26 febbraio 12, 18:45 | #861 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
con 25 euro di spedizione, si, banggood è decisamente più economico ... tra l'altro con questo codice d736c8 fino a metà marzo lo si può acquistare con l'11% di sconto (35 euro spedito) | |
26 febbraio 12, 18:53 | #862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
la cosa interessante sarebbe dove prendere i codici di sconto...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
26 febbraio 12, 18:58 | #863 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho provato con la mia registrazione...viene (se non ho fatto errori...$ 53,99 perchè comprensive di spese air mail che sono le meno onerose ossia $ 23,59 ) Volevo proseguire e mi è apparso un messaggio in inglese che ancora non ho decifrato ...forse dovevo rispondere ad una domanda ma siccome e da luglio dell'anno scorso che non faccio acquisto ..non mi so orientare... forse e la domanda sulle dichiarazioni doganali e li non so che pesci pigliare(cosa devo inserire )... Ascolta compra da Myrcmart e facile "come bere un biccher d'acqua "... | |
26 febbraio 12, 19:07 | #864 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
RC Groups - View Single Post - Banggood coupon 8% for v911 RC helicopter Citazione:
su banggood la spedizione è gratuita invece | ||
26 febbraio 12, 19:44 | #866 (permalink) Top |
User |
Oggi ho riparato il mio v911...e posso dirvi che non è stato affatto facile sostituire il motore di coda..... Ho provato a smontare la trave di coda ma per via della colla che ci hanno messa è praticamente saldata. Ho tentato di scavare/togliere via la la colla con una punta di trapano ma non è servito a nulla...se si rompe un pezzo come la trave di coda sono dolori..si dovranno sostituire il tail boom e il main frame e mettiamoci anche i pattini xche sono incollati. Cmq ho seguito l'idea di chi ha cambiato il motore prima di me e devo dire che me stata molto utile, una volta inseriti i nuovi cavi per farli uscire dalla micro fessura che si trova tra la trave e l'albero ho usato uno spillone da cucito e ho fatto leva per far uscire i cavi. Sono usciti a malapena quel tanto che ho potuto estrarli con una pinzetta appuntita. Una volta spellati con il saldatore li ho intrecciati, cosparsi, con la punta di un pennellino, di pasta saldante e poi saldati.(tecnica vista su youtube) Infine li ho isolati con dello smalto per unghe e il risultato e visibile nele foto allegate...ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 26 febbraio 12 alle ore 19:51 |
Bookmarks |
| |