|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 dicembre 14, 13:40 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Per far volare un modello flybarless ti serve un sistema di stabilizzazione attiva (impropriamente un gyro a 3 assi), una centralina. Futaba; Mikado; Microbeast, ce ne sono a bizzeffe. Il Futaba 750 non lo conosco direttamente, ma ne ho sentito parlare bene. Non ho idea se abbia il gps integrato, nel caso potrebbe funzionare come il sistema dei droni. Io ho sempre acquistato tutto via internet, ecco da dove nasce il mio consiglio. Se preferisci il contatto umano ben venga. Il lasciar perdere la 450 è una considerazione che tiene conto della mia esperienza personale; oggi ho 4 classe 700 ed un 450, saltuariamente lo utilizzo, ma lo vedo un pò come un giocattolino. Considero, anche, che un modello più grande garantisca maggiore visibilità, stabilità, gratificazione. Certo costa più caro anche in termini di logistica, ma avendo lo spazio per utilizzarlo e la disponibilità economica io propenderei per un modello di classe superiore. Ciò non toglie che l'Hirobo è un bel modello, divertente che vola bene entro i limiti imposti dalla classe.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
06 dicembre 14, 21:27 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: Firenze
| Citazione:
Grazie ancora e Buoni Voli Stefano | |
Bookmarks |
| |