Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 14:49   #671 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Stavo pensando di prendere qualche turnigy 160 per vedere come va il piccolino in attesa che mi arrivi. Domanda stupida: con il carichino di serie riesco caricarle si ? o rischio di fonderlo visto che dovranno rimanere in carica per più tempo ?
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 15:19   #672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Per intenderci queste

5x Original Turnigy Nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Akku Helli Trex 100 T-Rex | eBay

anche se non capisco cosa differiscono rispetto a queste:

3 Turnigy nanotech 160mah 1S 25C Lipo Pack Nine Eagles style T1 Single Rail 2010 | eBay

sapete che cambia fra le due ? le prime mi sembrano più simili a quelle oem del v911...
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:51   #673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ecco le foto del V911 con il sistema di bloccaggio con nastro a velcro...ditemi cosa ne pensate ...ciao..


Qui c'è il link al sito dove si vede il tipo di nastro che ho usato.(il primo sulla sinistra )


X R4mpaG3


Ho allegato una foto con la posizione dei miei servi....
Icone allegate
WL Toys V911-sunp0021.jpg   WL Toys V911-sunp0026.jpg   WL Toys V911-sunp0007.jpg  
Immagini allegate
Tipo file: jpg SUNP0024.JPG‎ (284,0 KB, 117 visite)
Tipo file: jpg SUNP0029.JPG‎ (287,4 KB, 103 visite)
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:54   #674 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Non ho capito cos'è che hai combinato...
Hai adattato una batteria diversa dall' originale sul v911?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:12   #675 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Non ho capito cos'è che hai combinato...
Hai adattato una batteria diversa dall' originale sul v911?

quoto..spiega un pò che hai fatto, che batterie sono, di quanto si è spostato il centro di gravità, cosa hai fatto al portabatterie sul carrello...



per thunder: il drop ship che ci sta su banggodd sono riuscito a capirlo. Banggood ti permette di spedire senza che venga messa la sua pubblicità ne tanto meno il prezzo dell'oggetto sulla scatola e/o dentro. Questo perchè ci sono venditori che fanno da intermediari. Esempio: ho un negozio di modellismo online, qualcuno mi ordina il v911, anzi che ordinarlo da banggood, farlo arrivare a me e poi spedirlo al cliente, lo faccio spedire direttamente al cliente senza pubblicità banggood così che figura che te l'ho spedito io. In tutta questa trafila, c'è da dire che non essendoci nessuna "fattura" che attesti il valore dell'oggetto, quando (e se) viene fermato in dogana italiana, anzichè farti pagare il 21% sul valore scritto sulla fattura, non avendo riferimenti la dogana può emettere una tassazione forfettaria, che può essere di meno o molto di più. Quindi in conclusione in bocca al lupo a te che hai messo il drop ship
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:12   #676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Non ho capito cos'è che hai combinato...
Hai adattato una batteria diversa dall' originale sul v911?
Esatto...adesso mancherebbe il cavetto di collegamento..che potrei saldare in seguito..sempre che voglia fare la modifica....


La batterie è solo per prova perchè è una di quelle dello Xieda che naturalmente sono da 150 Mah e quindi non cambierebbe l'autonomia di volo.

Premetto che la batteria è stabile e viene rispettato il centro di gravita dell'heli, ma fino a quando non si inserirà il cavetto ha una leggera tendenza a scivolare indietro..

Ultima modifica di Eagle366 : 30 gennaio 12 alle ore 18:19
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:25   #677 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
Grazie Eagle, dai tuoi settaggi si nota che il tuo swashplate difatti sta molto piu orizzontale del mio. Il dilemma a questo punto è: cosa è che permette a te di tenere lo swashplate piu dritto mentre e a me costringe ad inclinarlo cosi tanto?

PS: oggi ho fatto un volo all aperto coi nuovi settaggi e devo dire che con la tx su pro va come un missile in avanti, davvero difficile da contenere, picchia addirittura troppo e prende moltissima velocita. ovviamente indietro va piano ahahaha
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:30   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Il vano porta batterie del V911 non è stato modifica e non ho fatto nessuna aggiunta, la batterie rimane bloccata, solo dalla leggera pressione esercitata dal nastro a velcro, nelle sollecitazioni verticali...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 18:46   #679 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
quoto..spiega un pò che hai fatto, che batterie sono, di quanto si è spostato il centro di gravità, cosa hai fatto al portabatterie sul carrello...



per thunder: il drop ship che ci sta su banggodd sono riuscito a capirlo. Banggood ti permette di spedire senza che venga messa la sua pubblicità ne tanto meno il prezzo dell'oggetto sulla scatola e/o dentro. Questo perchè ci sono venditori che fanno da intermediari. Esempio: ho un negozio di modellismo online, qualcuno mi ordina il v911, anzi che ordinarlo da banggood, farlo arrivare a me e poi spedirlo al cliente, lo faccio spedire direttamente al cliente senza pubblicità banggood così che figura che te l'ho spedito io. In tutta questa trafila, c'è da dire che non essendoci nessuna "fattura" che attesti il valore dell'oggetto, quando (e se) viene fermato in dogana italiana, anzichè farti pagare il 21% sul valore scritto sulla fattura, non avendo riferimenti la dogana può emettere una tassazione forfettaria, che può essere di meno o molto di più. Quindi in conclusione in bocca al lupo a te che hai messo il drop ship

Forse è meglio continuare la discussione in MP.
Ho ordinato spesso dall' estero e non ho mai pagato ulteriori tasse. Ho sempre pagato ciò che ho comprato e mi è sempre arrivato tutto a casa e non ho dovuto sborsare un centesimo quando mi arrivavano i pacchi dall' estero.
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 19:03   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Per intenderci queste

5x Original Turnigy Nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Akku Helli Trex 100 T-Rex | eBay

anche se non capisco cosa differiscono rispetto a queste:

3 Turnigy nanotech 160mah 1S 25C Lipo Pack Nine Eagles style T1 Single Rail 2010 | eBay

sapete che cambia fra le due ? le prime mi sembrano più simili a quelle oem del v911...
Leggi quello che viene detto in questo thread forse ti può aiutare...http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2713296 Cmq credo che per ricaricarle abbiano bisogno di un CB (carica batterie )migliore di quello dato in dotazione...aspetta altri consigli ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002