02 febbraio 12, 21:20 | #732 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Le avrei prese anche io ma purtroppo non ci sono quelle più potenti. Dovrebbero bastare(speriamo) le due in dotazione nel kit RTF.
__________________ Play it safe! | |
03 febbraio 12, 00:53 | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
sbaglio o per il discorso dogana conuna cifra dichiarata sotto i 22 si è tranquilli? In tal caso magari sarebbe meglio dirgli di metter all interno una copia della fattura (intendo a banggood). Comunque per quanto mi riguarda stiamo andando avanti con gli stessi problemi di prima ovvero nessun collegamento al sito con i codici (ho fatto ben due registrazioni) e nessuna possibilità di richiedere una password dimenticata in quanto l ho fatto e non mi arriva nessuna risposta via mail (in entrambe le mail). Non è che qualcuno dello staff di banggood sia registrato qui come utente di barone rosso? Su facebook rispondono ma alle mail no, perchè? |
03 febbraio 12, 14:30 | #735 (permalink) Top | |
| Citazione:
A volte può succedere che le e-mail finiscano nella posta indesiderata(e non sempre perchè lo sono). Controlla bene. Allora appena arriva l' elicottero ne ordino due altre o magari ordino un altro v911 BNF
__________________ Play it safe! | |
03 febbraio 12, 17:25 | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
E' un problema loro sicuramente ovvero la mia mail risulta registrata perchè se provo a fare una nuova registrazione mi dice che esiste già ma non posso accederci.Ho richiesto più volte le pasword ma nulla. Su facebook rispondono ma non permettono di inviare private message per cui solo pubblicità e nessun tipo di confronto con pvt. Non so che dire... Pensavo anche da quel che avevo letto tempo fa (forse helicat) che fosse un gruppo serio "che ci metteva la faccia"...ma se ci mette la faccia e poi non risponde non fa una buona impressione, figurarsi se uno ha problemi..... Aspetto ancora un giorno poi riscrivo su facebook, unico posto dove mi rispondono subito e poi basta (tanto in questi giorni con stò vento neanche in un cortile chiuso eheheh..solo in casa) | |
03 febbraio 12, 17:41 | #737 (permalink) Top |
|
Non so che dirti...molto probabilmente stiamo andando ot, però...vorrei capire il motivo di tutti questi problemi. Una cosa che non ho capito è questa: tu hai già effettuato l' ordine con un tuo account oppure non riesci semplicemente ad accedere al sito per effettuare un ordine?
__________________ Play it safe! |
Bookmarks |
| |