![]() | #281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Visto meglio è l'upgrade RJX per il t-rex500. Mica pizza e fichi. 70 dollaroni + 20$ di ricambi t-rex per montarla. Si vede che il tipo non adorava molto le teste dfc ... come il nostro primario. ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #283 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nemmeno io le adoro tanto le teste DFC....almeno quella del JR FORZA... Sent from my Nokia 1020 using Tapatalk
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #284 (permalink) Top |
|
Purtroppo, ancora una volta, il sito sul quale ho preso i ricambi (ora RC711) non spedisce. Il problema grosso sono i braccetti delle manine. Due crash e due volte li ho dovuti sostituire. Qui negli usa non erano in stock (ed anche l'altra volta il tipo me li ha smontati da una testa in esposizione) e, per risparmiare (26 euro su rigidheli + 13 di spedizione ... so pazzi), li ho presi da RC711 (20$). Adesso, sarà un caso, ma se ogni volta che cado rompo sti due pezzetti che sono introvabili, sarò costretto ad orientarmi verso un altro modello o cambiargli la testa con qualcosa di più diffuso. Peccato perché, anche se il dfc non mi piace, la testa dell'atom è una delle sue caratteristiche principali. Che palle, due batterie GMauro, nel cassetto e non poterle utilizzare ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 06 novembre 13 alle ore 12:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #285 (permalink) Top |
|
Non che te lo debba insegnare ma io ho scovato dei siti totalmente sconosciuti che hanno in stock pezzi che mi servivano del FORZA semplicemente mettendo in "google immagini" il codice del pezzo. Poi ci passi sopra col mouse ad ogni foto e scopri i vari siti .... Come ne trovi uno che ha in stock i pezzi, facci scorta. Io ormai faccio così per i servi del FORZA. L'ultima tornata da HK ne ho presi 6 ![]() Mi piace il modello, va molto bene, so che ha quel difetto e provvedo in quel modo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #286 (permalink) Top |
|
credo di averli "scovati" tutti i siti dove vendono i pezzi dell'atom ... però ci riprovo. faccio come dici tu.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
A me la testa dell'Atom piace. Certo è che se poi si ha problemi nella ricambistica allora occorre fare scorta come suggerisce MGA...anche se quei due pezzettini costano uno sproposito...
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top |
|
non so perché non spediscono. Secondo me non hanno il materiale disponibile. infatti chiedono 3-6 giorni lavorativi. Quei pezzettini arrivano a costare 30 euro ... quasi quasi, se qualcuno è interessato, potremmo farli fare ad una officina di meccanica di precisione. Secondo me facendo fare almeno 5 coppie dovremmo rientrarci.
![]() | ![]() |
![]() | #290 (permalink) Top |
|
ecco la risposta di rc711. Avevano i pezzi out of stock ... anche se dicevano che erano disponibili ... ![]() Thank you very much for your email! We are so sorry to keep you waiting as it is currently out of stock and will be in stock next Monday, we will post it to you once we have it.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Compass Atom 7 Hv | antonof | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 22 marzo 12 21:41 |
compass atom sensazioni | marconos | Elimodellismo Motore Elettrico | 56 | 13 agosto 11 01:26 |
Compass 500 atom e 6hv | axel83aerei | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 02 aprile 11 14:55 |
Compass Atom 500 | Kladi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 06 gennaio 09 13:47 |