06 febbraio 12, 10:03 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
06 febbraio 12, 11:02 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eeeh??? cheee?? mah.. questa non la capisco ---------------------------------------- edit... aaaa.. .. adesso lo capito
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
07 febbraio 12, 19:24 | #17 (permalink) Top |
User | recenzione
ora altre foto e altri commenti.. foto 1: la coda .. palesemente copiata dal logo..( volendo faccio la foto della coda del mio logo ) speriamo che sia cosi precisa.. 2.foto: tiranti reggi tubo.. sempre copiato da logo con balllink enormi ..sembrano molto stabili e dato i ball link non ci sono torsioni.. 3.foto:sempre i tiranti montati a lo stesso modo al telaio.. qui siamo a la fine della costruzione.. cercando in rete si vedono altri particolari se interessa.. cmq ho gia notato che lo stesso rivenditore ha come pezzi di ricambio le fiancate con la modifica x il servo nik-cabra.. di scatola e montato come i servi roll sul supporto cuscinetto del albero.. il telaio di ricambio prevede gia il montaggio del nik-cabra .. pero dovrebbero esserci i fori anche su i rinforzi in alluminio a L , ma su quelli non ci sono..quindi presumo che uno se li debba fare da se.. ora devo solo provarlo .. e se rimango contento provvedero man mano a fare la modifica x sudetto servo e magari anche la cinghia in cevlar.. dato che quella di stock potrei montarla come cinghi di trasmissione su un supercharger..(pesante e spessissima x i miei gusti..)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
07 febbraio 12, 21:18 | #19 (permalink) Top |
User | e-bar
allora.. navigando un po sul tubo .. ho trovato una guida x settare l' e-bar che fa vedere un punto non mensionato sul manuale.. credo propio che tralasaciando qusto piccolo ma importante particolare era la causa x quale non mi piaceva come si comportava.. oramai xo ho montato il beast.. quindi provero l'e-bar sul mio logo ( da qui avevo smontato il beast).. questavolta xo lo settero cosi come visto sul tubo ..( sto indiano e forte..anche se butta spesso qualche eli nel fiume!!)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
08 febbraio 12, 09:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |