Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 12, 18:48   #801 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da salvo26 Visualizza messaggio
ma perchè non si riesce a decollare in modo omogeneo e perpendicolare al pavimento? tira sempre verso un lato qualunque settaggio si faccia, e se non lo si contrasta crasha da qualche parte
ti sarà saltato fuori lo swashplate controlla.... e rimettilo al suo posto con le dita...
Vecchio 17 febbraio 12, 19:41   #802 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da linuxme Visualizza messaggio
ti sarà saltato fuori lo swashplate controlla.... e rimettilo al suo posto con le dita...
esatto, quando va storto al 99% è questo, capita spessissimo che esca dal cuscinetto dopo un crash ...

e a me purtroppo è andata pure peggio

che ne pensate di questo ordine? devo aggiungere/togliere qualcosa secondo voi ?
Vecchio 17 febbraio 12, 21:04   #803 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
esatto, quando va storto al 99% è questo, capita spessissimo che esca dal cuscinetto dopo un crash ...

e a me purtroppo è andata pure peggio

che ne pensate di questo ordine? devo aggiungere/togliere qualcosa secondo voi ?
Bha anzi che spendere 14 euro di pezzi di ricambi , non fai prima a spendere 10 euro in piu e prendi questo :
Replacement WLtoys WL V911 2.4GHz 4CH l RC Helicopter (Only Helicopter) Free Shipping! - US$34.99
e quello rotto tuo lo usi per ricambi ?..poi fai tu..
comunque considerate che se mettete " I like " di facebook sul sito banggood, avrete un coupon per il vostro ordine per uno sconto del 5%....che è poco ma male non fa.
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 23:43   #804 (permalink)  Top
User

Se metti questo codice di coupon (coupon:403625) dovrebbe darti il 10% di sconto. Quello del 5% di facebook funziona di sicuro perchè l'ho usato io e lo puoi applicare sia sui pezzi singoli che sull'eli. Questo del 10%,è valido solo per l'elicottero da solo(quello che ti ho postato io a 35 dollari).
Vecchio 17 febbraio 12, 23:59   #805 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2012
lo swashplate a me sembra a posto, quale punto di preciso si stacca?
ora comunque va un po' meglio con la guida sui settaggi, solo che ora in volo l'eli sta leggermente inclinato da un lato
salvo26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 00:24   #806 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Se metti questo codice di coupon (coupon:403625) dovrebbe darti il 10% di sconto. Quello del 5% di facebook funziona di sicuro perchè l'ho usato io e lo puoi applicare sia sui pezzi singoli che sull'eli. Questo del 10%,è valido solo per l'elicottero da solo(quello che ti ho postato io a 35 dollari).
prendendo un elicottero nuovo però, se mi si rompe nuovamente la coda tornerei al punto di partenza ... comprando invece solo le parti più delicate, avrei la possibilità di avere più ricambi spendendo comunque meno di 12 euro (mi sono accorto solo ora che i motori nel carrello sono due ) ...

comunque la riparazione alla McGyver sta tenendo più del previsto, sono un po' indeciso, anche perchè tra un mese quando arriverà il pacco magari ho già distrutto tutto

Citazione:
Originalmente inviato da salvo26 Visualizza messaggio
lo swashplate a me sembra a posto, quale punto di preciso si stacca?
più che staccarsi si solleva e, uscendo dal cuscinetto, gira fuori asse ...
Vecchio 18 febbraio 12, 00:41   #807 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-01-2012
quale punto di preciso devo controllare?
salvo26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 01:08   #808 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Corcalina Rendar Visualizza messaggio
Per "colpa" di Helicat e di questo post ho ordinato il WL Toys V911!

Perdonate la mia ignoranza, ma vorrei sapere se le batterie del WL Toys V911 sono le stesse che usano i modelli coassiali tipo NE Solo V1 e similari?

Il caricatore USB può essere collegato anche alla rete elettrica tramite ad un trasformatore comune che si usa per molti altri prodotti tipo lettori mp3?

Grazie mille per l'aiuto !!

Ciao, le batterie del v911 sono diverse come attacco da quelle dei coassiali o modelli tipo NE solo pro v1...quindi per il momento se vuoi mettere delle batterie diverse magari queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) devi saldare un cavetto tipo quello dello xieda e poi bloccare la batteria sotto l'heli come si vede in foto allegata.

Per ricaricare le attuali lipo, le puoi collegare ad un alimentatore 220 volt con una o + uscite usb es.

Lo trovi quì: Alimentatore / adattatore doppia USB - D-Mail - 293257...ciao...
Immagini allegate
Tipo file: jpg SUNP0024.JPG‎ (284,0 KB, 75 visite)
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 16:41   #809 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
prendendo un elicottero nuovo però, se mi si rompe nuovamente la coda tornerei al punto di partenza ... comprando invece solo le parti più delicate, avrei la possibilità di avere più ricambi spendendo comunque meno di 12 euro (mi sono accorto solo ora che i motori nel carrello sono due ) ...
comunque la riparazione alla McGyver sta tenendo più del previsto, sono un po' indeciso, anche perchè tra un mese quando arriverà il pacco magari ho già distrutto tutto
più che staccarsi si solleva e, uscendo dal cuscinetto, gira fuori asse ...
Tieni presente un'altra cosa:
cambiare il trave di coda, i pattini o il main frame è abbastanza difficile perchè sono incollati fra loro per bene e il più delle volte non si riesce a scollarli. Quindi in linea del tutto teorica è ok il tuo ragionamento, rompo il trave di coda e lo sostituisco anzi che prendere un eli nuovo, ma tieni presente che quasi sicuramente (e qui non voglio portarti sfiga ) non riuscirai a sfilare il trave rotto dal mainframe senza distruggere tutto o allargare il buco del mainframe per mettere il nuovo (che poi ti ballerà).
Fai tu
Vecchio 18 febbraio 12, 22:51   #810 (permalink)  Top
User

L'avatar di Oigres

Data registr.: 06-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
primo problema dopo una decina di giorni di volo.
dopo circa 4 minuti il motore di coda perde colpi. nel rudder/destra (ciè quando il motore dovrebbe accelelare) è molto poco reattivo.il risultato è di facile immaginazione...muro.

il motore mi sta abbandonando?
è ora di cambiarlo?

grazie in anticipo
ciao

PS: mi sento di dare un piccolo consiglio per preservare la canopy (oltre che tagliarla nella parte bassa come consigliato post fa da altri utenti): ho limato gli angoli vivi/alti della scheda. negli schianti, anche se la canopy urta contro la scheda, non si crepa.
la situazione peggiora...dopo circa 2 minuti non gira più su se stesso in senso orario. o meglio gira ma con un ritardo notevole di risposta.
motore di coda da cambiare o il problema può essere altro?

grazie per i consigli
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks