Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 12, 22:54   #561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Si ma se non mi sbaglio se seleziono quella casellina dovrebbero spedirmelo direttamente dalla fabbrica a casa mia, senza spedire il apcco prima a banggood e poi a me. Così facendo spediscono il pacco direttamente a me e tolgono l' adesivo di banggood dal pacco.
Giusto?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 22:58   #562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Si ma se non mi sbaglio se seleziono quella casellina dovrebbero spedirmelo direttamente dalla fabbrica a casa mia, senza spedire il apcco prima a banggood e poi a me. Così facendo spediscono il pacco direttamente a me e tolgono l' adesivo di banggood dal pacco.
Giusto?
Davvero? E loro cosa ci guadagnano?
È come se il concessionario ti dicesse che la Panda te la consegnano direttamente da Torino senza passare da loro... mi sembra improbabile.

Piuttosto significa che loro già sanno di avere delle consegne dalla fabbrica e che potranno essere in grado di spedire non appena arrivano, cioè tra 15-20 gg.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 22:58   #563 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Si ma se non mi sbaglio se seleziono quella casellina dovrebbero spedirmelo direttamente dalla fabbrica a casa mia, senza spedire il apcco prima a banggood e poi a me. Così facendo spediscono il pacco direttamente a me e tolgono l' adesivo di banggood dal pacco.
Giusto?
Così capisco pure io...però sinceramente la cosa non mi quadra e non mi sono fidato a spuntare quella casellina.
Se la spunti facci sapere cosa succede Io l'ho ordinato ieri..tu oggi..partono tutti e due assieme domani o più verosimilmente lunedi. Vediamo a chi arriva prima
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 22:59   #564 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Si ma se non mi sbaglio se seleziono quella casellina dovrebbero spedirmelo direttamente dalla fabbrica a casa mia, senza spedire il apcco prima a banggood e poi a me. Così facendo spediscono il pacco direttamente a me e tolgono l' adesivo di banggood dal pacco.
Giusto?
esatto, pero da quel che leggo ha ragione sirxenos, magari aspetta domani e vedi se cambia stato...
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 23:01   #565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Davvero? E loro cosa ci guadagnano?
È come se il concessionario ti dicesse che la Panda te la consegnano direttamente da Torino senza passare da loro... mi sembra improbabile.

Piuttosto significa che loro già sanno di avere delle consegne dalla fabbrica e che potranno essere in grado di spedire non appena arrivano, cioè tra 15-20 gg.
Anche a me non torna come a te..però quello che lascia intendere è quello che dice thunder...bho. Io NON l'ho spuntata per non saper ne leggere ne scrivere...

piuttosto mi sto preoccupando di un utente qui del forum che mi ha venduto il suo modello la settimana scorsa..me l'ha spedito..non ancora arriva (causa sciopero tir) ma che anzi di far chiudere l'inserzione sul mercatino del forum, un'ora fa ha fatto up per la stessa inserzione :O
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 23:06   #566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Io sto pagando e la casellina l' ho spuntata perchè dice chiaramente "rimozione logo banggood" quindi sapete già cosa vuol dire.
Una cosa che voglio capire piuttosto è questa:
nel pagamento con postepay mi chiede il mio indirizzo e io metto ovviamente la mia via.
Quando andrò ad inserire il mio indirizzo nuovamente su banggood dovrò scrivere street anzichè via? Perchè loro dicono di scrivere l' indririzzo in inglese
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 23:08   #567 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Io sto pagando e la casellina l' ho spuntata perchè dice chiaramente "rimozione logo banggood" quindi sapete già cosa vuol dire.
Una cosa che voglio capire piuttosto è questa:
nel pagamento con postepay mi chiede il mio indirizzo e io metto ovviamente la mia via.
Quando andrò ad inserire il mio indirizzo nuovamente su banggood dovrò scrivere street anzichè via? Perchè loro dicono di scrivere l' indririzzo in inglese
Sei coraggioso amico
Non so per l'indirizzo, io ho pagato con paypal e fa tutto da se
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 23:10   #568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Rampa alla buon' ora -.-
Dammi una mano me...


P.S: non è che sono coraggioso, è che leggo attentamente prima di fare certi
acquisti
P.S2: ok...ho acquistato l' elicottero. Speriamo bene

Ultima modifica di thunderstorm : 26 gennaio 12 alle ore 23:18
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 23:21   #569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
piuttosto mi sto preoccupando di un utente qui del forum che mi ha venduto il suo modello la settimana scorsa..me l'ha spedito..non ancora arriva (causa sciopero tir) ma che anzi di far chiudere l'inserzione sul mercatino del forum, un'ora fa ha fatto up per la stessa inserzione :O[/QUOTE]


chiedere prima all interessato no???
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 23:24   #570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Fermi tutti!
Domanda a chi ha comprato da banggood: quando avete pagato con la paypal o con la postepay o con qualsiasi altra carta di credito, quando vi è arrivata la ricevuta via e-mail, cosa c'è scritto? Il pagamento a chi diceva che era stato effettuato?
A me c'è scritto:
Informazioni sul commerciante
five star store
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002