|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 dicembre 11, 15:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Hirobo EMBLA - Thread ufficiale - montaggio; setups; consigli...
Ho appena ricevuto il kit nel nuovo 450 di Hirobo. Inizio subito il montaggio. intanto what's in the box:
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
02 dicembre 11, 16:44 | #4 (permalink) Top |
| Esatto, sul piatto DS92. Finite le prime due fasi ecco come si presenta: La prima impressione è di qualità, alta, a partire dal manuale che è di carta spessa e lucida; sembra una rivista. I semitelai in carbonio sono spessi; rigidi; belli; anche le parti in plastica sono ben fatte, per non parlare dei pezzi ricavati dal pieno. Ottima fattura. Pronti per la fase 3
02 dicembre 11, 17:16 | #6 (permalink) Top |
User |
Complimenti Fabio! Va' avanti, non perdere tempo.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
02 dicembre 11, 18:50 | #10 (permalink) Top |
| Siamo alla fase 9; in piccolo-grande intoppo mi ha fatto perdere un pò di tempo: Collegando i links del variatore di passo della coda ho notato che lo scorrimento dell'insieme non era fluido. Pinze apposite alla mano scollego i links e paf.. spezzo uno degli anelli.. Ok, per eccesso di zelo sto per compromettere il montaggio. Sono un mongoloide. Ideona; da qualche parte ho un ricambio compatibile. Smonto, sfilo i perni, cerco il ricambio che però ha i links di lunghezza maggiore. Questo genera un angolo scorretto con il cinematismo al centro. Quindi? siamo da capo... Ideona 2 faccio ruotare il rotore di coda in senso opposto (come sul TDR) e riesco così a centrare il tutto. Ordinerò il ricambio, ma intanto volerò così... Inutile dire che adesso la scorrevolezza è incredibile, pare lavori su cuscinetti...
Bookmarks |
| |