Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 12, 09:01   #981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Meglio prendere tutto da Bangood o Myrcmart?

Prendo tutto insieme (eli + ricambi) o meglio spezzare l'ordine?

Grazie

Ale
io ho comperato da myrcmart e mi sono trovato bene, vedi tu chi ha tutto quello che ti interessa disponibile subito perchè comunque devi aspettare circa 20-25 gg. per la spedizione.
ciao...
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 09:08   #982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da elieli Visualizza messaggio
io ho comperato da myrcmart e mi sono trovato bene, vedi tu chi ha tutto quello che ti interessa disponibile subito perchè comunque devi aspettare circa 20-25 gg. per la spedizione.
ciao...
20-25gg che arrivi o che spediscano?

Dogana? QUale metodo di shipping?

Grazie
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 09:10   #983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X elieli




E' l'esatto contrario...io infatti per risparmiare il motore di coda in generale con tutti i micro heli che ho li faccio volare il più possibile in senso antiorario cioè ruotare verso sinistra (imbardata ) Per spiegarmi meglio allego foto. Quando il motore perde potenza o si rompe del tutto l'heli gira su se stesso in senzo antiorario...scusa ma dovevo chiarire il concetto..ciao...
ciao,
boh.... nel mio se guardo l'hely da dietro e do rudder a DX è molto reattivo, meno se lo do a SX( a volte si ferma il palino).Quando avevo il motore andato se facevo girare l'hely verso Dx (cioè in senso orario nella direzione di marcia) andava tutto bene e faceva una curva fluida ed inclinata (dando anche un pò di rollio), mentre se giravo a SX(cioè in senso antiorario nella direzione di marcia) allora spesso andava in rotazione e crash...
però posso sbagliare eh! sono ultra neofita!
ciao...
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 09:13   #984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
20-25gg che arrivi o che spediscano?

Dogana? QUale metodo di shipping?

Grazie
20/25 gg. per arrivare, io ho scelto il metodo meno costoso.....
tra l'altro ho ordinato anche su bangood con spedizione gratuita ma il pacco è ancora in viaggio.......
ho preso l'hely ed alcuni ricambi da myrcmart e quello che non aveva l'ho preso da bangood.
ciao
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 09:54   #985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da elieli Visualizza messaggio
20/25 gg. per arrivare, io ho scelto il metodo meno costoso.....
tra l'altro ho ordinato anche su bangood con spedizione gratuita ma il pacco è ancora in viaggio.......
ho preso l'hely ed alcuni ricambi da myrcmart e quello che non aveva l'ho preso da bangood.
ciao
mmm... sbaglio o myrcmart includendo ss è molto piu costoso? al minimo 30 eur di ss!!!
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 10:04   #986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
mmm... sbaglio o myrcmart includendo ss è molto piu costoso? al minimo 30 eur di ss!!!
sì, sono più rapidi nel preparare la merce e spedire, però la spedizione meno cara costa quello.... io principalmente ho comperato dove era disponibile l'articolo che mi interessava.
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 11:31   #987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da elieli Visualizza messaggio
ciao,
boh.... nel mio se guardo l'hely da dietro e do rudder a DX è molto reattivo, meno se lo do a SX( a volte si ferma il palino).Quando avevo il motore andato se facevo girare l'hely verso Dx (cioè in senso orario nella direzione di marcia) andava tutto bene e faceva una curva fluida ed inclinata (dando anche un pò di rollio), mentre se giravo a SX(cioè in senso antiorario nella direzione di marcia) allora spesso andava in rotazione e crash...
però posso sbagliare eh! sono ultra neofita!
ciao...

Io fortunatamente non ho ancora avuto casi di perdita di potenza dei motori di coda anzi adesso ho il problema opposto da quando ho cambiato il motore di coda... quindi non ho esperienza diretta delle reazioni di un heli con una situazione come la tua... Penso che avrai fatto tutte le prove possibili....non aggiungo altro...ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 11:54   #988 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io fortunatamente non ho ancora avuto casi di perdita di potenza dei motori di coda anzi adesso ho il problema opposto da quando ho cambiato il motore di coda... quindi non ho esperienza diretta delle reazioni di un heli con una situazione come la tua... Penso che avrai fatto tutte le prove possibili....non aggiungo altro...ciao..
mah! mi fai sorgere dei dubbi...stasera provo.
ciao
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 15:31   #989 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Acquadue spedisce da le Grottaglie (TA)...cmq basta entrare nel sito e cliccare su "chi siamo" sui tempi di spedizione penso siano molto brevi...3 o 4 giorni lavorativi..presumo dato che siamo in Italia.

E stato detto più volte che il motore dello Xieda e compatibilissimo con quello del V911 l'unica differenza sono solo il colore dei cavi e la loro lunghezza di poco inferiore di solo 2 cm e se vogliamo essere pignoli c'è il pernetto dove va infilato il rotore di coda poco più corto vedi foto allegata. (filo rosso positivo in entrambi---filo blu(v911) e verde(xieda)quello negativo). Altri motori compatibili non ce ne sono perchè per fare un es. quello del Colibri che ha le stesse dimensioni viene venduto tutto assemblato di trave di coda + palino e poi alla fine i fili non sono scoperti ma possiedono uno spinotto da inserire nella centralina. Ordina quello dello xieda oppure quello del v911 entrambi li puoi ordinare su Myrcmart non ci sono altre alternative Poi non capisco quale sia sta "girellina " alla fine del motore...? puoi postare qualche foto ?

Eli eli mi ha linkato questo sito e ho notato che il motore di coda non è uguale a quello del nostro v911: GW 9958 099 Tail Motor - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto


P.S: c'è qualcos' altro di compatibile di quell' eli con il nostro v911? Così compro tutto da acquadueo.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 16:43   #990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Eli eli mi ha linkato questo sito e ho notato che il motore di coda non è uguale a quello del nostro v911: GW 9958 099 Tail Motor - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto


P.S: c'è qualcos' altro di compatibile di quell' eli con il nostro v911? Così compro tutto da acquadueo.
ciao, è quello, è quello....... hanno usato la foto del motore principale ma è descritto come "tail motor" quindi....
comunque puoi mandare una e-mail per informazioni, ti rispondono subito e sono gentili.
elieli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002