12 febbraio 12, 18:58 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non chiedetemi cosa era di preciso.. cmq sto in ricerca della causa..appena ne so di piu lo diro
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
12 febbraio 12, 20:40 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
12 febbraio 12, 23:58 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ieri con -1 / -2°C, per la prima volta, su un modello grosso, abbiamo visto il motore girare male appena staccati, e abbiamo lasciato perdere immediatamente cmq: che ha fatto, di preciso? ha staccato? perdita controllo ciclico? coda?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 febbraio 12, 00:49 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
non dimentichiamoci che i gyro patiscono, e non poco, il freddo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
13 febbraio 12, 01:06 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
|
Ciao Marco,scusa la risp in ritardo,sul primo KDS non ho fatto niente xche è tutto di scatola,su quello che uso di più ho montato si il beast ma con servi savox,quindi sul beast led blu a 333 hz,x quanto riguarda il settaggio beast-kds (680) dovremmo trovare qualcuno che ci chiarisce a che frequenza troviamo il centro.nel dubbio ti consiglio di mantenere una frequenza bassa.x quanto riguarda il regolatore,dopo aver fato i limiti,ho fatto un paio di curve in idle up e dopo un paio di prove ho deciso di mettere il governor in modalità high con un valore sulla mia radio di 82 che corrisponde a 2280 giri....
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... |
13 febbraio 12, 09:43 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi in piu a sganciato il motore..( x 2 secondi piu o meno).. il tutto ad una altezza di 1 metro.. di conseguenza a ripresa del motore ero gia troppo inclinato e a tocato terra con le pale..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
26 febbraio 12, 10:10 | #49 (permalink) Top |
User | secondo collaudo
ciao .. ieri ho riprovato il kds.. uff.. fa le stesse cose di prima.. cioe.. il regolatore stacca in hovering e tutta la eletronica muore.. fazit: quasi identica cosa di prima con il freddo.. ieri faceva caldo.. quindi non era la temperatura.. risultato e menomale non come la prima volta..x un soffio si e posato dritto.. adesso le cause possono essere solo 3.. 1.: ricevente che da problemi o x insufficiente corennte o perche difettosa.. 2.: insufficientemente corente in generale che fa si che la ricevente vada in ofset e fa staccare il beast e il reg.. 3.: corrente statica che manda dopo pochi sec di volo l'eletrnica in tilt.. dopo aver letto quasi tutta la nottata milliaia di forum e post .. faro la seguente cosa: mettere a massa tutta la mecchanica dare a ricevente e beast separatamente corente dal bec. dare corrente a i servi del piatto direttamente dal bec vediamo...
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
26 febbraio 12, 19:36 | #50 (permalink) Top |
User | difetto
trovato il difetto.. stamani prendendo in mano il modello mi cade in mano l'antenna della ric.. riflettendo ogni volta che l'eli si bloccava o sganciava il reg.. era quando si trovava su la mia sx.. avendo montato la rx sul lato sx del modello andava subito in ombra dopo 2 metri.. e li poi il patatrac ho messo una rx nuova e al campo laser ho rifatto una prova ( con vento fortissimo).. risultato..: eli vola xfettamente stabile e senza nessun tipo di problemi..evvaiii!!!! xo ho solo hooverato x due minutini scarsi.. cera troppo vento.. la prox occasione aggiusto il tracking e poi vediamo cosa puo fare sto modello
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
Bookmarks |
| |