30 gennaio 12, 20:14 | #681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2012 Residenza: Gorizia
| Per "colpa" vostra leggendo questo topic non ho resistito ad acquistare il Wl Toys V911 come mio primo mono pala! Citazione:
6 batterie, pensavo che ne utilizzasse 4 come la trasmittente del micro coassiale Solo V1 che utilizzo ora, e chiaramente viene riportato di non utilizzare le ricaricabili! Utilizzate le batterie ricaricabili nelle trasmittenti dei vostri micro elicotteri? Io le utilizzo nella trasmittente del micro coassiale e sembrano funzionare anche se sul display della trasmittente l'indicazione di carica delle stesse mostra sempre lo stato di carica minima anche se sono completamente cariche! Grazie per l'aiuto !! | |
30 gennaio 12, 21:01 | #682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Io comunque le uso, quando l'indicatore scende sotto i 5 V le ricarico, anche se son cariche. | |
31 gennaio 12, 10:49 | #684 (permalink) Top |
User |
X Corcalina Rendar Tempo fà quando avevo solo il Colibri pro RC system che possiede una TX uguale al quella del solo pro V1, mi ero posto anch'io questo stesso problema...cmq io ho letto questo: http://www.baronerosso.it/forum/2816002-post3802.html che mi ha convinto ad usare le batterie ricaricabili anche se sul display della radio segna una carica minima. Penso inoltre che la carica massima serva più che altro ad avere quel tot di energia in più che serve nelle emergenze per ricaricare una lipo dalla radio. Io nella TX del V911 che possiedo pure.... uso le batterie ricaricabili e non ho problemi e quando le inserisco se la carica scende sotto un certo livello la radio neanche si accende. Qualcuno ha fatto delle modifiche alla radio e a disinserito sia i led rossi della V che la retroilluminescenza del display per aumentare la durata delle pile e penso non sia una cattiva idea...ciao... |
31 gennaio 12, 10:55 | #685 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
A me sinceramente le pile ricaricabili non sono mai andate a genio però sono utili perchè comode da ricaricare quando vuoi. Una cosa però non mi è chiara: oltre ovviamente al fatto che la carica delle pile alcaline(non ricaricabili) è sicuramente maggiore rispetto a quella delle pile ricaricabili, però quanto ci vuole così le pile alcaline si scarichino? Perchè se per un mese rimangono belle cariche, sinceramente preferisco acquistare delle alcaline per una maggiore sicurezza. Se invece mi tocca comprare pile ogni settimana allora preferisco prendere quelle ricaricabili Non so se ho reso l' idea...
__________________ Play it safe! Ultima modifica di thunderstorm : 31 gennaio 12 alle ore 11:00 |
31 gennaio 12, 13:21 | #688 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ragazzi metto in evidenza che su banggood hanno inserito altre combo di ricambi. Inoltre (e se già lo avete scritto mi inchino, mi prostro e mi metto in ginocchio sui ceci ), se vi aggiungete sul gruppo facebook di banggood mettento il Mi Piace, vi verrà dato un codice che vi da uno sconto del 5% su un ordine che farete. In ultimo riflessione personale : perchè sui mercati europei questo eli non ancora sbarca nonostante il grande boom che sta facendo ? problemi sulle certificazioni delle alte frequenze ? |
Bookmarks |
| |