06 ottobre 12, 22:36 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
|
Grazie a tutti per l'ospitalità, innanzi tutto, e per la simpatia che mi ha fatto sentire come tra vecchi amici; unico rammarico per il finale fuori programma di Devilbianco....che insieme a Michelottero ci ha entusismti con il volo 3D; ....e un ringraziamento particolare ai Genovesi... per la loro focaccia che si trova così buona solo lì (...come dire: le prossime volte continuate pure a portarla....!!!!!)
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
06 ottobre 12, 22:42 | #436 (permalink) Top |
User | saluti
mi dispiace non essere potuto essere dei vostri oggi.. cmq sia ho collaudato il mi hv7.. bello belloBELLOBELLOOOOO VOLA BENE , PRECISO, E AL COMANDO ...come un pastore tedesco unica pecca e la mia batteria che sta aumentando di volume e calando di potenza.. e anche il motore e un po stretto.. la prossima spesa e appunto un mo piu potente e le batterie nuove )
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
06 ottobre 12, 23:11 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Miniraduno perfettamente riuscito, il gestore del campo e la sua signora sono stati di una disponibilità disarmante. Eriskio ci ha messo del suo, e noi del nostro, meglio o peggio, ma chissenefrega! Quando si vede Michele si capisce che certe manovre (quasi tutte) sono inarrivabili, e allora ci si consola pensando al training kit e ai passi fatti. Bella giornata, da ripetere appena possibile. Grazie a tutti, ricordo ad elydoc che una volta ci può stare, ma son sempre genovesi, eh! La prossima volta direi che tocca a noi, non sempre andare a sbafo... |
06 ottobre 12, 23:57 | #438 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Grazie a tutti per la bella giornata, a Paolo e ai soci del campo per l'ospitalità
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
07 ottobre 12, 00:26 | #439 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti voi per la bella giornata, per i voli, per la compagnia. Peccato per il Logo di Devilbianco, ma Devil oggi era senz'altro tra quelli che han volato meglio (e che ha osato evidentemente di piu'). Spero abbiate apprezzato il campo, lo show delle turbine. La cosa che mi ha piu' colpito è che conti dieci teste e undici modi di volare diversi. Ma è bello perchè solo così si apprezzano e si imparano cose nuove, nuove idee e nuove sfide (volo radente di Michelottero a parte, che è 2 o 3 pianeti oltre la terra , inarrivabile!). Senz'altro sarà da ripetere. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
07 ottobre 12, 01:26 | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| peccato!!
estremamente dispiaciuto di non aver potuto partecipare alla bella giornata che avete trascorso (ma felice per voi) in particolare per non aver potuto conoscere di persona diversi piloti di cui conosco solo in nickname ma che stimo e per non aver rivisto altri che conosco di persona e che stimo ugualmente. p.s. e per non aver potuto vedere Michelino se ha rasettato a 2 o 3 cm dal suolo !!!! ..spero proprio alla prossima ciao a tutti
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
Bookmarks |
| |