Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 11, 19:18   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
ultima risposta dal venditore:

salve, senta non sono un modellista e mai lo sarò, sono un commerciante responsabile di questo negozio più altri siti internet e non mi occupo di questo; l'unica cosa che le posso dire è che può fare una ricerca su internet o può leggere attentamente la descrizione sulla nostra inserzione nel nostro negozio perchè corrisponde al prodotto ma anche perchè la casa madre stessa ci ha inviato quella descrizione. Spero che riuscirete a trovare quello che state cercando; vi auguro una buona serata

tradotto,non me ne frega un c......o

sicuramente non avra 5 stelle per la comunicazione,almeno da parte mia.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 20:03   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
ultima risposta dal venditore:

salve, senta non sono un modellista e mai lo sarò, sono un commerciante responsabile di questo negozio più altri siti internet e non mi occupo di questo; l'unica cosa che le posso dire è che può fare una ricerca su internet o può leggere attentamente la descrizione sulla nostra inserzione nel nostro negozio perchè corrisponde al prodotto ma anche perchè la casa madre stessa ci ha inviato quella descrizione. Spero che riuscirete a trovare quello che state cercando; vi auguro una buona serata

tradotto,non me ne frega un c......o

sicuramente non avra 5 stelle per la comunicazione,almeno da parte mia.

Ci siamo illusi di parlare con qualcuno che avesse almeno dei rudimenti di..."cultura generale"...

PS: si confermo la tua giusta intuizione....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 11, 20:57   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Ricordo nel qual caso fosse sfuggito a coloro che hanno acquistato il suddetto heli su ebay di contattare il venditore e fornire il proprio numero telefonico + conferma indirizzo di casa Vostra pena blocco della spedizione...per mè una novità... Cosi è scritto sulla pagina dell'inserzione. Ciao...
Vecchio 13 dicembre 11, 23:48   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Stavo riempendo il carrello di MYrcmart con i vari ricambi del WL V911 e ho notato che non c'è un ricambio delle viti...stessa cosa sugli altri siti..identici i ricambi ma niente viti...negli altri modelli ci sono ad es.quelli dello Xieda, oppure nei vari pezzi sono comprese anche le viti ? Conoscete con precisione cosa sia il WL-V911-18 Battery Connector ? Ciao...
Vecchio 13 dicembre 11, 23:51   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

chi paga con paypal il numero appare in automatico,comunque ho mandato una mail con i dati,il tipo mi sembra poco pratico,bisogna confrontare le viti dello xieda per vedere se montano,si possono comunque accorciare
Vecchio 14 dicembre 11, 10:33   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
chi paga con paypal il numero appare in automatico,comunque ho mandato una mail con i dati,il tipo mi sembra poco pratico,bisogna confrontare le viti dello xieda per vedere se montano,si possono comunque accorciare
Io uso Paypal solo da poco tempo....ho ricevuto la notifica non solo da ebay ma anche da Paypal nella quale trovo: Il nome del venditore + sua email - fine e poi sotto i miei dati...nome cognome e indirtizzo ma nessun numero telefonico o email ..forse devo accedere(per futuri acquisti) al mio account Paypal ed inserire tra i miei dati anche il numero di casa + email...?... La prova delle viti la potrai (non appena ti arriva il v911) fare tu dato che possiedi già lo Xieda...se pensi che sono di pessima qualità io prendo quelle del Bravo SX che mi sembrano migliori....Ciao..
Vecchio 14 dicembre 11, 10:39   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

qualita dubbia,il primo xieda ormai e stufo di farsi smontare e sono tutte buone,ho svitato 2 volte le viti delle pale dell ultimo arrivato e si sono spanate,devo dire che dal primo modello quello col led frontale a quello col led laterale la qualita e scesa molto,anche il motore di coda del primo e ancora funzionante e vispo,cosa che non posso dire di quello dell ultimo,per non parlare che le viti sono solo appoggiate non stringono arrivano a fine corsa e continuano a girare!!!speriamo in questo 911!!!sembra ben rifinito
Vecchio 14 dicembre 11, 11:37   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Al di là della qualità delle plastiche ciofeche di cui è composto lo xieda...le viti hanno una testa resistente oppure a forza di usare il cacciavite si deformano come fossero fatte di alluminio scarso..? Io possiedo delle viti di grandeza maggiore che a solo forzare un po col giravite si allarga la testa...esempio certe spine di corrente le cui viti interne servono a serrare i cavi elettrici...
Vecchio 14 dicembre 11, 12:09   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

guarda l alluminio e piu forte!!!smontata 2 volte con cacciaviti di precisione seri,alla terza ho dovuto usare le pinze,le viti del sima che sto reciclando per lo xieda sono molto meglio
Vecchio 14 dicembre 11, 12:21   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Ok... risparmio qualche centesimo ma almeno ci guadagna il mio sistema nervoso... Grazie di tutto ciao...
Rispondi

Bookmarks