Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 12, 00:29   #851 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Ma sono orbo io o....
Dove sono finiti i link e il prezzo di chi aveva acquistato a fine novembre o primi di dicembre i v9111 da BANGGOOD ?
O è l'ora tarda o non li trovo più come mai ?
Su rcgroups mi chiedono a che prezzo lo avrei preso a novembre da banggood (versione completa trf) che comprendeva le spese di spedizione .
Chi lo ha preso a fine novembre mi sa dire quale era il prezzo?
Grazie
p.s:questo perchè nell attesa che risponda uno degli addetti di banggood su rcgroups altri del forum mi fanno domande per aiutarmi e/o capire .

Ultima modifica di artesina : 25 febbraio 12 alle ore 00:38
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 08:52   #852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ti racconto una cosa...nel colibrì il trave di coda prima era solo incastrato e siccome dopo vari crash si staccava ho deciso di bloccarlo con qualche goccia di colla ciano come nel v 911 ma quando me capitato di doverlo estrarre non ci sono più riuscito. Ho provato a grattare via la colla con un punteruolo ma credo di aver peggiorato la situazione. Appena ho tempo dovrei provare con una punta di trapano da meno di un millimetro montata sul mio trapanino e vedere cosa ne esce fuori. Dato che devo cambiare il motore di coda del V911 a che ci sono faccio anche questa prova lì...ti faccio sapere ciao...
attendo speranzoso
grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 18:42   #853 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
esatto, quando va storto al 99% è questo, capita spessissimo che esca dal cuscinetto dopo un crash ...

e a me purtroppo è andata pure peggio


stavolta sarà difficile recuperarlo
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 19:43   #854 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da elieli Visualizza messaggio
il 31/01/12. ciao

Il mio il 3/02/2012 se non mi sbaglio e ancora deve arrivare...
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 15:33   #855 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
sbaglio o questo è il nostro V911 ?
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF)

qualcuno ha già preso qualcosa da HK? perché non so se sono scemo o cosa, ma non riesco a trovare quanto costano le spedizioni ...

se fossero gratis come su banggood, sarebbe un vero affare!
  Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 16:32   #856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
sbaglio o questo è il nostro V911 ?
HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF)

qualcuno ha già preso qualcosa da HK? perché non so se sono scemo o cosa, ma non riesco a trovare quanto costano le spedizioni ...

se fossero gratis come su banggood, sarebbe un vero affare!

Ciao. si quello è proprio il wl toys v911 stesso modello solo che Hobby king ha sto modo di fare che in quasi tutti i modelli che vende li vende sotto un altro nome ma è lui...per quanto riguarda le spese ci sono e per vederle devi mettere ciò che vuoi acquistare nel carello e poi vedere il totale comprensivo di spese... ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 16:47   #857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Chiedo aiuto

Cortesemente desidererei un consiglio.
Siccome non è che io sia proprio di madrelingua inglese, ho qualche difficoltà di traduzione.
Secondo voi, è meglio ordinarlo qui: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF)
o qui: WL-V911-BLACK-YELLOW : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BLACK-YELLOW] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pric
I pezzi di ricambio, oltre quei 6 che sono su myrcmart, ci sono oppure no?
Se ci sono, cosa mi consigliate di prendere subito, per risparmiare sulle spese?
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 17:26   #858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Pegaso62

Il v911 da Hobby king a mè risulta in backorder (ordinato ma non ancora disponibile) vedi foto allegata...


Su myrcmart i pezzi di ricambio sono qui: V911 Spare Parts : MyRcMart.COM


Ricambi possibili da prendere:

Canopy
Pattini (landin skid )
Trave di coda (tail boom )
Motore di coda e uno principale
Un paio di pale del rotore principale ( un paio e già compreso nella confezione)
Main frame
Main shaft set
2 Connection rod
Flybar
Rotor hub

Altre 2 lipo
un altro cb (se si vuole abbreviare i tempi d'attesa e caricare 4 lipo alla volta )
Precauzioni: far raffreddare almeno 10 minuti i motori tra un volo e l'altro e le lipo prima di ricaricarle. Non volare per più di 5 minuti per volta....i motori si logorerebbero facilmente e poi le lipo in genere non si devono scaricare sotto una tensione minima di 3,7 volt consigliabile munirsi di un timer..ciao..
Icone allegate
WL Toys V911-hobby-king.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 26 febbraio 12 alle ore 17:31
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 17:29   #859 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao. si quello è proprio il wl toys v911 stesso modello solo che Hobby king ha sto modo di fare che in quasi tutti i modelli che vende li vende sotto un altro nome ma è lui...per quanto riguarda le spese ci sono e per vederle devi mettere ciò che vuoi acquistare nel carello e poi vedere il totale comprensivo di spese... ciao...
mmh, mi sa che bisogna essere registrati per vedere le spese, anche mettendo l'elicottero nel carrello non mi indica niente, e nello step successivo è necessario fare il login
  Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 12, 17:34   #860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
mmh, mi sa che bisogna essere registrati per vedere le spese, anche mettendo l'elicottero nel carrello non mi indica niente, e nello step successivo è necessario fare il login
con le s.s. più economiche si arriva a 53.99 quindi banggood è ancora più economico..
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002