Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 12, 11:07   #921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
No no la differenza del dual rate si sente eccome !

Grazie per la conferma...Il mio deve essere proprio settato in modalita allievo, ieri l'ho fatto volare in giardino e in certi momenti lo patroneggiavo ma solo quando erano richeste manovre più repentine mi sono reso conto che era un po troppo rallentato. Dato che di recente ho rotto i cavi del rotore di coda a protezione ho usato il tappo posteriore di una penna Corvina di quelle che vendono al supermercato e tagliando la testa l'ho inserita sul rotore di coda come protezione, l'inserimento e molto leggero ma fin'ora non se mai staccata. Allego foto ciao..
Icone allegate
WL Toys V911-04032012257.jpg   WL Toys V911-04032012255.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 11:18   #922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Come faccio a capire se la flybar è apposto?
L' eli vibra anche se non lo faccio andare da nessuna parte. Quando lo faccio stare in hovering fa un rumore strano tipo il lamento che emettono i fantasmi nei film e tende anche a vibrare-oscillare. In questo modo ho difficoltà a controllarlo porca miseria!!!
Hai un telefonino con video camera incorporata ? Con l'aiuto di qualcuno prova a girare un video di pochi secondi li puoi inserire qui sul forum come fossero delle foto anche senza passare da youtube...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 15:13   #923 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Hai un telefonino con video camera incorporata ? Con l'aiuto di qualcuno prova a girare un video di pochi secondi li puoi inserire qui sul forum come fossero delle foto anche senza passare da youtube...ciao...

Eccoti servito:
Nel video non si vede molto bene quando l' elicottero oscilla, però ti dico fin da subito che più lo uso e più mi convinco che è la coda dell' eli che oscilla e non c'è bisogno che muovo l' eli, basta che lo faccio alzare in aria e la coda inizia a vibrare-oscillare emettendo uno strano rumore.
Comunque vorrei capire un' altra cosa: la batteria può influire parecchio sul trimmaggio dell' eli? Perchè sto in continuazione a trimmare l' eli, ad ogni volo lo devo necessariamente trimmare. A volte basta mettere i trim al centro e a volte bisogna regolarli pesantemente per fare un hovering non dico decente ma quasi...anche perchè l' eli non sta quasi mai fermo in uno stesso punto.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 17:21   #924 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Scusa ecco il video:
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 23:05   #925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Eccoti servito:
Nel video non si vede molto bene quando l' elicottero oscilla, però ti dico fin da subito che più lo uso e più mi convinco che è la coda dell' eli che oscilla e non c'è bisogno che muovo l' eli, basta che lo faccio alzare in aria e la coda inizia a vibrare-oscillare emettendo uno strano rumore.
Comunque vorrei capire un' altra cosa: la batteria può influire parecchio sul trimmaggio dell' eli? Perchè sto in continuazione a trimmare l' eli, ad ogni volo lo devo necessariamente trimmare. A volte basta mettere i trim al centro e a volte bisogna regolarli pesantemente per fare un hovering non dico decente ma quasi...anche perchè l' eli non sta quasi mai fermo in uno stesso punto.
Ciao,

per il problema delle oscillazioni prova a verificare se si è rotto uno dei "pezzettini di plastica" indicati nell'immagine.
Io ho avuto lo stesso problema con lo xieda che però ha i "pezzettini di plastica" sulla pala.

KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 09:16   #926 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Ciao KhenuFly.
Non ho idea di cosa siano quei pezzetti di plastica...puoi dirmi precisamente dov'è che devo controllare?
Grazie in anticipo.


P.S: ho controllato meglio l' eli è ho notato che c'è una girella nera che non è dritta, è leggermente storta. Forse questa girellina si chiama piatto?
__________________
Play it safe!

Ultima modifica di thunderstorm : 05 marzo 12 alle ore 09:22
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 09:44   #927 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Ecco le foto:

__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 09:54   #928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ecco le foto:

ciao, secondo me hai i due piatti che compongono il piatto oscillante che non sono uniti, prova a schiacciarli delicatamente.
il mio dopo aver cambiato il motore di coda con uno dello xieda ora funziona bene, anche in esterno.
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 10:01   #929 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
E come faccio ad unirli? Sto spingendo però non vorrei fare danni,,,
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 10:39   #930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
E come faccio ad unirli? Sto spingendo però non vorrei fare danni,,,
devi schiacciarli con due dita, ovviamente facendo attenzione a non romperli... poi magari non è quello il motivo, però mi ricordo di qualche post che parlava di questa apertura del piatto oscillante che faceva andare l'hely dove voleva lui...........
elieli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002