![]() | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #254 (permalink) Top |
| ah! allora nn è una mia impressione!! tra pale di scatola e SAB ho già notato una bella differenza: tu che pale ci ha messo su?
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #256 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' ovvio che abbassando il numero di giri si dovrà dare piu' passo per ottenere lo stesso risultato e il mezzo avrà una "inerzia" (cioè una lentezza nei cambi direzione/passo) maggiore. In questo caso piu' che cambiare parametri sulla radio preferisco far lavorare occhi & dita che devono adattarsi alla nuova situazione (anticipando il giusto le manovre, aumentando l'escursione dei movimenti degli stick). Un modo come un altro per non annoiarsi mai migliorando il controllo del mezzo ![]() ![]() Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Max continuos current 140A Max peak current 200A (3 sec) Ho visionato dei log di un americano che ha toccato 9500W di picco. I dati dichiarati sono, a mio avviso indicativi. Trovo ci sia "hype" eccessivo intorno ad essi. Considerazione tecnica: Il Quantum è multistrand, il Compass monofilo da 1,4mm.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
ma lasci perdere i motori quantum , sono nati ieri...... 5000 Watt ad oggi non sono molti ....... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
grassie
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto solo una prova, e mi piace sapere volare ANCHE a giri bassi. Quindi, continuerò a volare in idle2 a 2050 giri, facendo ogni tanto manovre "morbide" in idle1 a 1600 ![]() In effetti a bassi giri può essere anche piu' rilassante e godereccio (meglio dire: armonioso), ma hai minori margini di errore. L'effetto di "inerzia" (in realtà lentezza nei cambi traiettoria/passo) è molto maggiore. Insomma è certo che serve attenzione o si rischia di fare qualche buco per terra ![]() ![]() Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it Ultima modifica di eriskio : 27 luglio 12 alle ore 13:36 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club COMPASS 6 HV | sescot | Elimodellismo Club Modelli | 125 | 29 novembre 13 09:31 |
Club Compass Atom 7 Hv | antonof | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 22 marzo 12 21:41 |
Compass 7HV | maui80 | Elimodellismo Club Modelli | 153 | 20 febbraio 12 14:51 |
compass atom sensazioni | marconos | Elimodellismo Motore Elettrico | 56 | 13 agosto 11 01:26 |