11 febbraio 12, 20:47 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Ho provato...niente da fare... Grazie lo stesso per il consiglio
__________________ Play it safe! | |
13 febbraio 12, 08:08 | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: island
| Citazione:
cosa sbaglio?
__________________ Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed) - DX6i - | |
14 febbraio 12, 14:07 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: island
| Citazione:
riguardo il v911 sono fermo fino a quando arrivano il motorino di coda o il nuovo modello da banggood, ma almeno ho il phoenix funzionante. in compenso ho spaccato il blade grip del blade 120sr e sono in attesa anche di quello... un periodaccio
__________________ Syma S107- 2xWL Toy V911 - Blade 120SR Powered by Hyperion(always crashed) - DX6i - | |
15 febbraio 12, 14:32 | #775 (permalink) Top |
Guest
|
ciao a tutti ... mi è finalmente arrivato il gioiellino dalla Cina ... appena tolto dalla scatola andava praticamente dove voleva ... sono riuscito ad attenuare la tendenza ad andare in avanti e di spostarsi lateralmente verso destra... permane però una rotazione abbastanza vistosa sempre verso destra che mi costringe continuamente a compensare manualmente ... c'è modo di regolare il motore di coda ? scusate per il linguaggio poco tecnico, ma è il mio primo modello in assoluto grazie in anticipo per l'aiuto! |
15 febbraio 12, 15:06 | #776 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Come fai a saperlo? Quale tracking hai usato per rintracciare il pacco? Da quale sito lo hai rintracciato? Citazione:
Devi trimmarlo, ovvero devi settare i trim sul radiocomando in modo da far rimanere l' eli fermo. Non ho ancora il radiocomando a portata di mano quindi non so dirti di preciso come devi fare.
__________________ Play it safe! | ||
15 febbraio 12, 15:31 | #777 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Poste Italiane - Posta Raccomandata e usare come data quella di partenza, non quella dell'ordine ... il mio comunque, spedito il 10 gennaio, è comparso sul sito delle poste solo una volta arrivato a Milano, il primo di febbraio ... per poi essere consegnato a me stamattina ... Citazione:
aspetto qualcuno che sappia come agire sul telecomando ... | ||
15 febbraio 12, 15:51 | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
|
[QUOTE=thunderstorm;3040914]Come fai a saperlo? Quale tracking hai usato per rintracciare il pacco? Da quale sito lo hai rintracciato? ti ha già risposto mr.evil , ci toccherà ancora aspettare parecchi giorni, mi sa...... |
15 febbraio 12, 20:25 | #779 (permalink) Top |
Guest
|
può essere che giri su se stesso per qualche problema al rotore centrale invece che quello di coda ? perché mi sono accorto di una sbavatura presente su uno dei giunti delle pale (nel cerchio) che sbatteva contro la struttura indicata con la freccia ... girando il rotore a mano si sentiva proprio il colpetto ... dopo aver limato quel pezzettino di plastica, il problema è molto diminuito ... adesso visivamente non vedo altri difetti, però, può essere che ci sia ancora qualcosa da modificare visto che un po' ruota comunque da solo ? |
15 febbraio 12, 20:40 | #780 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato ma non esce niente...si vede che dopo più di 10 giorni il pacco non è ancora in Italia
__________________ Play it safe! | |
Bookmarks |
| |