22 maggio 13, 22:11 | #1122 (permalink) Top |
User |
Oggi mi è arrivato il nuovo tester delle lipo, stesso tipo di volo, motore da 0 minuti a 4 minuti sempre al 80%: gens ace da 1200, celle a 3,79V, residuo carica 33% nanotech da 1300, celle a 3,78V, residuo carica 31% gens ace da 1400, celle a 3,82V, residuo carica 41% Miao a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
22 maggio 13, 22:25 | #1123 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Supertelegattone.... non mi tornano i conti.... gens ace da 1400... al 41? dovrebbe essere 39%.... Ad ogni modo vuol dire che potevi farci ancora 20 secondi con le 1400 e scendevi come con le 1200.... Mhh non so a sto punto forse meglio 1200? e stai sul leggero? O la differenza onestamente NON si sente per degli scarponi come noi? A quel punto ne faccio banalmente una questione di prezzo.... | |
22 maggio 13, 22:54 | #1124 (permalink) Top |
User |
Non saprei che calcoli scientifici usi ma penso che sia normale che nella 1400 ci sia più residuo, parti con più mah. Tra il peso della 1200, 1300 e 1400 ci ballano pochi grammi di differenza, ma e dico ma, con la 1200 sei troppo al limite, fai una richiamata improvvisa e ti ritrovi a un passo che interviene il regolatore , in volo si sente leggermente quasi niente la 1400 ma aiuta molto nel bilanciare il modello. Se dovrei comprare ancora lipo, starei sulla 1400.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
23 maggio 13, 00:07 | #1125 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
23 maggio 13, 10:25 | #1126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
Steno: da quando in qua chi si occupa di finanza, sa fare i conti??
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 maggio 13, 12:49 | #1127 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
|
Qualche battuta è tollerata, ci mancherebbe, due pagine di Off Topic sono troppe... A buon intenditor...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
24 maggio 13, 14:48 | #1128 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Scusa Atomas hai ragione..... ci siamo fatti prendere la mano... (EUX: secondo me lo vuole lui e elimina la concorrenza! ) Ok la smetto torniamo in Topic: DOMANDA: Perché secondo voi il Warp è ancora così poco diffuso in Italia? Io proprio non riesco a capire alla fine il modello funziona bene e non da problemi. Il prezzo è allineato con l'unico concorrente equiparabile (MiniP stretch 6S) La classe "interessa" perché di MiniP strechati ce ne sono parecchi.... che dite? |
24 maggio 13, 14:55 | #1130 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club COMPASS 7 HV | sescot | Elimodellismo Club Modelli | 541 | 20 giugno 13 20:49 |
Compass 7HV | maui80 | Elimodellismo Club Modelli | 153 | 20 febbraio 12 13:51 |
warp 5700kv brushless | fraleppo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 18 novembre 11 20:08 |
Warp Flux | Tullio | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 16 giugno 09 10:15 |
Warp 9 | AleDVD | Aeromodellismo | 8 | 08 maggio 06 12:35 |