04 marzo 12, 12:07 | #921 (permalink) Top |
User | Grazie per la conferma...Il mio deve essere proprio settato in modalita allievo, ieri l'ho fatto volare in giardino e in certi momenti lo patroneggiavo ma solo quando erano richeste manovre più repentine mi sono reso conto che era un po troppo rallentato. Dato che di recente ho rotto i cavi del rotore di coda a protezione ho usato il tappo posteriore di una penna Corvina di quelle che vendono al supermercato e tagliando la testa l'ho inserita sul rotore di coda come protezione, l'inserimento e molto leggero ma fin'ora non se mai staccata. Allego foto ciao.. |
04 marzo 12, 12:18 | #922 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 marzo 12, 16:13 | #923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Eccoti servito: Nel video non si vede molto bene quando l' elicottero oscilla, però ti dico fin da subito che più lo uso e più mi convinco che è la coda dell' eli che oscilla e non c'è bisogno che muovo l' eli, basta che lo faccio alzare in aria e la coda inizia a vibrare-oscillare emettendo uno strano rumore. Comunque vorrei capire un' altra cosa: la batteria può influire parecchio sul trimmaggio dell' eli? Perchè sto in continuazione a trimmare l' eli, ad ogni volo lo devo necessariamente trimmare. A volte basta mettere i trim al centro e a volte bisogna regolarli pesantemente per fare un hovering non dico decente ma quasi...anche perchè l' eli non sta quasi mai fermo in uno stesso punto.
__________________ Play it safe! | |
05 marzo 12, 00:05 | #925 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il problema delle oscillazioni prova a verificare se si è rotto uno dei "pezzettini di plastica" indicati nell'immagine. Io ho avuto lo stesso problema con lo xieda che però ha i "pezzettini di plastica" sulla pala. | |
05 marzo 12, 10:16 | #926 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
Ciao KhenuFly. Non ho idea di cosa siano quei pezzetti di plastica...puoi dirmi precisamente dov'è che devo controllare? Grazie in anticipo. P.S: ho controllato meglio l' eli è ho notato che c'è una girella nera che non è dritta, è leggermente storta. Forse questa girellina si chiama piatto?
__________________ Play it safe! Ultima modifica di thunderstorm : 05 marzo 12 alle ore 10:22 |
05 marzo 12, 11:39 | #930 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| devi schiacciarli con due dita, ovviamente facendo attenzione a non romperli... poi magari non è quello il motivo, però mi ricordo di qualche post che parlava di questa apertura del piatto oscillante che faceva andare l'hely dove voleva lui...........
|
Bookmarks |
| |