17 febbraio 12, 19:41 | #802 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
e a me purtroppo è andata pure peggio che ne pensate di questo ordine? devo aggiungere/togliere qualcosa secondo voi ? | |
17 febbraio 12, 21:04 | #803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Replacement WLtoys WL V911 2.4GHz 4CH l RC Helicopter (Only Helicopter) Free Shipping! - US$34.99 e quello rotto tuo lo usi per ricambi ?..poi fai tu.. comunque considerate che se mettete " I like " di facebook sul sito banggood, avrete un coupon per il vostro ordine per uno sconto del 5%....che è poco ma male non fa. | |
17 febbraio 12, 23:43 | #804 (permalink) Top |
|
Se metti questo codice di coupon (coupon:403625) dovrebbe darti il 10% di sconto. Quello del 5% di facebook funziona di sicuro perchè l'ho usato io e lo puoi applicare sia sui pezzi singoli che sull'eli. Questo del 10%,è valido solo per l'elicottero da solo(quello che ti ho postato io a 35 dollari).
|
18 febbraio 12, 00:24 | #806 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque la riparazione alla McGyver sta tenendo più del previsto, sono un po' indeciso, anche perchè tra un mese quando arriverà il pacco magari ho già distrutto tutto più che staccarsi si solleva e, uscendo dal cuscinetto, gira fuori asse ... | |
18 febbraio 12, 01:08 | #808 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, le batterie del v911 sono diverse come attacco da quelle dei coassiali o modelli tipo NE solo pro v1...quindi per il momento se vuoi mettere delle batterie diverse magari queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc) devi saldare un cavetto tipo quello dello xieda e poi bloccare la batteria sotto l'heli come si vede in foto allegata. Per ricaricare le attuali lipo, le puoi collegare ad un alimentatore 220 volt con una o + uscite usb es. Lo trovi quì: Alimentatore / adattatore doppia USB - D-Mail - 293257...ciao... | |
18 febbraio 12, 16:41 | #809 (permalink) Top | |
| Citazione:
cambiare il trave di coda, i pattini o il main frame è abbastanza difficile perchè sono incollati fra loro per bene e il più delle volte non si riesce a scollarli. Quindi in linea del tutto teorica è ok il tuo ragionamento, rompo il trave di coda e lo sostituisco anzi che prendere un eli nuovo, ma tieni presente che quasi sicuramente (e qui non voglio portarti sfiga ) non riuscirai a sfilare il trave rotto dal mainframe senza distruggere tutto o allargare il buco del mainframe per mettere il nuovo (che poi ti ballerà). Fai tu | |
18 febbraio 12, 22:51 | #810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
motore di coda da cambiare o il problema può essere altro? grazie per i consigli ciao | |
Bookmarks |
| |