Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 13:37   #691 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 24
Boh, tutti i non-coassiali che ho avuto fanno la stessa cosa... All'inizio sembra chissà che, poi ti abitui... Io quasi inconsciamente dò un po' di stick a destra solo per il momento del decollo, poi subito dopo tutto si stabilizza. Ma a te ti continua a tirare a sx anche dopo il decollo?
Quaxo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 13:48   #692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Quaxo76 Visualizza messaggio
Boh, tutti i non-coassiali che ho avuto fanno la stessa cosa... All'inizio sembra chissà che, poi ti abitui... Io quasi inconsciamente dò un po' di stick a destra solo per il momento del decollo, poi subito dopo tutto si stabilizza. Ma a te ti continua a tirare a sx anche dopo il decollo?
non l'ho tirato su per paura di distruggerlo
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 13:56   #693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
non l'ho tirato su per paura di distruggerlo
È un comportamento normale, devi compensare con sitck dal lato opposto. Se hai timore, fallo le prime volte in uno spazio ampio, poi ti verrà naturale.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 13:59   #694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
È un comportamento normale, devi compensare con sitck dal lato opposto. Se hai timore, fallo le prime volte in uno spazio ampio, poi ti verrà naturale.
grazie heli, magari proverò all'aperto visto che non voglio fare danni prima di provarlo.
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 16:20   #695 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Nexus6 Visualizza messaggio
grazie heli, magari proverò all'aperto visto che non voglio fare danni prima di provarlo.
Comunque guarda che per danneggiare sto cosino ce ne vuole... Il mio ha preso delle botte paurose quando lo provavo all'aperto per vedere come reggeva il vento... Una volta ha sbattuto forte su un palo della luce a tipo 3 metri da terra, ed è venuto giù come un sasso... risultato: neanche un graffio!

L'importante è che se crashi, metti immediatamente a zero lo stick del motore, perché se tu hai il comando motore "attivo" e per qualche motivo le pale non riescono a girare, allora la scheda elettronica (anzi, i transistor di "potenza" del motore) si brucia in pochi attimi.

Cristian
Quaxo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 12, 17:05   #696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da Quaxo76 Visualizza messaggio
Comunque guarda che per danneggiare sto cosino ce ne vuole... Il mio ha preso delle botte paurose quando lo provavo all'aperto per vedere come reggeva il vento... Una volta ha sbattuto forte su un palo della luce a tipo 3 metri da terra, ed è venuto giù come un sasso... risultato: neanche un graffio!

L'importante è che se crashi, metti immediatamente a zero lo stick del motore, perché se tu hai il comando motore "attivo" e per qualche motivo le pale non riescono a girare, allora la scheda elettronica (anzi, i transistor di "potenza" del motore) si brucia in pochi attimi.

Cristian
infatti pian piano sto provando anche se devo dire che è mooooooolto sensibile rispetto i coassiali, sarò io ma credo pure che avanzi da solo sto provando trimmandolo poi vi faccio sapere
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 10:02   #697 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 43
Io l'ho sto provando all'aperto e per essere la mia prima volta con un elicottero non va proprio male e i crash fino ad ora sono stati sull'erba. Ho perso alcuni gommini che reggono la canopi, che dite metto un po di colla a caldo? Ovviamente essendo principiante non riesco a tenere l'elicottero in Hovering, mi sfugge sempre da qualche parte, qualche consiglio per il giusto trimmaggio?
Grazie
guglielmobeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 10:40   #698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da guglielmobeo Visualizza messaggio
Io l'ho sto provando all'aperto e per essere la mia prima volta con un elicottero non va proprio male e i crash fino ad ora sono stati sull'erba. Ho perso alcuni gommini che reggono la canopi, che dite metto un po di colla a caldo? Ovviamente essendo principiante non riesco a tenere l'elicottero in Hovering, mi sfugge sempre da qualche parte, qualche consiglio per il giusto trimmaggio?
Grazie
Le regolazioni base le puoi prendere da qui e valgono anche per questo modello...http://www.baronerosso.it/forum/2875641-post896.html...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 13:00   #699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
veloce feed back del mezzo appena scartato:
-trimmato meccanicamente (anche se era già abbastanza centrato)
-tagliato luci led telecomando

molto stabile e divertente anche per un principiante come me.
scattante in avanti. un pò meno in retro.

una domanda: metto in carica le batterie.lucina rossa accesa. se tocco la batteria dopo qualche minuto di carica (circa 30 min) il led si spegne ?!?!

non è un caso, è successo 2/3 volte.
qualcuno sa cosa succede?

grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 15:04   #700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
veloce feed back del mezzo appena scartato:
-trimmato meccanicamente (anche se era già abbastanza centrato)
-tagliato luci led telecomando

molto stabile e divertente anche per un principiante come me.
scattante in avanti. un pò meno in retro.

una domanda: metto in carica le batterie.lucina rossa accesa. se tocco la batteria dopo qualche minuto di carica (circa 30 min) il led si spegne ?!?!

non è un caso, è successo 2/3 volte.
qualcuno sa cosa succede?

grazie
ciao
dimenticavo: spostati ball link installation position su quelli più corti. nelle manovre brusche toccava qualcosa
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002