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User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
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quando mi sono accorto del problema cercavo di girare solo verso destra in modo da non dover dare rudder a sx. | |
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User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
Messaggi: 139
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con un pò di calma e le dritte del forum non ho avuto particolari problemi ed è divertente. i ricambi li ho presi quasi tutti anche se secondo me la parte più delicata è il motore di coda e gli altri ricambi non mi sono ancora serviti per fortuna... tra l'altro visto che sull'ely sono tutti incollati sarà comunque difficoltoso utilizzarli. ciao... | |
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User | Citazione:
Ciò che ho evidenziato non deve essere fatto sul tuo heli... ![]() ![]() Ieri sera Ho fatto volare il mio heli nel salotto con piccole correzioni di stick poi dopo un caduta....il motore principale non dava più segni di vita, mi è bastato muovere leggermente i fili che vanno sulla scheda e tutto pare abbia ripreso a funzionare bene. Questo problema dei fili risale sicuramente a quando m'è venuta in testa qualche settimana fa "la felice idea "... ![]() ![]() ![]() | |
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User | Citazione:
C'è chi ha cominciato anche con qualcosa di più grande ma farlo ci si complica la vita... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: un attimo solo....adesso aggiungo una breve lista di pezzi di ricambio che conviene acquistare in caso di future riparazioni... ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 07 marzo 12 alle ore 12:51 | |
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User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
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Io per aereo ho gas a dx, ora sul sito bangood hanno v911 Mode2, negli eli, a che comandi si riferisce? Eventualmente si puo cambiare Mode? Grazie Ale | |
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User |
Pezzi che conviene preventivamente acquistare in caso di future rotture: 1 motore di coda ed uno principale (nonurgente) un set di pale del rotore principale e di coda(nella scatola cmq e già presente un set di ricambio ) Un rotor hub ( non in questo ma in altri modelli simili e un pezzo delicato ma qui lo si acquista per sicurezza ma ancora non mi pare ci sia verificati casi di rottura ) Flybar (dipenda su cosa si va a sbattere e per ciò per non rischiare... ![]() 2 lipo (se si vogliono fare 4 voli nell'arco della stessa giornata...ma con le dovute pause per far riposare/raffreddare i motori circa 10 minuti) un CB (carica batterie supplementare nel caso si voglia caricare 4 lipo consecutivamente ) Trave di coda.... raro ma si può rompere. main frame (purtroppo sono incollati alla trave di coda...e se si rompe una... ![]() Canopy (musetto/ fusoliera)... sembra indistruttibile ma alla fine...dopo centinai di crash si rompe anche quella..cmq ci sono degli accorgimenti stuadiati qui sul forum che servono per limitarne la rottura...ma ne parleremo in seguito... ![]() Mi sembra tutto ciao... ![]() |
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Ci sarebbe un discorso lunghissimo da fare.... ![]() ![]() ![]() PS: non che cambi poi molto aiutiamo quando possiamo tutti indistintamente... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PSS: Cmq sia.... ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 07 marzo 12 alle ore 13:47 | |
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User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
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eheheh sono Maschetto.... grazie del Benvenuto... ma visto da quando sono iscritto ? ![]() Cmq vada per il benvenuto nel elimodellismo... mi ero confuso, con aereo ho gas a sx, non a dx.... ma dalla tua risposta è come se avessi intuito dato che la foto che mi hai mandato ha il gas a dx Dici che conviene passare anche con aereo con gas a sx? Grazie Ale | |
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User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
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Per il mode ti conviene prendere il mode2 che usano quasi tutti. gas e timone a Sx,picchia/cabra e rollio a DX. Non si può cambiare il mode, forse se smanetti sulla radio ma non ne sono sicuro.... ciao | |
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