25 marzo 12, 00:02 | #151 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Lo mettono anche alla staffa motore/tubo coda, ma io ho continuità tra staffa motore e coda, e un filo in meno in giro per il modello. Ultima modifica di sescot : 26 novembre 12 alle ore 00:41 | ||
25 marzo 12, 11:18 | #152 (permalink) Top |
User | Sono depresso (e sfigato)
Ieri tentativo di collaudo dell'HV7. Parto, un paio di curve, sento che l'eli "pende" a sinistra. Porto a terra, spengo il motore, il piatto è tutto inclinato a sinistra. Correggo con lo stick, ma rilasciandolo torna tutto a sinistra. Vabbè, avrò sbagliato qualche settaggio sull'HC3, mi riprometto di riguardare il tutto. Stamattina scendo in garage per rifare la configurazione, attacco la batteria - SCIAK!!!! - scintillone della madonna: il BEC (Gryphon Agena da 100 euro, mica ridere neh?) mi va' in corto (???) Bruciati (con tanto di fumo): - 4 servi MKS - 1 ricevente - 1 centralina Helicommand HC3 (e sperando che il regolatore sia ancora integro...) Ho finito i muri di casa da prendere a testate, avete qualche muro da prestarmi?
__________________ AGEM Genovamodel.it |
25 marzo 12, 11:40 | #153 (permalink) Top |
User |
E se avessi "inseguito" ALEXVAN altrove, visto che qui era stato bannato, avrei potuto forse avere qualche attenzione in piu' con il BEC Gryphon! Issue with BEC Gryphon Quasar - HeliFreak Purtroppo l'ho scoperto solo ora, googlando in cerca di indizi. Maledizione.
25 marzo 12, 11:47 | #154 (permalink) Top |
User |
Ho idea di mettere una bella batteria A PARTE da 2S per alimentare tutta l'elettronica in HV. Almeno sono tranquillo che bruciare non brucio nulla. Neanche se il corto lo faccio io.
25 marzo 12, 12:52 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Tu fumi 700 - 1000 euro di materiale perchè della marca, paghi solo la marca, e in più ti restano le pareti di casa da ri-intonacare. A me ha fumato il bec CC Pro, appena connesso, per fortuna solo lui, e per fortuna, Esprit Model me lo ha sostituito solo mandando 10 foto che dimostravano il lavoro ben fatto e l'impossibilità di errore nella polarità. Castle Creations? Velo pietoso, dopo 40 giorni dico QUARANTA, ieri mi ha risposto dicendo di inviarlo che forse mi sarebbe stato sostituito. E' una vergogna. Schianti un modello per una puleggia, per dei link di coda, e tutti sono felici che la puleggia venga sostituita gratuitamente. Se il modello si schiantava addosso a qualcuno? Oltre a 2500 euro, quanti erano i danni? Ma noi ci accontentiamo, si, dai, forse il bec te lo cambiano... Però, comincia a spendere 10 euro per rimandarlo. Mi viene voglia di comprarmi una canna da pesca. | |
25 marzo 12, 18:22 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
25 marzo 12, 18:25 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Mi è pure andata bene, visto che sei astemio!! Cioccolata ?? Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
25 marzo 12, 22:52 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho appena finito di smontare il danno, e - come supposto oggi dal Cesena "padre" al campo oggi - la centralina Helicommand sembrerebbe essere salva (si accende, si connette al PC, si fa' configurare), segno che è "protetta" fino a 50 o più volt? I servi invece sono "andati" (belli inchiodati). Uno è riuscito a piegarmi un link della testa da tanta botta ha preso. Della ricevente non ne parliamo. Adesso mi manca di testare l'ESC. Puzza non ne fa'. speriamo. Comunque continuo a dar testate....
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
25 marzo 12, 23:00 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
mi spiace Questi sono gli eventi demotivanti del nostro hobby...ma guarda il bicchiere mezzo pieno, Helicommand salvo e pensa ti fosse svampato in volo! Dai riparti!!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
Bookmarks |
| |