma uguale rispetto ai due lati.

che tipo di vibrazioni avevi?
80%?
il mio già passando dal 55 al 60 è cambiato tanto.
Mi faccio qualche lipo "tranquillo" e poi salgo e vediamo

non credo che prenda la forma essendo in fibra...

vibrazioni sulla coda. molto forti.
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Vecchio 27 maggio 13, 00:38   #1144 (permalink)  Top
STENO
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60%???

Pensavo fosse vietato dalla convenzione di ginevra far girare un warp cosi piano...

Edo ti sei kakato??? Alza subito quella curva e allacciati le cinture!! Ora si inizia a fare sul serio... altro che micro brushless
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Vecchio 27 maggio 13, 00:48   #1145 (permalink)  Top
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60%???

Pensavo fosse vietato dalla convenzione di ginevra far girare un warp cosi piano...

Edo ti sei kakato??? Alza subito quella curva e allacciati le cinture!! Ora si inizia a fare sul serio... altro che micro brushless
micro brusless?
appena ti riprendi passa al campo che ti faccio vedere il 300x col dons!
volevo trattare bene le lipo alle prime scariche e prendere confidenza col modello.

Dai, per le prime lipo me lo potete anche concedere...
sabato la laser tempo, modello e contadino permettendo sarà molto più incazzoso!

che aspetti tu? L'elettronica già ce l'hai! 350 euro e passa la paura!
...o forse ti viene!
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Vecchio 27 maggio 13, 01:08   #1146 (permalink)  Top
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finalmente provato.

ma anche a voi la canopy tocca il bordo della corona principale sul lato sx del modello?
come non detto...

ho spostato il ferma canopy inferiore (quello avvitato sulla capottina) e ora è tutto ok.
l'avevo avvitato usando la riga interna della capottina come riferimento per il centro.
E' meglio prendere la misura per i fori montando provvisoriamente la capottina in modo da vedere dove fissarlo per correggere l'eventuale imperfezione della canopy
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Vecchio 27 maggio 13, 10:38   #1147 (permalink)  Top
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i valori che scrivo sono indicativi, devo ancora vederli con lo strumento ottico al campo,
io volo al 80% e sono intorno a 3050giri e in normal al 65% e sono intorno a 2800giri.
Te se sei al 60% sei intorno ai 2700giri.
Ho provato a fare alcune manovre con il 70% di gas riesci a controllarlo meglio il modello perchè è meno spinto ma sento molto la perdita in stabilità.
A prescindere che se uso il governor sui miei regolatori, per lavorare bene, devo stare in una curva gas che va dal 60% al 80%, se non ottengo i giri voluti devo cambiare pignone.
Il pignone non lo cambio che frulla molto bene per i miei pollici forse a volte anche troppo
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Vecchio 27 maggio 13, 19:37   #1148 (permalink)  Top
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finalmente provato.

Che dire...
una bellezza!

molto potente e preciso!
Finalmente ti sento soddisfatto,quello di blade,nonostante i servi LV ,va che è una bellezza
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Vecchio 27 maggio 13, 20:58   #1149 (permalink)  Top
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Finalmente ti sento soddisfatto,quello di blade,nonostante i servi LV ,va che è una bellezza
Questa volta io e Steno non centriamo niente ma
sottolineano i servi lv .
Povero Blade ma alla sua età di ottantenne come poteva montare gli hv, quelle sono cose da pischelli.

Ciao papi
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Vecchio 27 maggio 13, 22:06   #1150 (permalink)  Top
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Finalmente ti sento soddisfatto,quello di blade,nonostante i servi LV ,va che è una bellezza
già! non me lo dire a mè!

il modello ha comunque qualcosa che non và.
oggi al primo volo vibrava in coda ma dopo la prima lipo ha smesso

poi per non essere insultato da qualche utente del forum ho alzato il throttle al 70% e la coda ha cominciato a fare su e giù

Appena trovo blade al campo laser gli prendo in prestito un pezzettino del warp per volta fino a che non trovo il problema!

Oggi altre 6 lipo.
E' veramente un gran bel modello stabilissimo e preciso
abituato al 300x sembra di usare il simulatore
..pensavo però che passare dal 60% al 70% di throttle facesse guadagnare di più

prima lipo di oggi e prima autorotazione (da in alto alto)! L'ho fatta quasi bene.
magari la prossima volta senza trattore che non ti fà sentire se aumenti o perdi giri mentre scendi... Atterraggio un po' duro con coricamento su un fianco. Meno male che c'era l'erba!

E' VERAMENTE UN GRAN BEL MODELLO!

Stranissimo che lo abbiamo in così pochi...
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