Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 12, 01:53   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Dai non è poi bruttissimo
No no infatti..

Ma ha anche la catenella??
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 08:06   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio

Ma ha anche la catenella??
Certo che si, è mica un Align con tutti gli upgrade a pagamento!

Parlate pure per invidia, gelosoni!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 21:17   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Certo che si, è mica un Align con tutti gli upgrade a pagamento!

Parlate pure per invidia, gelosoni!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 21:20   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Ma poi scusa, la radio che danno nella versione combo perché ha ancora l'antenna?

Potevano darla in 2.4....eddai!!



__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 21:28   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ma poi scusa, la radio che danno nella versione combo perché ha ancora l'antenna?

Potevano darla in 2.4....eddai!!



è in 72, non becca mica interferenze...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 21:39   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Parlate pure per invidia, gelosoni!
Adesso ne compro uno pure io!
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 21:56   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Adesso ne compro uno pure io!
Mi prendi in giro? Non ci credo...
Sai qual'è la cosa carina? le manine costan, la coppia, 25$ da HK, poi col cambio, in italia costan 48 euro, cioè, in italia una manina costa la metà dei 700 classici, in cina un quarto! 7,5$ 2 corone, qui spatasciarlo diventa un piacere!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 15:33   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 789
Ciao ragazzi, allora visto che son riuscito ad aggiudicarmi ad un prezzo ridicolo una canopy del LOGO 600 ,montata sul kds 700 senza problemi, l'unica modifica che ho fatto è quella di sostituire i supporti della canopy in alluminio con due del t res 600 , questi in plastica, e li ho accorciati di 1,5cm in modo che il retro della canopy si possa chiedere adeguatamente...
e guardate un po ... non è mica poi cosi brutto....

Club Kds Innova 700-2012-12-12-271.jpg Club Kds Innova 700-2012-12-12-272.jpg


in effetti la canopy originale è propio ridicola......

Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio visto che questo è il mio primo eli con la testa DFC, nei tiranti delle manine, voi avete bloccato il pernino con esagono da 4 che unisce il tirante d'alluminio con l'uniboll? per fare le regolazioni l'unica possibilita è agire sull'unibol dando un giro in piu o in meno, ma cosi la taratura è molto grossolane a parer mio.....nessuno a pensato di usare un controdado per bloccare il giunto in modo da poter fare delle tarature piu fini...?
ciao
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 16:16   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, allora visto che son riuscito ad aggiudicarmi ad un prezzo ridicolo una canopy del LOGO 600 ,montata sul kds 700 senza problemi, l'unica modifica che ho fatto è quella di sostituire i supporti della canopy in alluminio con due del t res 600 , questi in plastica, e li ho accorciati di 1,5cm in modo che il retro della canopy si possa chiedere adeguatamente...
e guardate un po ... non è mica poi cosi brutto....

Allegato 254996 Allegato 254997


in effetti la canopy originale è propio ridicola......

Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio visto che questo è il mio primo eli con la testa DFC, nei tiranti delle manine, voi avete bloccato il pernino con esagono da 4 che unisce il tirante d'alluminio con l'uniboll? per fare le regolazioni l'unica possibilita è agire sull'unibol dando un giro in piu o in meno, ma cosi la taratura è molto grossolane a parer mio.....nessuno a pensato di usare un controdado per bloccare il giunto in modo da poter fare delle tarature piu fini...?
ciao
il pernino tra ball link e tirante dfc è filettato m2,5 per il ball link, m3 dall'altra. Oltre al diametro dovrebbe cambiare il passo del filetto, e dovrebbe permettere una regolazione finissima, avviti 1 giro m3, sviti 1 giro m2,5 e vari la lunghezza di pochi decimi. La canopy originale, la suppostona, non la trovo così brutta, mi ricorda molto il mio 6hv, se la velocità del 6hv è proporzionale alla canopy, lascerò l'originale sul kds. Oggi dovrebbe arrivarmi la clone logo 600 di hk, proverò anche io come sta. Mettere l'originale logo sul kds farebbe troppo inorridire i puristi... ;-)
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 17:12   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 789
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
il pernino tra ball link e tirante dfc è filettato m2,5 per il ball link, m3 dall'altra. Oltre al diametro dovrebbe cambiare il passo del filetto, e dovrebbe permettere una regolazione finissima, avviti 1 giro m3, sviti 1 giro m2,5 e vari la lunghezza di pochi decimi. La canopy originale, la suppostona, non la trovo così brutta, mi ricorda molto il mio 6hv, se la velocità del 6hv è proporzionale alla canopy, lascerò l'originale sul kds. Oggi dovrebbe arrivarmi la clone logo 600 di hk, proverò anche io come sta. Mettere l'originale logo sul kds farebbe troppo inorridire i puristi... ;-)
ok grazie ora in effetti ho capito che si può ottenere anche un settaggio fine, ma cè da fidarsi a lasciare anche se di poco svitato il perno sull'asta dfc? è vero che non può svidarsi da solo perchè è tenuto fermo da entrambi i lati, ma mi da una senzazione di debolezza non piacevole sapere che nn è stretto... cmq ora sono ancora in fase di montaggio, spero propio che quando farò il setup, non abbia bisogno di svitare il pernino...Ciao!
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
KDS Innova - (CLONE MIKADO?) Nuovi modelli KDS 550 600 e 700 searchworlds Elimodellismo Motore Elettrico 177 09 febbraio 13 08:50
INNOVA 700-supporto tecnico Yongwang Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 novembre 11 08:38
club kds 450 firpo Elimodellismo Motore Elettrico 0 13 dicembre 08 19:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002