30 gennaio 12, 15:49 | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Stavo pensando di prendere qualche turnigy 160 per vedere come va il piccolino in attesa che mi arrivi. Domanda stupida: con il carichino di serie riesco caricarle si ? o rischio di fonderlo visto che dovranno rimanere in carica per più tempo ?
|
30 gennaio 12, 16:19 | #672 (permalink) Top |
|
Per intenderci queste 5x Original Turnigy Nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Akku Helli Trex 100 T-Rex | eBay anche se non capisco cosa differiscono rispetto a queste: 3 Turnigy nanotech 160mah 1S 25C Lipo Pack Nine Eagles style T1 Single Rail 2010 | eBay sapete che cambia fra le due ? le prime mi sembrano più simili a quelle oem del v911... |
30 gennaio 12, 18:51 | #673 (permalink) Top |
User |
Ecco le foto del V911 con il sistema di bloccaggio con nastro a velcro...ditemi cosa ne pensate ...ciao.. Qui c'è il link al sito dove si vede il tipo di nastro che ho usato.(il primo sulla sinistra ) X R4mpaG3 Ho allegato una foto con la posizione dei miei servi.... |
30 gennaio 12, 19:12 | #675 (permalink) Top | |
| Citazione:
quoto..spiega un pò che hai fatto, che batterie sono, di quanto si è spostato il centro di gravità, cosa hai fatto al portabatterie sul carrello... per thunder: il drop ship che ci sta su banggodd sono riuscito a capirlo. Banggood ti permette di spedire senza che venga messa la sua pubblicità ne tanto meno il prezzo dell'oggetto sulla scatola e/o dentro. Questo perchè ci sono venditori che fanno da intermediari. Esempio: ho un negozio di modellismo online, qualcuno mi ordina il v911, anzi che ordinarlo da banggood, farlo arrivare a me e poi spedirlo al cliente, lo faccio spedire direttamente al cliente senza pubblicità banggood così che figura che te l'ho spedito io. In tutta questa trafila, c'è da dire che non essendoci nessuna "fattura" che attesti il valore dell'oggetto, quando (e se) viene fermato in dogana italiana, anzichè farti pagare il 21% sul valore scritto sulla fattura, non avendo riferimenti la dogana può emettere una tassazione forfettaria, che può essere di meno o molto di più. Quindi in conclusione in bocca al lupo a te che hai messo il drop ship | |
30 gennaio 12, 19:12 | #676 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La batterie è solo per prova perchè è una di quelle dello Xieda che naturalmente sono da 150 Mah e quindi non cambierebbe l'autonomia di volo. Premetto che la batteria è stabile e viene rispettato il centro di gravita dell'heli, ma fino a quando non si inserirà il cavetto ha una leggera tendenza a scivolare indietro.. Ultima modifica di Eagle366 : 30 gennaio 12 alle ore 19:19 | |
30 gennaio 12, 19:25 | #677 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2011
|
Grazie Eagle, dai tuoi settaggi si nota che il tuo swashplate difatti sta molto piu orizzontale del mio. Il dilemma a questo punto è: cosa è che permette a te di tenere lo swashplate piu dritto mentre e a me costringe ad inclinarlo cosi tanto? PS: oggi ho fatto un volo all aperto coi nuovi settaggi e devo dire che con la tx su pro va come un missile in avanti, davvero difficile da contenere, picchia addirittura troppo e prende moltissima velocita. ovviamente indietro va piano ahahaha |
30 gennaio 12, 19:46 | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Forse è meglio continuare la discussione in MP. Ho ordinato spesso dall' estero e non ho mai pagato ulteriori tasse. Ho sempre pagato ciò che ho comprato e mi è sempre arrivato tutto a casa e non ho dovuto sborsare un centesimo quando mi arrivavano i pacchi dall' estero. | |
30 gennaio 12, 20:03 | #680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |