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Vecchio 05 dicembre 14, 13:40   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
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Per far volare un modello flybarless ti serve un sistema di stabilizzazione attiva (impropriamente un gyro a 3 assi), una centralina. Futaba; Mikado; Microbeast, ce ne sono a bizzeffe.
Il Futaba 750 non lo conosco direttamente, ma ne ho sentito parlare bene. Non ho idea se abbia il gps integrato, nel caso potrebbe funzionare come il sistema dei droni.
Io ho sempre acquistato tutto via internet, ecco da dove nasce il mio consiglio. Se preferisci il contatto umano ben venga.
Il lasciar perdere la 450 è una considerazione che tiene conto della mia esperienza personale; oggi ho 4 classe 700 ed un 450, saltuariamente lo utilizzo, ma lo vedo un pò come un giocattolino. Considero, anche, che un modello più grande garantisca maggiore visibilità, stabilità, gratificazione. Certo costa più caro anche in termini di logistica, ma avendo lo spazio per utilizzarlo e la disponibilità economica io propenderei per un modello di classe superiore.
Ciò non toglie che l'Hirobo è un bel modello, divertente che vola bene entro i limiti imposti dalla classe.
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 21:27   #62 (permalink)  Top
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Data registr.: 21-10-2014
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Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Per far volare un modello flybarless ti serve un sistema di stabilizzazione attiva (impropriamente un gyro a 3 assi), una centralina. Futaba; Mikado; Microbeast, ce ne sono a bizzeffe.
Il Futaba 750 non lo conosco direttamente, ma ne ho sentito parlare bene. Non ho idea se abbia il gps integrato, nel caso potrebbe funzionare come il sistema dei droni.
Io ho sempre acquistato tutto via internet, ecco da dove nasce il mio consiglio. Se preferisci il contatto umano ben venga.
Il lasciar perdere la 450 è una considerazione che tiene conto della mia esperienza personale; oggi ho 4 classe 700 ed un 450, saltuariamente lo utilizzo, ma lo vedo un pò come un giocattolino. Considero, anche, che un modello più grande garantisca maggiore visibilità, stabilità, gratificazione. Certo costa più caro anche in termini di logistica, ma avendo lo spazio per utilizzarlo e la disponibilità economica io propenderei per un modello di classe superiore.
Ciò non toglie che l'Hirobo è un bel modello, divertente che vola bene entro i limiti imposti dalla classe.
Vedo solamente adesso la risposta. Grazie infinite dei consigli. Per l'acquisto dell'ely devo tener conto anche del fatto che sto facendo il terzo plastico ferroviario e non ho veramente più spazi da dedicare ai vary hobby. Comunque terrò presente il consiglio su 450 o superiore.
Grazie ancora e
Buoni Voli
Stefano
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