05 marzo 12, 16:14 | #941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
E' l' unico modo per risolvere il problema? Non posso fare nient' altro? Per favore guarda il video e le foto che ho postato eagle.
__________________ Play it safe! | |
05 marzo 12, 16:45 | #943 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello da radio (trim) fa effettuato quando l'heli e a 50 o + cm dal suolo oppure lo spostamento d'aria che produce lo rende instabile....quindi per il momento tienilo su...stabilizzalo con i trim della radio e poi atterri togli la batteria ed esegui le regolazioni scritte da helicat nel link che ti ho dato prima.... | |
05 marzo 12, 16:48 | #944 (permalink) Top | |
| Citazione:
Affermativo! Spero solo di non fare danni dato che certe cose non le ho mai fatte! Vado ad occhio, presumo che i link siano quelle astine che sono collegate alle palline poste sul piatto giusto? E i servi cosa sono?
05 marzo 12, 17:12 | #946 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho avuto un problemino per caricare l'immagine ma c'è l'ho fatta... I servi sono quelle che vedi in una delle due foto allegate e sono costituiti da dei motorini elettrici con degli ingranaggi all'interno che si muovono quando tu muovi gli stik della radio e permettono all'heli di andare avanti indietro ect PS: sto preparando una foto correlata di info....appena la finisco la carico... PSS: la parte del ball link che devi girare ha un foro grande da una parte ed un foro più stretto dall'altra...quindi quando la giri rimetti/incastri il foro più grande/largo sulle sfere(uniball) dei bracci lunghi del piatto oscillante.... Ultima modifica di Eagle366 : 05 marzo 12 alle ore 17:19 | |
05 marzo 12, 17:37 | #947 (permalink) Top | |
| Citazione:
In poche parole devo girare i link di 360°?
Bookmarks |
| |