![]() | #333 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Citazione:
E se porti i pezzi il 7HV te lo montiamo noi al campo.. un'oretta ed è pronto! ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | ||
![]() | ![]() |
![]() | #334 (permalink) Top |
User | shark
ragazzi.. visto che divetera storpio il mio shark...(ovviamente xche monto tutta l'eletronica sul hv7) se lo porto a qualcuno puo interessare? mecchanica completa ..con la coda originale come da link:XPERIENCE 3D Pro Electric - Hely Pro con fiancate aggiuntive carbonio ( x montare piu facilmente esc bec beast ect ect) piu coda carbon (come del logo 600 carbon) con testa fbl dfc lo do al primo che mi da 200 Euro.. ![]()
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #336 (permalink) Top | |
User | 1+2=4?? Citazione:
![]() ![]() mi sa che ce un errre matematico... dai sescot .. ti ho visto in natura.. non superi ancora la portata massima del mio ascensore di casa.. conti ancora x 1 ![]()
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #338 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora con me quanti siamo? ah ecco, 6. E mio cognato. 8. ![]() ![]() I Riepilogo: Quando ci vediamo: Sabato 6 Ottobre Quanti siamo: Un po' di gente, piu' o meno, circa quasi ![]() Dove ci vediamo: Campo CSIModel di Ventolina AL (google maps) A che ora: liberamente in mattinata quando vi fa' piacere arrivare. Per quanto tempo: quanto vi pare Per il pranzo: pranzo al sacco, ognuno si porta il suo. Vabbe' farò uno sforzo dai, focaccia genovese per tutti ![]() ![]() Che ho dimenticato? Ah sì, portatevi da bere (almeno acqua)! Ciao ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #339 (permalink) Top |
User | ![]() Come dire? Questo è il nostro motto perfetto! ![]()
__________________ AGEM Genovamodel.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club COMPASS 6 HV | sescot | Elimodellismo Club Modelli | 125 | 29 novembre 13 09:31 |
Club Compass Atom 7 Hv | antonof | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 22 marzo 12 21:41 |
Compass 7HV | maui80 | Elimodellismo Club Modelli | 153 | 20 febbraio 12 14:51 |
compass atom sensazioni | marconos | Elimodellismo Motore Elettrico | 56 | 13 agosto 11 01:26 |