Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 12, 15:49   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
P.P.S: ragazzi è normale che appena sposto di un 1mm la leva del gas, l' eli inizia già a girare abbastanza velocemente?
Non devo mica agire sul trim del gas per addolcirlo un pò no?


Spero che tu non abbia messo le lipo ancor prima di ricaricarle rischi di rovinarle..cmq il gas è molto sensibile ma se ti ci abbitui non hai bisogno del trim e poi dopo 3, 4 minuti di volo scende di prestazioni e avrai bisogno di tutto il gas...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 15:50   #902 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
No no...le lipo le ho prima caricate entrambe, poi ne ho inserita una dentro l' eli(cosa alquanto complicata dato che non entrava) e dopo ho acceso la radio. Lo so ho sbagliato...prima si accende la radio e poi si inserisce la lipo
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 15:59   #903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Nei primi voli (almeno nel mio non richiese grandi correzioni ) dovrebbe essere stabile poi quando si sommano i crash perde qualcosa in stabilità e devi cominciare a fare le correzioni...ma credo siano un pò tutti questi micro heli che sono cosi...buon volo ciao....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 16:16   #904 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Prima di farlo volare sto provando a trimmarlo, facendo girare l' eli senza che si alzi da terra. In pratica se ne va col muso per terra e non riesco a farlo volare dritto
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 17:11   #905 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Prima di farlo volare sto provando a trimmarlo, facendo girare l' eli senza che si alzi da terra. In pratica se ne va col muso per terra e non riesco a farlo volare dritto

Ok problema risolto, basta farlo alzare da terra subito.
Ho notato alcune cosette però, spero che non siano problemini legati all' elicottero ma bensì alla radio, perchè sullo schermo c'è il livello della batteria della radio che sta a due tacchette. In pratica quando l' eli sta in aria e gli faccio fare alcuni movimenti avanti, indietro, destra e sinistra, tende a vibrare un pochino...come se oscillasse leggermente. Adesso compro delle batterie nuove e spero di risolvere il problema così.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 20:47   #906 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
ordinati 4 elicotteri da banggood ...

32 euro l'uno spediti !
speriamo non facciano troppe storie in dogana
  Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 20:55   #907 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
E' appena arrivato ragaaaaaaazziiiiiii!!!!!!!!!!!!
Adesso cos'è che devo fare? Metto entrambe le batterie sotto carica al pc e le lascio sotto carica per quanto tempo?


P.S: la scatola puzza parecchio...non so in che modo descrivere l' odore...anche voi quando avete scartato il pacco avete sentito questa puzza strana?

Ciao scusa ti posso chiedere quando l hai ordinato a me nn mi è ancora arrivato
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 21:15   #908 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Alexxc Visualizza messaggio
Ciao scusa ti posso chiedere quando l hai ordinato a me nn mi è ancora arrivato

Io l' ho ordinato quando era ancora in factory stock quindi ti dico quand'è che è stato spedito. Il 3/02/2012 è stato spedito ed mi è arrivato a casa proprio questa mattina


P.S: l' eli è davvero spettacolare, è molto reattivo!!!!!!!!
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 23:16   #909 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Io l' ho ordinato quando era ancora in factory stock quindi ti dico quand'è che è stato spedito. Il 3/02/2012 è stato spedito ed mi è arrivato a casa proprio questa mattina


P.S: l' eli è davvero spettacolare, è molto reattivo!!!!!!!!
Il mio è stato spedito il 09/02 ,speriamo che arrivi presto......
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 00:05   #910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ok problema risolto, basta farlo alzare da terra subito.
Ho notato alcune cosette però, spero che non siano problemini legati all' elicottero ma bensì alla radio, perchè sullo schermo c'è il livello della batteria della radio che sta a due tacchette. In pratica quando l' eli sta in aria e gli faccio fare alcuni movimenti avanti, indietro, destra e sinistra, tende a vibrare un pochino...come se oscillasse leggermente. Adesso compro delle batterie nuove e spero di risolvere il problema così.

Io per la radio uso batterie ricaricabili e le tacche sono appena 2 anche quando sono in piena carica e non ho problemi ...se vanno sotto la soglia la radio emette dei bip e le cambio. Ma il problema che hai tu di vibrazione io l'ho avuto solo su altri modelli (bravo sx e solo da poco anche Il Colibrì ) e stranamente per risolverlo ho sostituito pale e rotor hub con quelle del V911 e il difetto è sparito... Cmq la stabilita di volo non credo dipendano dalla radio e da possibili batterie scariche...boh fammi sapere...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002