16 febbraio 12, 00:00 | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012
|
primo problema dopo una decina di giorni di volo. dopo circa 4 minuti il motore di coda perde colpi. nel rudder/destra (ciè quando il motore dovrebbe accelelare) è molto poco reattivo.il risultato è di facile immaginazione...muro. il motore mi sta abbandonando? è ora di cambiarlo? grazie in anticipo ciao PS: mi sento di dare un piccolo consiglio per preservare la canopy (oltre che tagliarla nella parte bassa come consigliato post fa da altri utenti): ho limato gli angoli vivi/alti della scheda. negli schianti, anche se la canopy urta contro la scheda, non si crepa. |
16 febbraio 12, 15:52 | #783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
L' ho fatto ma sul sito delle poste italiane dice che quel tracking code non è ancora stato registrato
__________________ Play it safe! | |
16 febbraio 12, 23:16 | #785 (permalink) Top |
Guest
|
ottimo ... dopo l'ennesima, apparentemente innocua, caduta, il mio v911 ha deciso di non voler più andare avanti devo mettere la leva del radiocomando quasi a fine corsa per riuscire a farlo stare fermo, adesso va indietro da solo ancora prima di decollare ... posso fare qualcosa per provare a recuperarlo o devo rassegnarmi ? oltretutto si è ripresentato anche il problema della rotazione |
16 febbraio 12, 23:31 | #786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
17 febbraio 12, 13:05 | #788 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
Sono riuscito a rintracciare il mio pacco tramite il sito delle poste italiane. Questo è quello che c'è scritto: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-FEB-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-FEB-2012 Vi prego datemi buone notizie
__________________ Play it safe! |
Bookmarks |
| |