17 febbraio 12, 13:24 | #791 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
mi intrometto in funzione delle mie esperienze in merito a spedizioni di questo tipo. L'attesa può variare da 10 gg ad un mese circa, il tutto dipende da variabili del tutto aleatorie. Puoi comunque controllare ogni tanto (secondo me non prima di una settimana) se il pacco si muove. E per quanto riguarda le spese doganali, generalmente dipendono dal valore dichiarato del pacco. Quando ti arriva il pacco con raccomandata (magari gravato da spese doganali), paghi e ritiri, cosa vuoi fare altrimenti?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
17 febbraio 12, 13:41 | #793 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Perchè dovresti pagare addirittura "centinaia" di euro? Il venditore ebay ha per caso dichiarato sul pacco di averti venduto un elicottero Apache originale???
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
17 febbraio 12, 13:44 | #794 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
No era solo per sapere... Comunque ritornando al v911, appena arriva cosa faccio per renderlo più sicuro? Avevo intenzione di prendere il cacciavite e avvitare bene le vite nel caso qualcuno fosse un pò lenta, oppure mettere qualche filo alle pale per scongiurare eventuali distaccamenti delle stesse. Cosa mi consigliate di fare?
__________________ Play it safe! |
17 febbraio 12, 14:12 | #795 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2012 Residenza: Gorizia
| Quali batterie usare per il WL Toys V911 ? Per "colpa" di Helicat e di questo post ho ordinato il WL Toys V911! Perdonate la mia ignoranza, ma vorrei sapere se le batterie del WL Toys V911 sono le stesse che usano i modelli coassiali tipo NE Solo V1 e similari? Il caricatore USB può essere collegato anche alla rete elettrica tramite ad un trasformatore comune che si usa per molti altri prodotti tipo lettori mp3? Grazie mille per l'aiuto !! |
17 febbraio 12, 16:24 | #798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
17 febbraio 12, 17:57 | #800 (permalink) Top |
User |
E' normale non è un coassiale.E' quasi un giocattolo ma la fisica (vedi principio di Newton) è sempre la stessa. Se hai voglia e tempo leggi qui o cerca con google come funziona un elicottero è davvero molto interessante capire le dinamiche del funzionamento di un elicottero. Se poi quando l'hai sollevato tende a dx a sx, avanti o indietro devi semplicemente regolarlo. Difficilmente rimarrà fermo come un coassiale ma per me è questo il bello. Leggi questa ottima guida: http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html Non so se è valida anche per v911 ma penso di si. Io sono un vero principiante ma più vado avanti e più mi appassiono. Se ho detto qualche cavolata sicuramente verrò corretto da qualcuno più esperto di me. |
Bookmarks |
| |