|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 dicembre 11, 10:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Non ho avuto modo di pesarlo; al momento mi pare allineato con gli altri 450. Il piatto è leggerissimo, fatto proprio bene. La testa non è poi così dissimile dalle altre tranne che dà la possibilità di scegliere "il carattere" del velivolo; è fatta bene, il materiale è ottimo ed i cuscinetti sono eccellenti. Questo kit costa caro, qualcuno dice fuori mercato; non è dei più semplici da assemblare, ma a voler andare a vedere anche il passaggio cavi nel 450 pro non è stato così agevole..; fin'ora la qualità costruttiva mi ha ben impressionato, il carbonio è spesso, i semitelai sono rigidissimi. Una volta in volo vedremo se le considerazioni cambiano; adesso sono contento, mi piace, è una cosa diversa, costa caro? si, ma pare siano ben spesi.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
03 dicembre 11, 22:10 | #27 (permalink) Top |
|
Siamo arrivati alla fine. Oggi ho avuto da fare quindi niente prova, domani vedrò di farci un paio di voli. L'ESC è stato montato esternamente, così come indicato dal manuale, visto che è troppo largo per essere alloggiato internamente. Il primo volo avverrà con un set di pale EDGE 325 (315 da centroa tip) in luogo delle originali Hirobo che sono un pò più lunghe, 325 da centro a tip, e bellissime. Setup: Kontronik Koby 40 - governor on Hirobo motor - kv? Pinion 15T Revco MKS DS92 MKS DS 95i Align GP780 EDGE 325 EDGE Tail blades Curve 1 flat 40% Curve 2 flat 50% Curve 3 flat 60% Collective pitch +/- 14° Grazie a tutti per i complimenti. Vi terrò aggiornati sulle impressioni post volo. @Arton: vedi che questo non è male come giocattolo...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
03 dicembre 11, 22:51 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' sottile, ma fatta bene, non mi dà l'impressione di essere fragile. In effetti il design ha un chè di giappo, un paio di colori li leverei... Mi piace molto la forma, slancia il modello.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
03 dicembre 11, 22:55 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Secondo me dovresti curare meglio il cablaggio, soprattutto il passaggio dei fili sul lato posteriore: le guaine sono eccessive e non va bene bloccare il tutto al supporto del tubo di coda, se malauguratamente dovesse avere problemi quest'ultimo, ti tira via l'intero cablaggio e poi non è bello da vedere quel miscuglio di fili li dietro. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
Bookmarks |
| |