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Vecchio 18 febbraio 12, 23:30   #811 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Come sei riuscito ? tramite il dove e quando delle raccomandate mettendo il codice quello RA57890077CN... e la data di departure ?

Esattamente, devi cliccare su posta raccomandata e inserire il reference code e se non mi sbaglio la data di partenza del pacco.
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Vecchio 19 febbraio 12, 13:42   #812 (permalink)  Top
Mr.Evil
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Originalmente inviato da salvo26 Visualizza messaggio
quale punto di preciso devo controllare?
qua è leggermente sfilato dopo una caduta


così invece è come dovrebbe essere
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Vecchio 19 febbraio 12, 17:38   #813 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
primo problema dopo una decina di giorni di volo.
dopo circa 4 minuti il motore di coda perde colpi. nel rudder/destra (ciè quando il motore dovrebbe accelelare) è molto poco reattivo.il risultato è di facile immaginazione...muro.

il motore mi sta abbandonando?
è ora di cambiarlo?

grazie in anticipo
ciao

PS: mi sento di dare un piccolo consiglio per preservare la canopy (oltre che tagliarla nella parte bassa come consigliato post fa da altri utenti): ho limato gli angoli vivi/alti della scheda. negli schianti, anche se la canopy urta contro la scheda, non si crepa.
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Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
la situazione peggiora...dopo circa 2 minuti non gira più su se stesso in senso orario. o meglio gira ma con un ritardo notevole di risposta.
motore di coda da cambiare o il problema può essere altro?

grazie per i consigli
ciao
appena il motore di coda si scalda (meno di 2 minuti) perde potenza=
primo motore di coda sostituito.
durata poco più di 2 settimane (con voli giornalieri di circa 20 minuti tot)
ciao
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Vecchio 19 febbraio 12, 17:55   #814 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
la situazione peggiora...dopo circa 2 minuti non gira più su se stesso in senso orario. o meglio gira ma con un ritardo notevole di risposta.
motore di coda da cambiare o il problema può essere altro?

grazie per i consigli
ciao

Potrebbe essere il motore ormai spompato, se non riesci a regolare con il trim verso destra non ti resta che sostituirlo. Ma durante il volo traslato in avanti è stabile o tende a girare ?

In senso orario la virata richiede più potenza al motore di coda e se perde potenza perchè usurato avrà difficolta a virae a destra , mentre a sinistra e più avvantaggiato. Io per non far lavorare troppo i motori di coda dei micro heli li faccio volare/virare in senso anti orario...

Qualcuno qui sul forum ha gia cambiato il motore di coda con quello dello xieda se non erro con buoni risultati...ciao.

PS: dato che non posso controlllare il motore principale...perchè se no dovrei staccare in continuazione la canopy, per sapere se i motori si sono raffreddati avvicino le labbra al motore di coda. Solo quando diventa un ghiacciolo riprendo i voli...ma penso che questo lo sappiate già...

Ultima modifica di Eagle366 : 19 febbraio 12 alle ore 18:00
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 18:51   #815 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Potrebbe essere il motore ormai spompato, se non riesci a regolare con il trim verso destra non ti resta che sostituirlo. Ma durante il volo traslato in avanti è stabile o tende a girare ?

In senso orario la virata richiede più potenza al motore di coda e se perde potenza perchè usurato avrà difficolta a virae a destra , mentre a sinistra e più avvantaggiato. Io per non far lavorare troppo i motori di coda dei micro heli li faccio volare/virare in senso anti orario...

Qualcuno qui sul forum ha gia cambiato il motore di coda con quello dello xieda se non erro con buoni risultati...ciao.

PS: dato che non posso controlllare il motore principale...perchè se no dovrei staccare in continuazione la canopy, per sapere se i motori si sono raffreddati avvicino le labbra al motore di coda. Solo quando diventa un ghiacciolo riprendo i voli...ma penso che questo lo sappiate già...
come anche scritto qui sopra nel mio post...
heli era tutto ok, stabile in tutte le manovre... solo in ritardo nel girare su se stesso senso orario a motore appena caldo.
ho cambiato motore di coda ed ora è come nuovo. anche il rumore... è tornato il bel rumore tipo calabrone. prima del cambio motore era molto più silenzionso

grazie
ciao
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Vecchio 19 febbraio 12, 19:26   #816 (permalink)  Top
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E così che si ruppe la flybar. Sono il primo che è riuscito a romperla ?
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 19:39   #817 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
E così che si ruppe la flybar. Sono il primo che è riuscito a romperla ?

Quindi ti è arrivato l' eli?
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Vecchio 20 febbraio 12, 21:25   #818 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Quindi ti è arrivato l' eli?
No ne ho un altro di seconda mano con cui gioco
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Vecchio 21 febbraio 12, 18:59   #819 (permalink)  Top
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L'avatar di Nexus6
 
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ragazzi domandona... con la turnigy e open9x come si setta? ho la radio come se fosse mode 4 ma è settata su mode 2
thanks
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Vecchio 22 febbraio 12, 11:03   #820 (permalink)  Top
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L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
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dopo motore di coda anche il carrello mi ha abbandonato.
nel sostituirlo, i piedini di innesto nel main frame si sono rotti e rimasti nel telaio.
ma è possibile, tutta quella colla per fissare un carrellino ?!?!?
risolto poi con trapano.
avevo intenzione di acquistare un v911 da cannibalizzare ma non ne vale la pena. se si vuol staccare qualcosa lo si rompe.
si trova online un v911 completo non assemblato?

nel cambio carrello si è rotto un connettore carello/batteria.
qualcuno sa dove reperirlo?

grazie
ciao
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