24 gennaio 12, 22:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Club COMPASS 7 HV
Vorrei raggruppare qui i possessori, gli ammiratori, e i denigratori di questo modello, per conoscere le loro opinioni, per chi lo possiede, le proprie impressioni, consigli, e tutto quanto riguarda questo modello. Io non ce l'ho! Ma non si sa mai! |
25 gennaio 12, 14:17 | #4 (permalink) Top |
| c'è un tastino per segnalarlo... Scusa se mi son comprato il 6hv e, visto quanto mi piace, sto pensando al 7hv, e visto che in passato ho chiacchierato di questa casa con arton fly che ha il 500. Non pensavo di turbarti... Ah, mentre ci sei, segnala anche i club t rex ecc. Vuoi mai che in elimodellismo si parli di elicotteri...
|
25 gennaio 12, 14:39 | #6 (permalink) Top |
| siccome, diciamocelo, align ha riempito un pò le tasche... Per non omologarci, mi son comprato il 6hv... Mi é piaciuto, e gia sto pensando al 7hv. E ho anche pensato di condividere, se possibile, qualità o pecche di questi modelli. Sono stato un pò restio per il discorso ricambi, reperibili, ma fino a poco tempo fa solo inviando mail con codici richiesti, aspettare conferma ecc. Questo da diversi rivenditori. Ora, mi sono permesso di postare un link del primo rivenditore che ha l'assortimento online, per la semplice ragione che qui vige la legge (che condivido pienamente) no spare parts? No eli!
|
25 gennaio 12, 18:17 | #10 (permalink) Top |
User | hihihihi e io non ne so' nulla Ah ecco, però ci sono arrivato or ora a questo thread, mica l'avevo visto oggi. Bene mi accodo
__________________ AGEM Genovamodel.it |
Bookmarks |
| |