25 febbraio 12, 01:29 | #851 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Ma sono orbo io o.... Dove sono finiti i link e il prezzo di chi aveva acquistato a fine novembre o primi di dicembre i v9111 da BANGGOOD ? O è l'ora tarda o non li trovo più come mai ? Su rcgroups mi chiedono a che prezzo lo avrei preso a novembre da banggood (versione completa trf) che comprendeva le spese di spedizione . Chi lo ha preso a fine novembre mi sa dire quale era il prezzo? Grazie p.s:questo perchè nell attesa che risponda uno degli addetti di banggood su rcgroups altri del forum mi fanno domande per aiutarmi e/o capire . Ultima modifica di artesina : 25 febbraio 12 alle ore 01:38 |
25 febbraio 12, 09:52 | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
grazie ciao | |
26 febbraio 12, 16:33 | #855 (permalink) Top |
Guest
|
sbaglio o questo è il nostro V911 ? HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF) qualcuno ha già preso qualcosa da HK? perché non so se sono scemo o cosa, ma non riesco a trovare quanto costano le spedizioni ... se fossero gratis come su banggood, sarebbe un vero affare! |
26 febbraio 12, 17:32 | #856 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. si quello è proprio il wl toys v911 stesso modello solo che Hobby king ha sto modo di fare che in quasi tutti i modelli che vende li vende sotto un altro nome ma è lui...per quanto riguarda le spese ci sono e per vederle devi mettere ciò che vuoi acquistare nel carello e poi vedere il totale comprensivo di spese... ciao... | |
26 febbraio 12, 17:47 | #857 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Chiedo aiuto
Cortesemente desidererei un consiglio. Siccome non è che io sia proprio di madrelingua inglese, ho qualche difficoltà di traduzione. Secondo voi, è meglio ordinarlo qui: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking FP100 2.4Ghz 4CH Micro Helicopter Mode 2 (RTF) o qui: WL-V911-BLACK-YELLOW : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Black & Yellow) [WL-V911-BLACK-YELLOW] Review - USD29.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pric I pezzi di ricambio, oltre quei 6 che sono su myrcmart, ci sono oppure no? Se ci sono, cosa mi consigliate di prendere subito, per risparmiare sulle spese? |
26 febbraio 12, 18:26 | #858 (permalink) Top |
User |
X Pegaso62 Il v911 da Hobby king a mè risulta in backorder (ordinato ma non ancora disponibile) vedi foto allegata... Su myrcmart i pezzi di ricambio sono qui: V911 Spare Parts : MyRcMart.COM Ricambi possibili da prendere: Canopy Pattini (landin skid ) Trave di coda (tail boom ) Motore di coda e uno principale Un paio di pale del rotore principale ( un paio e già compreso nella confezione) Main frame Main shaft set 2 Connection rod Flybar Rotor hub Altre 2 lipo un altro cb (se si vuole abbreviare i tempi d'attesa e caricare 4 lipo alla volta ) Precauzioni: far raffreddare almeno 10 minuti i motori tra un volo e l'altro e le lipo prima di ricaricarle. Non volare per più di 5 minuti per volta....i motori si logorerebbero facilmente e poi le lipo in genere non si devono scaricare sotto una tensione minima di 3,7 volt consigliabile munirsi di un timer..ciao.. Ultima modifica di Eagle366 : 26 febbraio 12 alle ore 18:31 |
26 febbraio 12, 18:29 | #859 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 febbraio 12, 18:34 | #860 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2011
| con le s.s. più economiche si arriva a 53.99 quindi banggood è ancora più economico..
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
Bookmarks |
| |