24 febbraio 12, 01:01 | #841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
ciao | |
24 febbraio 12, 09:32 | #842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Citazione:
Quante domande eh!! comunque ieri sera ho volato un pò, se non dò timone a sx e faccio raffreddare i motori il problema si ripresenta poco,due-tre volte al massimo e senza eccessivi crash. ciao... | |
24 febbraio 12, 10:40 | #843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non ho capito male non hai fatto alcun intervento sul trave di coda cioè...quello di tentare di estrarlo per far passare meglio i nuovi cavi...bravo.. Che cosa hai messo per ricoprire/isolare il punto della saldatura ? Ciao... | |
24 febbraio 12, 11:00 | #844 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
24 febbraio 12, 11:02 | #845 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao S. | |
24 febbraio 12, 23:09 | #849 (permalink) Top |
User |
Ragazzi non me lo aspettavo proprio... ma è successo anche a mè... l'heli ha sbattuto la coda su un mobile e poi è ruzzolato malamente a terra. Di cadute ne ha fatte da quando l'ho comprato e non ero affatto preoccupato. Sembrava a posto ma quando ho dato gas ha fatto il trottolone... ho provato di tutto ma è defunto.... adesso non mi resta che sostituire il motore di coda...appena ho finito vi faccio sapere ciao... |
24 febbraio 12, 23:29 | #850 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti racconto una cosa...nel colibrì il trave di coda prima era solo incastrato e siccome dopo vari crash si staccava ho deciso di bloccarlo con qualche goccia di colla ciano come nel v 911 ma quando me capitato di doverlo estrarre non ci sono più riuscito. Ho provato a grattare via la colla con un punteruolo ma credo di aver peggiorato la situazione. Appena ho tempo dovrei provare con una punta di trapano da meno di un millimetro montata sul mio trapanino e vedere cosa ne esce fuori. Dato che devo cambiare il motore di coda del V911 a che ci sono faccio anche questa prova lì...ti faccio sapere ciao... | |
Bookmarks |
| |